Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi PS one su PS3

Giochi PS one su PS3

ciao. avete provato a comprare dal PS store giochi della ps one? io si..risultato, ingiocabili. la grafica è schifosa. pixel giganti. adesso non capisco che senso abbia vendere giochi della ps one se questo è il risultato. ho comprato il primo tomb raider ed è una cosa allucinante, ingiocabile.... ho provato a fare l interpolazione della play ma cambia poco. è pessimo.
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

Era immaginabile comunque.Penso che il "valore" sia nella reperibilità di titoli vecchi che magari qualcuno non ha giocato e vuole provare.più adatta ai retrogamers credo. oltretutto questi giochi erano sviluppati per televisori a tubo catodico. I televisori in hd sono impietosi verso certi contenuti...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

certi giochi si comprano per una questione di cuore...se provi i vari Final Fantasy e cominci a giocarli ti dimenticherai della grafica(parliamo di giochi di 10-15 anni a 32bit)io gioco ancora a super mario bros 3 ed è molto meglio di tanti giochi in Hd che ci sono ora
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

Citazione Originariamente scritto da AngeloDiLT Visualizza messaggio
    certi giochi si comprano per una questione di cuore...
    ..esatto!Poi prova a prendere capolavori come Rayman o Abe's Oddysse.. ..vedrai vhe giocabilità e grafica non ti deluderanno sicuramente per dei titoli che hanno più di 10 anni alle spalle.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •