Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PS5 Problema uscita Ottica

Buongiorno a tutti...
    Ho ritirato oggi PS5 e con mia grande sorpresa scopro che non ha l'uscita ottica per l'audio..

Colpa mia che non mi sono informato... Ma tralasciando questo fatto, ora mi trovo con il mio ampli (un po' datato) che di qualità ha solo le entrate ottiche... E poi solo delle RCA in pratica...

L'alternativa al cavo ottico sarebbe uscire con il jack 3.5 (Unica uscita audio) dal proiettore, un EPSON TW7100, ed entrare nell'ampli con gli RCA, ma avendo un impianto 5.1 mi scoccia di brutto!

Ho letto che esistono delle piccole centraline dove in entrata si collega il cavo HDMI e in uscita c'è lo splitter HDMI/OPTICAL AUDIO. Voi ne conoscete alcuni modelli che non costino un rene?
    Più che altro devono supportare il 4k HDR con HDMI almeno 2.0... E anche 120 Hz?? La play trasmette anche a più di 60HZ?

Attendo qualche anima pia che mi aiuti.. Grazie!

Questo dovrebbe andare bene visto che lo vendono per HDMI 18 Gbps quindi segnali 4k fino a 60Hz. A piu di 60Hz non ce ne sono e cmq il proiettore non supporterebbe tali frequenze.
    https://www.amazon.it/ADWITS-Extract...s%2C180&sr=8-8
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Grazie Mille Franco!

Ho seguito il tuo link, ma alla fine mi è caduto l'occhio su questo che aveva due regolazioni in più (l'altro forse non aveva il 5.1)
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07MVZ...b_b_prod_image

Comunque credo vada bene lo stesso.... Le specifiche video sono le medesime

Citazione Originariamente scritto da Snake525 Visualizza messaggio
    Grazie Mille Franco!

Ho seguito il tuo link, ma alla fine mi è caduto l'occhio su questo che aveva due regolazioni in più (l'altro forse non aveva il 5.1)
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07MVZ...b_b_prod_image

Comunque credo vada bene lo stesso.... Le specifiche video sono le medesime
    Ciao, a me è arrivata oggi Xbox series X (PS5 è introvabile) pure io ho scoperto a mie spese della mancanza dell' uscita ottica ! Volevo sapere : come ti trovi con questo ESYNiC HDMI 2.0 ? Supporta l' audio in HD come Dts-Hd e Dolby True-Hd ?
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •