|
|
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: Admin vs. FuoriTempo
-
06-11-2007, 17:42 #16Sui pregiudizi, forse è possibile. Ma, come ho detto poco sopra, secondo me è proprio per evitare di farmi condizionare dai pregiudizi che ho dato probabilmente troppa corda a questa polemica. Avrei dovuto fermarla molto prima.
Originariamente scritto da FuoriTempo
Di questo sono convinto anche perché, al contrario, non sarei qui a discutere.
Sulle dimensioni del polverone e sull'aggettivo che dai alla situazione sono d'accordo. Ma non credo sia inutile se tutto questo può servire a far capire a te e ad altre persone che non abbiamo alcuna intenzione di transigere dalla dure regole che vi abbiamo obbligato a sottoscrivere. Se ti viene chiesto di aprire una nuova discussione, mi spiace per te ma devi adeguarti, magari chiedendo spiegazioni e illustrando le tue motivazioni in privato al moderatore o all'admin. Non puoi continuare a discutere pubblicamente. Non puoi e basta. Fa parte delle regole che hai accettato. Questo non può essere messo in discussione.
Non devi darmi ragione. Non ti chiedo di darmi ragione. devi soltanto rispettare le regole che hai accettato, ricordando inoltre che questo è un forum tecnico.
Questo lo dirà solo il tempo. Ma solo se deciderai di accettare e non discutere pubblicamente le regole. Ad esempio, se ti viene chiesto di aprire un'altra discussione per parlare della costituzionalità dell'ODG, tu devi farlo e basta.
Non sono d'accordo. Verba volant, scripta manent.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...