Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Eccomi vi tengo aggiornati nella mia modesta ricerca....
    Allora sabato mattina sono stato da Cherubini e ho visionato il sony20, non c'e' male ma onestamente mi aspettavo qualcosina in piu' da un macchina che costa 2500€
    Il prezzo finale sara' di 2350 e 2400 per l'optoma HD82 che purtroppo non mi ha fatto visionare ma me lo sono andato a vedere in un altro negozio nel pomeriggio...
    Il sony ha dei contro nella mia installazione, ovvero la proiezione centrale rispetto la lente (il mio schermo parte da 60cm da terra), questo comporterebbe una staffa un po' troppo lunga e antiestetica..... poi ha tutto manuale dal lens shift allo zoom....
    Visto che i lavori stanno un attimo in stand bye, preferisco prima di fare un acquisto affrettato visoinare tutte le scelte della mia lista, quindi sabato si parte per perugia e si da Homecinemasolution a vedere il JVC HD350 che in offerta con il cinescaler viene via a 3000 (lo so che e' piu' alto il prezzo ma il cinescaler era gia' in preventivo d'acquisto).....
    Mi e' rimasto poi da visionare i benq e scegliero' il proiettore piu' adatto alle mie esigenze( per adesso scarto sony e vince optoma)

Citazione Originariamente scritto da gsxr750
    Eccomi vi tengo aggiornati nella mia modesta ricerca....
    Allora sabato mattina sono stato da Cherubini e ho visionato il sony20, non c'e' male ma onestamente mi aspettavo qualcosina in piu' da un macchina che costa 2500€
    Il prezzo finale sara' di 2350 e 2400 per l'optoma HD82 che purtroppo non mi ha fatto visionare ma me lo sono andato a vedere in un altro negozio nel pomeriggio...
    Il sony ha dei contro nella mia installazione, ovvero la proiezione centrale rispetto la lente (il mio schermo parte da 60cm da terra), questo comporterebbe una staffa un po' troppo lunga e antiestetica..... poi ha tutto manuale dal lens shift allo zoom....
    Visto che i lavori stanno un attimo in stand bye, preferisco prima di fare un acquisto affrettato visoinare tutte le scelte della mia lista, quindi sabato si parte per perugia e si da Homecinemasolution a vedere il JVC HD350 che in offerta con il cinescaler viene via a 3000 (lo so che e' piu' alto il prezzo ma il cinescaler era gia' in preventivo d'acquisto).....
    Mi e' rimasto poi da visionare i benq e scegliero' il proiettore piu' adatto alle mie esigenze( per adesso scarto sony e vince optoma)
    Ciao hai visionato il JVC? Come ti sembra? Ti chiedo questo perchè sono interessato ad acquistarlo pure io.
    VPR Sim2 Domino 30H, LCD Samsung 55C8000, Ampli Onkyo TX-SR 708, Centrale Celestion A4c, Frontale B&W DM 603 S3, Sub Celestion A6s, Surround Celestion MP1, cavi Shinpy e MIT Terminator5

Ciao... io ho fermato oggi il mitico Epson TW5500 che il negoziante e' riuscito a farmi 2100 euro e se comprato entro lunedi 28 febbraio si ha uno sconto dalla casa di 150 euro per totali 1950 euro effettivi. A questo prezzo non esiste nulla che possa dare fastidio al TW5500. C'è chi sostiene tranquillamente che sia meglio dei modelli base JVC e Sony che sono privi di frame interpolation (puoi pure cercare qui nel forum un confronto diretto col JVC HD550 e c'è chi sosteneva che fosse meglio globalmente l'Epson se attivati i filtri).

Il Frame interpolation del TW5500 può competere con videoproiettori anche da 5000euro .E' comprovato che è superiore per esempio al quello dell'Optma HD86. Io personalmente ci penserei bene a prendere oggi un videoproiettore senza il frame interpolation, almeno, io mi sono stufato delle carrellate orizzontali a scatti ... aggiungo poi che monta il processore REON per il trattamento dei segnali oltre ad un chip della NEC dedicato al miglioramento della nitidezza per i DVD.

A me arriva la prossima settimana. Ciao.
    Nilo
    PS:Io vengo dal DLP di cui sono un fun.... ma oggi ho visto il TW5500....
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

L'FI di questo VPR è qualcosa di incredibile.

quoto Katronit...
    ho anche io un 5500 e trovo il frame interpolation cio' che fa davvero la differenza nel piacere della visione... per rendersene conto basta abilitare la modalita' demo del F.I. (tenere schiacciato il tasto MEMORY sul telecomando per circa 6 secondi ... si abilita' una modalita' split screen con... meta' scermo SENZA interpolazione e meta' CON interpolazione... si puo' fare cosi' il confronto al volo... e non c'e' proprio confronto! )

il nero e' molto profondo e non mi pare affogghi un bel nulla... che dire, consigliatissimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •