• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Gears War 3

estinto

New member
gearsofwar3xbox360cover.jpg


Gears of War 3!
La triologia si chiude....o forse no.
Ormai mancano pochi giorni all'uscita, che ricordo essere il 20 settembre.
Già le recensioni, videorecensioni anche, sono disponibili in rete e sono tutti voti MOlto alti, fin troppo direi, comunque un titolo immancabile ai possessori della Xbox ed appassionati del genere sparatutto in terza persona, essendo poi una esclusiva....
Non ci sono grandi cambiamenti, anzi riprende gli ormai Solidi binari dei due titoli predecessori, ma in compenso abbiamo una grafica spremuta al massimo per la nostra console, o per lo meno per questa generazione.
Inutile ricordare anche il comparto online, che rende pressocchè infinita la longevità del gioco, che si attesta sulle classiche 10/15 ore.
Bene ....via di "smembramento locuste" :D
By
 
Gioco preso all'Euronics con la prenotazione a 49,90€....e porcaccia miseria è lì fermo sulla scrivania che attende di essere installato su Hd!
Ma ho tutto il salotto smantellato.....uffa voglio provarlo!!!
Un amico mi dice che online è diventanto Droga: " ...vieni a togliermi la corrente!!! Non riesco a smettere di giocare...":D
By
 
Finalmente ho iniziato a giocarci, cosa dire è un gioco per i Fan della serie. Dico questo perché non aggiunge nulla di nuovo, anzi è sempre la stessa solfa, ma diverte.
Grafica pompata e in alcuni frangenti le scenografie sono veramente belle.
Aggiungerei invece una nota gradita in più sul comparto on line, in particolare la coop a 4 e la modalità Orda, veramente una chicca ...anche se per finire un intero giro devi farne 50 e non si SALVA a metà: ieri notte fino alle 0.35AM eravamo in 4 fino alla 28....a me piangevano gl'occhi...abbiamo ceduto!!:D
By
 
Top