|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Impianto compatto x Ps3
-
04-02-2011, 11:34 #1
Senior Member
Impianto compatto x Ps3
Ciao ragazzi, sto per prendermi la console per metterla in un piccolo ambiente (cucina).
Poichè la userò come sorgente unica (player multimediale + decoder TV con Play TV) vorrei un audio compatto ma senza rinunciare alla qualità e con qualche caratteristica peculiare:
1. ingressi adatti alla Ps3 o cmq polivalenti per collegarci altro in futuro
2. Presenza di sinto radio FM: sarebbe l'unica cosa mancante al mio sistemino e non dovrei accedere la Ps3 per ascoltarmi la radio dal digit. terrestre...
3. Se mi prendo un iPhone (o altro device simile) mi piacerebbe collegacelo via BT o fisicamente per potermi ascoltare la mia libreria musicale.
4. Compattezza, pochi elementi, meglio se tutto in uno.
5. Budget 200 € al max
Sto guardando di tutto comprese le dock per ipod con radio integrata, ma manca sempre qualcosa...
Chi mi aiuta a far quadrare il tutto?
Grazie
-
04-02-2011, 12:39 #2
Per raccogliere un maggior numero di pareri, e meglio indirizzati, io posterei nella sezione dedicata all'audio (Home Theatre ed affini) specificandone l'uso - come hai fatto qui, piuttosto che nella sezione dedicata al gaming
Consiglio personalissimo ehSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_