Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 246

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    sdegno e disappunto
    Pesante. Spero che nessuno nella vita commetta un errore nel proprio campo simile a quello commesso da sony computer entertainment . Avrebbe lo sdegno ed il disappunto di chi prima magari ci giocava assieme. Pesante.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Cavolo, stanno proprio perdendo la faccia con questa storia.

Sulla possibilità di cambiare la password conoscendo dati quali la data di nascita è uno scivolone che potevano facilmente evitare.

Eh vabbè, aspettiamo.

mah... ma nella notizia si parlava di manutenzione,effettivamente nel sito ufficiale la spia è su off,ma la play si è connessa eccome al psn e ho giocato fino ad ora..

In vista dell'ultimo attacco subito, Sony invita ad utilizzare un nuovo account, (ex novo quindi una e-mail differente) cosa che io ho già fatto non per seguire il loro suggerimento ma semplicemente perchè ho l'email originale bloccata da microsoft per tentativo di accesso fraudolento da parte di sconosciuti.
    Ora Sony dovrà spiegare come intende risolvere la questione "diritti" o "licenza" per i giochi scaricati dal PSN acquistati con il vecchio account (che sti fetenti chiedono di sostituire)
    Io ho un account nuovo ma non ho più possibilità di utilizzare i miei vecchi acquisti.
    Ora Stardust HD, Pinball, Flower etc etc giacciono inutilmente nella mia XMB
    Senza contare che tutti i gochi andrebbero ricominciati da zero perchè spesso i salvataggi sono legati agli account.
    E i bimbominkia come la prenderanno per la perdita di tutti i trofei?
    Che telenovela ragass
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ma basta.....pure cambiare utente!!!!
    Sony....dopo 15 anni di fedeltà...credo propio sia ora di mandarti in pensione....
    io continuo ad usare il mio utente....se lo devo segare.....beh....basta
    vendo la ps3...perchè davvero sono davvero poco seri e ancora meno professionali in Sony....
    Davvero uno schifo

Da quanto ho letto in giro, il problema (la falla?) si è verificato unicamente negli accessi effettuati tramite pc: se ci si connette da PS3 il problema non sussiste (infatti è il sito non accessibile, non il PSN da PS3). Quindi se non avete ricevuto email nei giorni successivi al ripristino del PSN con cui venivate informati della modifica della password (ovviamente non fatta da voi) il problema dovrebbe essere superato: nel senso che quando anche il sito tornerà online si presume e si spera saranno state adottate tutte le misure di sicurezza necessarie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    .beh....basta
    vendo la ps3...perchè davvero sono davvero poco seri e ancora meno professionali in Sony....
    Vendere? Noooo non esageriamo, è un ottimo mediacenter, basta non acquistare più sul psn.
    O farlo con una prepagata o una di quelle scrash-card che ricaricano di volta in volta.
    Tutto qui
    Dopotutto la play è sempre un ottimo lettore blu ray, perchè punire l'hardware, sono gli ingegneri e gli informatici che andrebbero castrati
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ma non capisco tutti questo accanimento contro Sony..
    Se esco per strada e mi investono non è che allora non metterò mai più piede fuori casa! I pirati esistono, sia su strada che informatici, la colpa di base è loro, non per forza di chi vigila sulla sicurezza. Certo fanno il possibile per evitare che accada ma nel malaugurato caso accada non bisogna per forza fare di tutta l'erba un fascio! Sono sempre stato possessore di consolle sony dalla prima uscita, mi sono sempre divertito e ora, dopo 15 anni di divertimento, per un problema di pirateria, dovrei schifare la Sony?
    L'unica colpa che posso dargli è il ritardo di 7 giorni nell'avvisare gli utenti, per il resto trovo tutto un pochino esagerato...sopratutto se, come accaduto a me, non si è stati toccati minimamente dagli eventi (come credo tutti voi)
    AB Theatre vpr: JVC HD550 - telo: Black Diamond HD 2 - pre: Krell HTS 7.1 - finale: Integra RDA-7 - proce: Radiance XS - PAC 7.1 - sorgente: Cambridge 751 - consolle: PS3 slim - diffusori: Klipsch THX Ultra 2 - remote: Logitech Harmony 1100 - fun: 6 bass shakers | AB Stereo ampli: Cambridge 840A V2 - diffusori: IL Arbour 5.02 - CD: Cambridge 840C V2 - phono: Technics SL 1210 mod. - pre phono: Cambridge 640P - player: Logitech Squeezebox Touch - NAS: Qnap TS-412

Citazione Originariamente scritto da Americanbulldog
    Ma non capisco tutti questo accanimento contro Sony..
    L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che l'uomo moderno è nervosetto (cit.).
    E che diamine! Mi fa piacere leggere del buonsenso tra l'isterismo generale.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Effettivamente subito si perde la pazienza... alla fine tutto questo isterismo come giustamente dice Gioo per non aver giocato 20 giorni online.. per cause che non dipendono da sony.
    Per il problema del furto dei dati degli utenti, non è stato smentito ma non è stato neanche confermato ci sono delle indagini in corso.. poi è uscita la notizia della presunta vendita di milioni di dati di carte di credito che mi sa tanto di farsa.

Per l'ultimo problema delle password vi riporto ciò che ha scritto sony nel proprio blog.

We temporarily took down the PSN and Qriocity password reset page. Contrary to some reports, there was no hack involved. In the process of resetting of passwords there was a URL exploit that we have subsequently fixed.

Consumers who haven’t reset their passwords for PSN are still encouraged to do so directly on their PS3. Otherwise, they can continue to do so via the website as soon as we bring that site back up.
    Quindi Aripug tieniti la consolle, gioca e divertiti.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Quindi se non avete ricevuto email nei giorni successivi al ripristino del PSN con cui venivate informati della modifica della password (ovviamente non fatta da voi) il problema dovrebbe essere superato
    Esattamente...il discorso è tutto qui

Poi sul discorso isteria, non isteria, lamentele più o meno giustificate, di chi è la colpa, chi la vittima e chi il carnefice...insomma il discorso sta tutto nel fatto che non ci si aspettava che SONY fosse così dannatamente vulnerabile...almeno personalmente la vedo così: sono rimasto davvero esterrefatto, ho aspettato (in modo discretamente paziente ) ed ora ci gioco....that's all folks
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ragazzi....non è che ho detto che vendo la ps3 perchè non è un buon hardware o perchè sono isterico....
    ma praticamente la uso unicamente per giocare a BC2 e wipeout HD.....
    Wipeout lo gioco in single player.....bc2 unicamente in multi....
    se devo rifare l'account, sinceramente mi passa la voglia....
    per i BD uso un lettore pionner e vado benissimo.
    Alla fine poi il mio era uno sfogo....anche perchè il solo wipeout vale la ps3.....ma per il resto gioco su 360...o meglio giocavo visto che ormai il tempo per giocare non c'è quasi più

Peace & Love

sony sons of flowers division

Sempre e cmq

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •