Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Concordo per il fullhd (sui vpr ormai non ha più senso hd ready),

Praticamente tutti i vpr arrivano a un'immagine di 250 di base, c'è solo da verificare a che distanza va posizionato per ottenere tale dimensione (e questo varia da vpr a vpr, quando avrai le idee chiare sul modello vai qui e fai un controllo se le misure rientrano nei tuoi parametri.

Per il 3d lascerei perdere, è ancora troppo presto e non c'è granché (sia come hardware che come software), rischi di prendere qualcosa di poco maturo e che al momento in cui ci sarà disponibilità di materiale non sarà più valido.

Per il lens shift solo tu puoi sapere come e dove lo posizionerai, certo che averlo da una parte di esclude tutti i dlp di fascia economica, dall'altro però ti semplifica l'installazione.

Dopo aver letto anche i vostri commenti, ho scoperto cose che non conoscevo...
    è vero rifacendo i conti il tw2000 è uscio da tanto, pur ritenendolo ancora oggi una maccchina valida, direi però che forse il mio consiglio è stato un pò affrettato...
    I nuovi epson entry level pare che diano enormi soddisfazioni e quindi con poco più di 1000 euro ti metti in casa un prodotto che è NUOVO, con lampada che dura di più...
    Quindi direi che integro il consiglio che ti ho dato prima: rimani su epson, altro non fosse per la garanzia è l'assistenza post vendita, però a questo punto a meno di offerte clamorosamente basse su un usato prendi direttamente un proiettore nuovo, 3600 o 3200 o 2900 dipende dal budget...

E cmq bello questo topic, mi è venuta voglia pure a me...
    Mi sa che sceglierò presto anche io tra 3600 o 3200 al posto del mio caro tw700

Dopo aver letto anche i vostri commenti, ho scoperto cose che non conoscevo...
    è vero rifacendo i conti il tw2000 è uscio da tanto, pur ritenendolo ancora oggi una maccchina valida, direi però che forse il mio consiglio è stato un pò affrettato...
    I nuovi epson entry level pare che diano enormi soddisfazioni e quindi con poco più di 1000 euro ti metti in casa un prodotto che è NUOVO, con lampada che dura di più...
    Quindi direi che integro il consiglio che ti ho dato prima: rimani su epson, altro non fosse per la garanzia è l'assistenza post vendita, però a questo punto a meno di offerte clamorosamente basse su un usato prendi direttamente un proiettore nuovo, 3600 o 3200 o 2900 dipende dal budget...

E cmq bello questo topic, mi è venuta voglia pure a me...
    Mi sa che sceglierò presto anche io tra 3600 o 3200 al posto del mio caro tw700

ma allora con le mie ultime esigenze e con a disposizione 1000euro, cosa posso prendere?
    per il lens shift, se ho capito bene mi serve solo per correggere il posizionamento dell' immagine nell' asse verticale(dunque non dovrei avere problemi), se invece il lens shift corregge la proiezione sull' asse orrizzontale, potrebbe servirmi visto che ho il lampadario, che rispetto all' obbiettivo, è più basso di 20cm...

Il lens-shift dell' Epson funziona sia in verticale che in orizzontale.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Il lens shift meno si usa e meglio riguardo all' immagine risultante, sopratutto evitare gli estremi e di combinare troppo orizzontale e verticale

grazie!!!!

ciao a tutti!

dopo un pò di tempo che frequento il forum, settimana scorsa mi è arrivato il mio primo proiettore, il mitsubisci hc4000 .

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato e informato per l' acquisto del vpr!grazie davvero!!

Un ringraziamento particolare a Onslaught, che mi ha seguito passo per passo..ed è stato molto cortese,gentile e paziente, una gran persona!grazie!!!

ps:vi disturberò ancora per altri consigli

grazie per l' attenzione

mi associo! Onslaught è davvero gentile e disponibilissimo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •