|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: [GAME] Forza Motorsport 4
-
13-12-2010, 14:14 #1
[GAME] Forza Motorsport 4
Annunciato al Spike VGA 2010, l'arrivo nel autunno 2011 di Forza Motor Sport 4!
Qualche Trailer di presentazione e alcune voci , parlano di gare notturne, meteo variabile e implemento al Kinect per esplorazione auto.....ma ovviamente prendiamo tutto con le pinze.
Insomma in autunno ...si FA SUL SERIO!
ByUltima modifica di estinto; 10-06-2011 alle 12:57
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-12-2010, 14:18 #2
parlo da grande estimatore della saga GT (fino a questo quinto episodio) e da felicissimo utilizzatore di Forza motorsport 3.....questo capitolo lo aspetto davvero con ansia....e se già il 3, nonostante sia uscito 1 anno fà...ha messo giù una qualità da riferimento per il suo genere...chissà cosa succederà con questo nuovo capitolo!!!!
non vedo l'ora che esca!!!!
-
13-12-2010, 14:23 #3
Concordo in pieno.
Spero veramente che implementino tali novità, come la pioggia ed il tempo variabile.
Il tallone di Achille del gioco per molti è la "palette" colori che rendono troppo le auto di plastica...se migliorano anche quello, e si avvicinano a Gt5, che in questo è nettamente sopra a tutti ....direi che siamo a cavallo!
BYVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
17-12-2010, 09:48 #4
basta che non mi fanno giocare con le braccia dritte e un volante "virtuale" che mi vengono i crampi
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
22-12-2010, 21:10 #5
Non vedo l'ora!!speriamo che si sbrigano a farlo uscire
Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!
-
10-06-2011, 13:05 #6
Finalmente notizie certe per questo gioco con data ufficiale: 11 Ottobre 2010!!!
Allego un pò di caratteristiche da sito ufficiale:
10) Le Alpi bernesi
Guidare a tutta velocità su un tracciato come si deve dà sempre un brivido, ma guidare ai limiti del controllo con intorno le magnifiche vette innevate delle Alpi, è tutta un'altra cosa. Il tracciato delle Alpi bernesi è quello che presenteremo all'E3… chissà come mai. Se avete visto le auto in azione su questo tracciato, avrete notato il livello di dettaglio e la bellezza della grafica. Ma oltre ai paesaggi straordinari e all'incredibile architettura, una cosa è certa: il tracciato delle Alpi di Forza 4 è semplicemente veloce. Con i continui cambi di quota e un'ampia varietà di curve, il tracciato delle Alpi è fatto apposta per correre ben oltre le vostre capacità. Potete aggredire la prima, interminabile curva a sinistra o scheggiare sul ponte che porta al traguardo: in ogni caso, questo circuito è senza dubbio uno dei pezzi forti di Forza 4.
Per tutti i dettagli sulle Alpi bernesi, date un'occhiata alla sezione delle novità.
9) Le auto
Parliamoci chiaro, il tracciato non è tutto. O meglio, un tracciato è straordinario quanto l'auto che si guida. Chi parteciperà all'E3 2011 avrà la possibilità di provare quattro delle incredibili auto rappresentative dello spettro delle vetture di Forza Motorsport 4. Iniziamo con la modesta Kia cee'd, che detiene il titolo di auto "più conveniente" del momento, guidata da un gruppo di VIP ospiti dello show televisivo Top Gear. Poi c'è la Mercury Cougar Eliminator del 1970, una muscle car tutta americana, l'agile e veloce Subaru WRX STI del 2011 e infine la Ferrari 599 GTO del 2011. E queste sono solo le auto già in pista.
Nello showroom, abbiamo ancora sette gioiellini incredibilmente realistici che aspettano solo di essere provati. Tra le Ferrari ci sono la California, la 458 Italia, la 599 GTO e la Enzo. Aggiungete la Bugatti Veyron, la McLaren F1, la spaventosa Lamborghini Reventon e avrete una serie di supercar che sono una gioia per gli occhi e per i pedali.
In un insieme di più di 500 auto di 80 produttori diversi, queste vetture sono letteralmente la punta dell'iceberg del parco macchine di Forza 4. Per maggiori informazioni sulle auto di Forza Motorsport 4 dell'E3, visitate la sezione Novità.
8) Car Club
Ci sono così tanti modi di esprimere la vostra passione per le auto in Forza 4. Fotografia, elaborazioni, livree, corse e cinematografia: Forza 4 offre ai giocatori una miriade di soluzioni creative. Per la serie "nessuno è bravo a fare tutto, ma ognuno è bravo a far qualcosa". La nuova funzionalità Car Club di Forza 4 si basa proprio su questo principio e consente ai giocatori di collaborare e condividere le proprie abilità per il bene del club intero. Inoltre, i giocatori potranno contrassegnare le proprie auto come "condivise", rendendole disponibili agli altri membri del club che potranno elaborarle, verniciarle e farle correre.
Mi piace l'idea che, con i car club, gli amici potranno collaborare e condividere l'esperienza di Forza 4 con più facilità. Ma è soprattutto la possibilità di condividere le classifiche del club (che tengono traccia di qualsiasi cosa, dai tempo sui giri ai voti dei concorsi di fotografia) che rende la funzionalità Car Club così sensazionale… non perdete altro tempo e iniziate subito a reclutare membri per il vostro club sui forum!
7) Modalità Rivals
Collaborare con i membri del proprio club è divertente, ma diciamoci la verità: prima o poi vi capiterà di voler battere qualcuno. È così… E in quel caso sarete voi a comunicargli la notizia. Benvenuti nella nuova modalità Rivals di Forza Motorsport 4.
Che facciate lo slalom tra i birilli a un evento di autocross o che maciniate giri sul circuito di Laguna Seca nella speranza di portare a casa il vostro miglior tempo, ogni volta che supererete il punteggio di un vostro amico, un messaggio in-game glielo farà sapere. Viceversa, ogni volta che un amico supererà un vostro punteggio, vi arriverà un messaggio. A quel punto, semplicemente premendo un pulsante, potrete accedere all'evento in questione e fare del vostro meglio per riappropriarvi del primato.
Comunque la modalità Rivals non è riservata all'elenco degli amici. Potete scegliere un punteggio qualsiasi e cercare di batterlo in qualunque momento. Non si tratta solo di farsi vedere. Battere i punteggi fa vincere crediti e più vi piazzerete in alto in classifica, più i premi saranno consistenti.
La modalità Rivals è un'opportunità per far conoscere le vostre conquiste agli amici e nel frattempo trovare nuove sfide.
6) Jeremy Clarkson
Le sue opinioni fanno ridere milioni di appassionati e tremare migliaia di tecnici automobilistici. La novità è che ora Jeremy Clarkson collaborerà con Forza Motorsport 4. Tra le versioni incredibilmente realistiche di alcune delle più rare e sensazionali auto al mondo e il contributo di Clarkson con i suoi originali commenti, Forza 4 offrirà agli appassionati un livello di intrattenimento completamente nuovo. Ed è solo l'inizio…
5) Collaborazione con Top Gear
Beh, di questo non posso dire molto. Perché non tornate a trovarci l'8 giugno?
4) Esperienza automobilistica
Se siete tra i fortunati che hanno provato Forza 4 all'E3, sapete bene che rimane impressa l'esperienza di guida... e molto altro. Ma girare in pista non è l'unico modo di sperimentare le auto di Forza 4. La nuova esperienza automobilistica vi porta davanti a meraviglie incredibili, che non aspettano altro che le proviate...
Utilizzando il controller o la tecnologia Kinect, potrete toccare con mano queste sensazionali vetture con un livello di dettaglio mai visto prima. Salite a bordo, mettetevi comodi al posto di guida e azionate il motore. Oppure scendete e fate tesoro delle lezioni di Jeremy Clarkson su questa rarissima collezione di auto. È un modo completamente nuovo di provare e apprezzare le auto.
3) Centro messaggi
Per Forza la community è tutto. Prendendo spunto dalle funzionalità integrate della precedente versione del gioco, Forza Motorsport 4 vi terrà costantemente aggiornati su tutto che accade nella community di Forza, grazie al nuovo centro messaggi. Riceverete messaggi e annunci di sfide dai vostri amici, gli ultimi aggiornamenti sulle sfide e i concorsi della community e informazioni in tempo reale sui membri del vostro club. Con Forza Motosport 4, il mondo di Forza non è mai stato così interattivo.
2) Divertimento online
Gareggiare online sarà ancora più impegnativo con Forza Motorsport 4. Non mi credete? E allora che mi dite di ben 16 giocatori online? E del ritorno delle sale d'attesa pubbliche ospitate dagli utenti? Oppure della pubblicazione regolare di nuovi hopper e prove a tempo che terranno incollati ai pedali anche i piedi dei piloti migliori? Tutto questo, unito a modalità di gioco nuove di zecca saranno garanzia di massimo divertimento online. Certo, non è necessario giocare online per apprezzare Forza 4… ma una volta che vi sarete collegati, non vorrete più disconnettervi!
1) Guida!
Va bene, avevo detto che l'elenco non era in ordine di importanza, ma ammettiamolo, è nella la guida che il gioco di corse nasce e muore. E dopo mesi e mesi di duro lavoro, posso affermare con cognizione di causa che Forza 4 è decisamente realistico, come se ci si trovasse realmente sul tracciato. Per la gioia dei piloti principianti, nuovi e vecchi aiuti di guida (inclusa l'accelerazione automatica) rendono il gioco avvicinabile. E per la gioia dei più scafati, una dose di adrenalina pura: un nuovo livello di difficoltà in assenza totale degli aiuti di guida. Grazie alla nuova collaborazione con Pirelli, Forza 4 avrà i dati più aggiornati e completi sugli pneumatici, che gli altri giochi di gara automobilistica si possono solo sognare. E il tutto avrà darà i suoi frutti sul tracciato. In poche parole: così non avete mai guidato prima.
E sia chiaro: questa top ten è solo l'inizio. Se avessi avuto più tempo e spazio, forse avrei stilato un elenco dieci volte più lungo con tutto quello che non vedo l'ora di dirvi su Forza Motorsport 4. Ma nei prossimi mesi avrete tutti i dettagli sulla versione più sensazionale, grintosa, Forzissima (concedetemi la licenza poetica) di Forza Motorsport.
Forza Motorsport 4. Disponibile a partire dall’11 ottobre 2011. Preparatevi per un'esperienza automobilistica mai provata prima.
Insomma Signori: qua si fa sul serio!!!
....non siamo qui a pettinare le carpe"
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-06-2011, 15:46 #7
Sbavvvvvvvvvvvvvv....
cavolo...comincia il countdown
Grazie mille per le news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
28-07-2011, 06:39 #8
Chissá se il kinekt sará del tutto superfluo...
-
04-09-2011, 12:52 #9
L uso del Kinect in modalità Autovista è spettacolare...
ma cmq il kinect non ce l ho"..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."
-
08-09-2011, 14:38 #10
lo prendero solo per girare sul circuito di Top Gear
TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD
-
12-09-2011, 13:30 #11
LOL, dovrò organizzare campionati multiplayer con le Suzuki Liana sul circuito di Top Gear!
-
16-09-2011, 10:20 #12
Si vociferava l'altro dì della presenza di una Demo, ma ahimè nulla arrivò ( forse il 25settembre, ma forse...)!
Poco male, ormai mancano veramente pochi giorni.
Curiosissimo di provare la guida girando la testa con il Kinect...non sarà sicuramente comodo...ma la mia è più curiosità.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-10-2011, 19:40 #13
Domani il grande giorno....anche se già qualcuno è riuscito ad averlo ieri/oggi, comunque il gioco esce domani!
Alla faccia dell'aggiornamento di quella hahata di Gt5...domani installo i due dvd su hd e VRRRRRRRRRRM.
By
P.S.
chi l'ha provato dice che è bel giocattolino il nuovo volante "futuristico" MS.....non mi convince comunque.Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
14-10-2011, 10:27 #14
Yes yes yes....sto installando i due dvd!!! YEs !!!!
Pomeriggio, mi chiudo in casa e stacco anche il cellulare....ed anche la corrente.No quella è meglio che la lascio...finchè non faranno la xbox ad energia solare!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
14-10-2011, 19:35 #15
Beh niente di nuovo?