• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Rage - Xbox

cattivik83

New member
Ci sto giocando da paio di giorni, un capolavoro! Ricorda molto Fallout

La Id fa sempre centro, grafica spettacolare, non del tutto facile, ed ingegnoso

Direi gioco dell'anno? :rolleyes:
 
Come avevo accennato nel post degl'acquisti, il gioco merita dalle prime impressioni, però non è tutto oro quel che luccica, a sentire molti la storia è uguale a zero, e qualcuno in meno di 8 ore ha già fatto fuori il primo dvd, quindi il paragone con Fallout...si sta piano piano spegnendo.
Comunque rimane un buon prodotto, con delle belle "meccaniche" , rubando un po' di idee qua e là....ma goty....non mi convince l'idea.;)
By
 
Appena completato .. Un gran bel gioco davvero ma ahimè il finale è stato davvero troppo frettoloso. Comunque il mio voto personale al gioco è 8, con qualche limatura in piu'sarebbe potuto rientrare tranquillamente fra i capolavori del genere.
 
Sto continuando il gioco, un po' con il contagocce, in quanto ho anche altri games da completare....e mi piace l'idea che non finisca subito.
Debbo dire però che mi sta un poco deludendo.
Forse mi aspettavo un gioco del tutto diverso, ed ora che ho "sbloccato" i mezzi e le gare....sinceramente non mi piacciono proprio.
Inguidabili, senza fisica etc... e poi le gare.. ho paura che abbiano allungato il brodo e basta.
Poi ho anche trovato un arena con 5 round da affrontare i nemici... troppo troppo uguale a Borderlands, che invece mi aveva colpito con la sua stranissima atmosfera.
Spero cambi qualcosa più in là...perchè altrimenti merita solo per i 60 frame e i fondali fantastici.;)
By
 
i mezzi per potenziarli e per renderli stabili, devi acquistare i pezzi di ricambio
Aspetta di vincere la.... non ti dico quale mezzo sia :D
 
Io l'ho preso per ps3, ma a parte lo swapdisk, non dovrebbero esserci differenze.
Sono a 14 ore di gioco, faccio tutto quello che posso e sono appena arrivato alla seconda città, quindi la longevità ci sta tutta.
A livello normale non si muore praticamente mai.
Le sezione fps sono molto divertenti. Decisamente meno quelle sui veicoli.
La grafica è pazzesca, nonostante il ritardo nel caricamento delle texture.
Il menù/inventario confusionario e i caricamenti su ps3 sono da coma profondo.
La trama cmq non ingrana e questo è un grosso difetto.
Aspetto la fine per giudicare, ma per ora posso dire che Rage è un prodotto coi fiocchi, ma gli manca qualcosa per essere un capolavoro.
 
Avendo la versione Xbox debbo dire che i caricamenti delle texture sono praticamente assenti, se non quando muori e ricarichi l'ultimo salvataggio, che consiglio di fare spesso.
Io lo sto giocando a difficile e sono già morto parecchio, ma non tanto per la difficoltà se , ma per la gestione di alcune cose o visuali "ristrette": i nemici che ti piombano ai piedi, fastidio immane, oppure che si materializzano alle spalle.
Il gioco non mi sta convincendo come pensavo/speravo, la parte racing mi fa pena, manco i giochini nelle patatine sono così fatti male, e i nemici muoiono con troppa difficoltà e sono troppo veloci ( parlo di quelli "strani")
Storia del tutto assente e quanto leggo ..il finale è orrendo!:(
I cambio armi è macchinoso e troppo lento, come la ricarica...un bradipo in confronto è più veloce, e concordo nel dire che il richiamo dei menù è bruttissimo e mal fatto.
Troppi caricamenti, ogni volta che si esce dalla città devi attendere...troppo palloso.
Regna sovrana la grafica e i personaggi curatissimi...ma il resto non mi convince affatto!
By
 
Top