Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 288 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 4313

info collegamento wireless

Ciao a tutti, una domanda che ritengo importante...

a casa non ho una connessione internet, secondo voi è possibile collegare via wireless la ps3 ad un portatile che a sua volta è connesso ad internet tramite la chiavetta usb della vodafone??

Secondo voi potrà funzionare???

ogni consiglio è ben accetto, grazie

Citazione Originariamente scritto da lyn77
    Ciao a tutti, una domanda che ritengo importante...

a casa non ho una connessione internet, secondo voi è possibile collegare via wireless la ps3 ad un portatile che a sua volta è connesso ad internet tramite la chiavetta usb della vodafone??

Secondo voi potrà funzionare???

ogni consiglio è ben accetto, grazie
    se installi un access point (penna usb WiFi oppure router/access point WiFi) no problem ma non ti aspettare la stessa velocità del "via cavo"
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

grazie, quindi dici che così potrò giocare on line???

che chiavetta wi fi mi consigli??

e cosa intendi per velocità del cavo...dici che avrò problemi di disconnessione e lentezza durante il gioco??

Con un router wifi hai la stessissima velocità che avresti con il cavo. A patto ovviamente che il router e la ps3 siano vicini.
    Io ho un router wifi a 4 metri di distanza dalla play e vi assicuro che la velocità è la stessa (da prove effettuate).
    Per quanto riguarda la pennetta usb wifi dipende molto dal segnale che si ha dove la si installa... e sicuramente il via cavo sarà più veloce.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 04-03-2008 alle 10:44
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non cambia nulla la distanza tra access point e PS3/computer.
    Cambia molto la potenza di segnale che, più ci allontaniamo o abbiamo muri in mezzo, più il segnale viene smorzato con quindi il deperimento di segnale/bontà di linea. Comunque sia, prima di saturare una connessione a 54Mbps servirebbe una connessione ADSL ad uguale velocità ergo, che vi colleghiate via cavo o via wireless, non noterete problemi di lentezza salvo nel trasferimento file PC/PC (PS3 linux) che via LAN (cavo) potrete viaggiare a 100Mbps o 1000Mbps a differenza che via Wi-Fi potete viaggiare a 54Mbps o al massimo a 108Mbps.

That's all
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Perchè secondo te io cosa volevo dire?? Dentro una casa più ci si allontana più si intromettono muri e altre barriere...almeno che si abiti a san pietro.
    E comunque dire che la distanza non cambia nulla non è esatto...se io metto il router a 1 km dubito che la play o il pc rilevino il segnale (ovviamente è solo 1 esempio)
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie per le risposte,

però io intendevo se era possibile utilizzare come connessione internet per giocare on line, la connessione offertami dalla chiavetta usb (aziendale... ) collegata al notebook ( praticamente è come se il pc diventasse in router/access point wireless che "trasmette" la banda alla ps3...

dite che è possibile??

oppure l'unico rimedio che ho è abbonarmi ad un provider internert (spendere 20 euri al mese) e comprarmi un router ethernet e wifi??

Grazie

penso proprio di NO

devi avere una connessione ADSL che sia wired o wireless

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    la PS3 non upscala i giochi nativi a 720p o hai giochi come Ridge Racer 7 o Lair che escono a 1080 oppure escono a 720. Non capisco perche' dici che ti escono a 576 se lasci la 720p selezionata nelle opzioni ( selezioni tutto, visto che il tuo TV supporta anche il 1080 ) questi dovrebbero uscire a 720 e poi sara' il TV a scalarlo alla definizione nativa del tubo
    fatemi capire...stavo valutando un plasma 50" per vedere film in DVD e Blu-Ray,e giochi PS3...il tutto riprodotto dalla suddetta consolle.
    Considerazioni:

1)DVD: In teoria con la PS3 posso riscalarli alla risoluzione del pannello (720 o 1080 che sia),e qui non dovrei avere problemi...

2)Blu-Ray: come sopra...(almeno che la PS3 non possa fare downscaling da 1080 a 720,nel caso prendessi una TV HD Ready)

3)Game: Al momento,la stragrande maggioranza dei giochi sono a 720,pertanto si sposerebbe meglio con un HD Ready...Ma in caso di un gioco nativo a 1080 come LAIR (che sto seriamente puntando ), che fa la PS3? Me lo fa uscire forzatamente a 1080 e poi provvede il pannello a fare il downscaling per portarlo a 720(anzi 768), o posso forzare io i 720 dalla PS3,facendo fare a lei il famoso downsc... ,e pertanto mappare 1:1 il pannello,che sarebbe la soluzione migliore,visto che gli scaler delle TV,in linea di massima fanno pena?

Tutto questo per evitare il più possibile l'intervento dello scaler da parte della TV...aiuto ...

1) No problems
    2) No problems
    3) No problems i giochi a 1080p come Lair escono anche a 720p

oh bella,ti ringrazio davvero
    Allora,senza che mi tiriate i pomodori,direi che controcorrente,la scelta più ottimale sarebbe ancora ricadere su un HD Ready,nello specifico di una PS3...

Attenti,ne sparo un'altra delle mie: Ho visto che vendono pellicole protettive per i monitor LCD dei vari palmari & co.Purtroppo sono di misura già fatta,per IPod ecc...Sapete se esistono fogli di questo materiale,di dimensioni varie,da ritagliare a proprio piacimento?...non chiedetemi perchè,ve ne prego...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ,la scelta più ottimale sarebbe ancora ricadere su un HD Ready,nello specifico di una PS3...
    Direi proprio di no!! Che fai i film li vedi tutti a 720p?? E ti perdi la meraviglia di un film a 1080p???
    Un tv full hd è il meglio per la ps3...altrimenti non la sfrutteresti mai al massimo.

P.s. LAIR non te lo consiglio... anch'io l'ho comprato con molto entusiasmo.... ma mi ha solo deluso.

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Allora,senza che mi tiriate i pomodori,direi che controcorrente,la scelta più ottimale sarebbe ancora ricadere su un HD Ready,nello specifico di una PS3...
    Non direi.

Per i DVD, sia che usi 720p sia che usi 1080p, sempre problematiche di upscaling vai ad incontrare.

Per i Bluray, è chiaro che 1080p è l'ideale

Per i giochi, anche se la maggioranza sono a 720p, i più "importanti" sono a 1080p e sarà sempre di più così in futuro e in ogni caso, non è che è così grave, per un gioco, far entrare in ballo l'upscaler del tv.

In realtà, è solo una questione di prezzo. Se il 1080p rientra nel tuo budget, per la PS3 è la soluzione migliore.

Ah, ovviamente ti parlo dal punto di vista di uno che è appena passato da un vpr 720p a uno 1080p. Con i Bluray la differenza è notevole, e con i giochi a 720p non ho nessun problema, dato che l'upscaler del vpr si comporta molto bene. I giochi 1080p sono uno spettacolo, invece...

si,sono d'accordo che come risultato max un Full HD sia il meglio,ma come compromesso migliore,forse un HD Ready è ancora la scelta migliore,dato che con i giochi a 720,la PS3 non può upscalarli a 1080,ma lo fa fare alla TV,che è da evitare.Io sinceramente davanti ad un buon 720,non storgo il naso..

Che ha di brutto LAIR ?

Pagina 17 di 288 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •