• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Call of Duty Black Ops

helipilot

New member
per chi è interessato presso eldo è possibile prenotare il gioco con 20 euro di sconto facendo la eldo plus(gratuita) ,consegna il 9/11/10 data di uscita del gioco.
appena prenotato
 
Io l'ho prenotato da MW col 10% di sconto e valutazione raddoppiata per i giochi in lista. E la lista di MW è alquanto bizzarra e solitamente molto permissiva...oggi per esempio ho preso castelvania a 20e dando dentro i vecchi/vecchissimi Fallout3 e DragonAge (mai finiti).
 
Non hai perso nulla con Dragon Age.....parere personale, come sempre!
Si spera in un una campagna singola comunque "leggermente" più longeva del precedente!
By
 
Vi linko un video su youtube con tutte le killstreack che ci saranno nel gioco:

Link

Per chi lo comprerà prevedo un caos infernale tra tutte ste trovate. Si verrà uccisi più da queste cose che dalle armi normali.
 
Ormai in quasi tutti i negozi si trova il nuovo capitolo targato Treyarch.Io pensavo di prenderlo soprattutto per l'offline visto che l'online lo reputo troppo arcade e non di mio gradimento.Volevo sapere da chi l'ha preso come lo giudica graficamente(sembra che sia peggiore di modern warfare 2),come trama e se e' sempre il solito spara spara o c'e' qualche variante rispetto ai predecessori(fasi stealth,minore freneticita e maggiore esplorazione)
 
anch'io appassionato di MW2 prima di comprare questo della treyarch vorrei sentire pareri di chi lo riuscirà a provare al più presto altrimenti attenderò il prossimo anno per MW3.

ciao
 
Io lo prendo oggi, ma ho letto di pareri negativi per quanto riguarda la grafica che stranamente non è a livello di MW2 e questo dimostra ancora una volta come la InfinityWard è (era...) una spanna sopra Treyarch.
MW3 (si farà ovviamente) sarà sviluppato da un'altro team.
 
Preso , ottima notizia è 3D nativo , uno spettacolo incredibile , anche se non essendoci abituato è un pò faticoso per i miei occhi.
 
Preso anch'io ieri, la grafica per quel poco che ho visto mi sembra in linea con il capitolo precedente, i volti sono molti curati così come gli effetti particellari e le location. L'unica cosa che spero è che l'ambientazione iniziale degli anni '60 (cuba) sia solo un prequel per poi arrivare ai giorni nostri, altrimenti ci troveremmo davanti ad un gioco molto poco "Modern warfare" (effettivamente però si chiama Black Ops!:( )...
 
beh infatti Modern warfare e' della Infinity ward che cura i capitoli pari
i dispari li cura Treyarch e l'ambientazione non e' di certo moderna
cmq lo esaltano tutti i siti non vorrei che fosse per pubblicita' e sponsor
dicono che la storia e' molto curata ed anche il gameplay piu' vario
 
A me la grafica sembra inferiore a quella di MW2, ma per ora ho giocato solo i primi livelli (modalità esperto).
Aspetto per giudicare, ma la sensazione di aver a che fare con un CODWAW "moderno" è abbastanza evidente e di quel gioco non ho bellissimi ricordi.
L'online l'ho solo sfiorato perchè ho giocato l'interessantissima modalità training in cui, nelle mappe del MP, si sfidano bot controllati dalla cpu.
 
preso oggi x ps3 da Mediaworld a € 9,01 tra prevendita/sconto/supervalutazione usato :D
stasera se riesco faccio un po' di campagna, tanto il multi come da consuetudina sarà stra-intasato ...
se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è (indovina un po') tagomago71
ciao
 
dday l'ha provato sulla versione 360 il 3d e dicono che e' molto deludente
ora non so se tra il 3d della ps3 e quello della 360 c'e' differenza...
anzi se qualcuno mi illumina a tal proposito gliene sarei grato :D
 
Top