Vorrei acquistare un proiettore per la prima volta e desidererei dei consigli. Ho già un Panasonic plasma 3D e di conseguenza preferirei un proiettore full HD, magari 3D Ready che funzioni con gli stessi occhialini. La qualità del 3D non è determinante, se c'è meglio, anche perché vorrei vedere si bene, ma spendere il meno possibile per un proiettore diciamo di passaggio o prova per in futuro uno definitivo qualitativamente superiore.
Dato che vorrei appenderlo al soffitto all'interno di un contro soffitto in cartongesso (pensavo H. 25 cm) e sto facendo le scanalature, mi consigliate qualche accorgimento da rispettare o tenere in considerazione. Il punto di proiezione sarà intorno a 3 m., soffitto H. 2,7 m. (meno 25 cm contro soffitto) e schermo libero di circa 3x2,5 m. (L.xH).
Grazie.
Dato che vorrei appenderlo al soffitto all'interno di un contro soffitto in cartongesso (pensavo H. 25 cm) e sto facendo le scanalature, mi consigliate qualche accorgimento da rispettare o tenere in considerazione. Il punto di proiezione sarà intorno a 3 m., soffitto H. 2,7 m. (meno 25 cm contro soffitto) e schermo libero di circa 3x2,5 m. (L.xH).
Grazie.