|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
21-04-2011, 08:49 #1
informazioni su VIDEOPROIETTORE VPL-FH500L 7000 AL WUXGA
Ragazzi qualcuno fra voi può recensire questo videoproiettore e anche spiegarmi perchè lo trovo a 8 mila €? Onestamente ho bisogno di un buon video proiettore per la sala del bar di un amico ma non so cosa consigliargli... voi che dite...qual'è il miglior video proiettore in commercio?? Grazie ^_^
-
21-04-2011, 22:53 #2
Senior Member
francamente non l'ho mai visto in funzione quindi non me la sento di dare un giudizio su tale macchina.Ma se l'utilizzo si ridurrà a qualche partita di calcio,visto che verrà usato in un bar ritengo che ci sono a prezzi interessanti proiettori con tecnologia lcd riflessiva jvc sony ecc. che vanno benissimo,unico accorgimento usare uno schermo adeguato per poter visionare tali eventi anche con illuminazione normale e non come al cinema "Black Diamond 2" costano un pò ma risolvono tanti problemi a chi per vari motivi non può oscurare completamente un locale,unico neo attualmente esiste solo il tipo fisso a parete e non motorizzato ad scomparsa.
P.S. stiamo scrivendo su una sezione sbagliata,avresti dovuto scrivere su videoproiettori 3 lcd.Io parlo invece dei lCoS full hd.Ultima modifica di unico; 21-04-2011 alle 23:54
-
26-04-2011, 18:02 #3
bhe grazie ma già è tanto che ho scritto qui ^_^"
Cmq lui voleva sapere proprio su questo videoproiettore qui sai la sala è una mini sala-cinema ben oscurata nel suo bar (sai lui lo acquisterebbe più per se stesso che per il bar)
-
26-04-2011, 18:30 #4
Advanced Member
Ciao non so per quale motivo si sia fissato con quel modello, che non ha niente di alta fedeltà, è un modello adatto agli spettacoli o sale conferenza con ottiche intercambiabili e altissima luminosità.
Il prezzo che hai visto è senza ottica, che da sola costa più di 2000 euro!!!
Penso che si potrebbero illuminare schermi di 8 / 10 metri senza problemi.
All' interno di un locale puoi tranquillamente mettere un proiettore home cinema, e vai fino a tre metri di base. Se ci dovesse essere troppa luce, come ti ha consigliato unico, il top sarebbe abbinargli uno schermo tipo Black diamond.
p.s. non chiedere quale sia il migliore proiettore in assoluto, perchè non esiste e se ci fosse non costerebbe quella cifra.
ciaooProiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
28-04-2011, 09:26 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Ladamabianca
7000 lumen ansi( se misurabili) sono tanti, bastano circa 4000, con Infocus, Optoma, usa DLP e NON LCD per le sale bar.
pace cordialità
Memo
-
28-04-2011, 14:10 #6
la sezione è sbagliata, lo sposto io in quella gista ma attenzione per le prossime volte