|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: VPR in ambiente living
-
08-09-2009, 15:49 #1
VPR in ambiente living
Ciao a tutti,
mi piacerebbe completare (in futuro) l'impianto HT che sto acquistando (per la nuova casa) con un vprHD.
Non ho una sala dedicata ma un ambiente rettangolare (il salotto) chiuso su tre lati ma aperto verso il resto del soggiorno. Con una finestrona che da sul balcone che comunque ho previsto di oscurare con una tenda nera.
E' fattibile la cosa oppure è meglio che mi metto l'anima in pace, tanto è tempo (e soldi) sprecato?
Ho tempo per decidere tanto manca ancora qualche mese, mi date una dritta?
Grazie
-
11-09-2009, 12:05 #2
se riesci ad oscurare l'ambiente, l'effetto cinema che ti può regalare il vpr è assolutamente imperdibile
-
12-12-2010, 10:11 #3
Sospeso
Originariamente scritto da ducati_desmoquattro
mah, difficile a dirsi senza vedere esattamente qual'è la situazione.
certo che se anche l'altra zona a cui il living è collegato potesse essere oscurata... Basta chiudere bene tapparelle o persiane e spegnere le luci, non è che poi ci vuole chissà cheed ovviamente è fondamentale, come hai già capito, mettere una tenda che non faccia passare luce dal balcone.
Con luce esterna non convengono i moderni proiettori home cinema, perché il 90% del potenziale va perso.
-
12-12-2010, 14:42 #4
Spostato in sezione più generale.
Sono tornato bambino.
-
12-12-2010, 16:25 #5
Advanced Member
Puoi postare una foto del tuo soggiorno? Tanto per avere un idea?
Comunque se con e tende nere oscuri bene l'ambiente, anche se o lasci con luce soffusa, con un buon vpr il cinema è garantito.