• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

informazioni su VIDEOPROIETTORE VPL-FH500L 7000 AL WUXGA

Ladamabianca

Bannato
Ragazzi qualcuno fra voi può recensire questo videoproiettore e anche spiegarmi perchè lo trovo a 8 mila €? Onestamente ho bisogno di un buon video proiettore per la sala del bar di un amico ma non so cosa consigliargli... voi che dite...qual'è il miglior video proiettore in commercio?? Grazie ^_^ :D :D :D
 
francamente non l'ho mai visto in funzione quindi non me la sento di dare un giudizio su tale macchina.Ma se l'utilizzo si ridurrà a qualche partita di calcio,visto che verrà usato in un bar ritengo che ci sono a prezzi interessanti proiettori con tecnologia lcd riflessiva jvc sony ecc. che vanno benissimo,unico accorgimento usare uno schermo adeguato per poter visionare tali eventi anche con illuminazione normale e non come al cinema "Black Diamond 2" costano un pò ma risolvono tanti problemi a chi per vari motivi non può oscurare completamente un locale,unico neo attualmente esiste solo il tipo fisso a parete e non motorizzato ad scomparsa.
P.S. stiamo scrivendo su una sezione sbagliata,avresti dovuto scrivere su videoproiettori 3 lcd.Io parlo invece dei lCoS full hd.
 
Ultima modifica:
bhe grazie ma già è tanto che ho scritto qui ^_^" :D Cmq lui voleva sapere proprio su questo videoproiettore qui sai la sala è una mini sala-cinema ben oscurata nel suo bar (sai lui lo acquisterebbe più per se stesso che per il bar)
 
Ciao non so per quale motivo si sia fissato con quel modello, che non ha niente di alta fedeltà, è un modello adatto agli spettacoli o sale conferenza con ottiche intercambiabili e altissima luminosità.
Il prezzo che hai visto è senza ottica, che da sola costa più di 2000 euro!!!
Penso che si potrebbero illuminare schermi di 8 / 10 metri senza problemi.
All' interno di un locale puoi tranquillamente mettere un proiettore home cinema, e vai fino a tre metri di base. Se ci dovesse essere troppa luce, come ti ha consigliato unico, il top sarebbe abbinargli uno schermo tipo Black diamond.

p.s. non chiedere quale sia il migliore proiettore in assoluto, perchè non esiste e se ci fosse non costerebbe quella cifra.

ciaoo
 
Ladamabianca ha detto:
Ragazzi qualcuno fra voi può......spiegarmi perchè lo trovo a 8 mila €? Onestamente ho bisogno di un buon video proiettore per la sala del bar di un amico ma..

In questo caso(scusatemi l'OT per l'errata sessione) faresti un bel dispetto al tuo amico, c'è poco da recensire su questa macchina, ma è "sbagliata" per l'uso(al di là del costo stesso).
7000 lumen ansi( se misurabili) sono tanti, bastano circa 4000, con Infocus, Optoma, usa DLP e NON LCD per le sale bar.
pace cordialità
Memo
 
Top