Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 434

Stavolta permettimi di dissentire: TWD è un grandissimo gioco (e lo consiglio a tutti, magari di fare anche la prima season!) e Magicka non è affatto male. Rispetto ai titoli passati questo mese imho è molto molto meglio. Ovvio che non sono titoli AAA ma quelli raramente ci saranno.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Breaking news: pare che il seguito di Alan Wake (Alan Wake 2, ndr) si farà! Personalmente sarei felicissimo, il primo titolo se pur con diverse pecche tecniche mi piacque tantissimo. Spero che in questo sequel possano tirar fuori un prodotto da universal acclaim.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ragazzi ci sono 2 posti liberi nel mio gruppo di Driveclub, chi è interessato cerchi "GT Spider"

PS: trovo grandioso la possibilità che ti da DC di giocare con le moto a 15 euro (DLC Driveclub Bikes). Dovrebbe essere di esempio per gli altri che sfornano piccoli aggiornamenti ogni anno e ti costringono a ricomprare il gioco da capo.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Hai provato il DLC delle moto? Com'è?

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Stavolta permettimi di dissentire: TWD è un grandissimo gioco (e lo consiglio a tutti, magari di fare anche la prima season!) e Magicka non è affatto male. Rispetto ai titoli passati questo mese imho è molto molto meglio. Ovvio che non sono titoli AAA ma quelli raramente ci saranno.
    I AAA ci sono stati (2 al mese) fino a 3 anni fa, poi con l'uscita di PS4 e l'obbligo di abbonamento al Plus per l'online, sono spariti dal catalogo PS3 e mai pervenuti nel catalogo PS4.
    TWD sarà anche bellissimo, ma quando la IGN era degna di tale nome era solamente un contorno ai 2 AAA, non la portata principale;
    sono passati 2 anni dall' uscita di PS4 e Sony potrebbe benissimo mettere almeno 3 giochi di SUA proprietà nella IGN:
    KNACK (porcata colossale), ma almeno non è un Indie
    INFAMOUS (giochino mediocre)
    KILLZONE (fa la sua porca figura ancora oggi)........Non è che le si chiede di mettere COD III, ma solamente un gioco degno di tale nome una volta la mese.

Ho prenotato fallout 4 a 49,90 su consoleplanet se interessa.
    ho dovuto disdire per forza quello su amazon perché era a 10 euro in più
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Il DLC delle moto l'ho comprato ed è stupendo (ammesso che ti piaccia già il gioco di macchine).
    A quanto pare c'è chi lo trova molto arcade e poco simulativo, io lo trovo adrenalinico e spettacolare come grafica e con una longevità che non avevo mai provato prima con nessun gioco di corse.
    Se voleti unirvi al gruppo ci sono 2 posti liberi. Ricordo il nome: "Spider GT"

Ma giochi con volante o con pad?
    Io ho la versione PLUS (quella ^gratis^) e non sapevo se passare alla versione completa....soprattutto perchè non ho un volante e uso il PAD...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Gioco con il PAD. Con un pò di pratica si gioca benissimo e faccio degli ottimi tempi.
    Ormai è diventato una droga Migliorare di giro in giro quei pochi centesimi di secondo è una goduria immensa.

PS: se avete l'abbonamento a PSPlus potete prendere il gioco completo + season pass a 19,90 (per le moto altri 14,90)...ma li vale tutti!
    Ultima modifica di Simy0607; 09-11-2015 alle 14:21

Io avevo scaricato la versione gratuita ma subito dopo non ho resistito ed ho preso gioco+s.p. a 19.90 (ero troppo curioso di provare tutti i tracciati e le auto). Non mi sono affatto pentito: bel gioco e tante auto in più grazie ai DLC compresi nel season pass.
    Peccato che ci gioco poco perchè preferisco altri generi ma ogni tanto un paio d'ore me lo godo.
    Purtroppo non è abbastanza per impratichirmi bene con il controller del dualschok: quando guido auto con trazione anteriore me la cavo ma quando provo con trazione posteriore è un delirio (ed i bolidi più cool hanno trazione posteriore ). Il mio problema è che la levetta analogica è molto sensibile e non mi è facile dosare al meglio la sterzata.
    Ultima modifica di e.frapporti; 09-11-2015 alle 17:06
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Se ci giochi solo ogni tanto allora ti capisco, anche io quando riprendo devo rifarci la mano ma appena prendi la padronanza del mezzo riesci a migliorare i tempi di molto e diventa gratificante.
    Più giochi e più affini la guida e le traiettorie.

arrivato e installato/giocato FO4 su PS4...

una domanda: ma non doveva esserci una patch al day one da circa 500Mb? a me non ha scaricato nulla ma mi chiede di collegarmi al playstationnetwork per la verifica di novità circa il gioco (ma vaff).. ma che c'entra? qualcuno ha dritte da darmi in merito?

circa il gioco... è come FO3 ...

vi faceva pena FO3? non prendete FO4! la grafica NON è next gen se non per un po di illuminazione dinamica.... i personaggi si muovono di legno così come in FO3... le meccaniche di gioco sono circa le medesime (hanno pegiorato la parte di gestione delle armi e corazze in quanto non esiste più l'usura)

vi piaceva FO3? allora spendete sti soldi! ... eri sera mi sono "fumato" 2 ore di gioco solo per cercare di capire come piazzare le coltivazione di angurie, o la torretta mitragliatrice automatica, nel mio primo insediamento... ... bello no?

dai.. aiutatemi a capire come si installa sta patch che magari ferma il cane dallo stare piantato a mezz'aria in mezzo a un muro ......
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Se funziona come le altre patch, te la scarica in automatico e la vedi nella lista dei DL;
    per quanto riguarda il gioco, io in generale desto i giochi Bethesda (eccetto gli ultimi 2 Wolfenstein che per me sono dei capolavori) ed in generale gli RPG occidentali, quindi non faccio testo per il giudizio sul gioco.

Secondo me la saga di fallout è una delle più sopravvalutate di sempre

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Se funziona come le altre patch, te la scarica in automatico e la vedi nella lista dei DL;
    .
    quindi non serve collegarsi al pleistascionnetuorc... corretto? (non ho un ID... oppure lo ho ma ho perso la password con cui mi sono registrato e anche l'indirizzo mail... insomma che rottura di p@lle )
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •