• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Demon's Souls - Black Phantom Edition

estinto

New member
demons-souls-pal-edition.jpg


Come da Titolo inizio il post "ufficiale" del gioco in questione, finalmente approdato oggi 24/06/2010 in Italia con la versione Pal, a distanza di un anno e mezzo dall'uscita in Giappone e otto mesi dall'uscita Usa!
L'edizione comprende un artbook e una guida strategica, entrambi come da foto, delle dimensione del box, e sono ben rilegate, la prima con copertina rigida, perchè contiene CD della colonna sonora.
Ahimè la guida è totalmente in Inglese, a differenza del libretto "istruzioni" del gioco che è in italiano e molto completo.
Il gioco è in lingua Inglese, niente Giapponese per gli amanti del genere, e vi sono i sottotitoli in italiano, di facile lettura.....al contrario di un Read Dead redemption :mad: !!!
Il tutto per la modica cifra di 64,90€!
Per l'eventuale versione Uk, non si sà nulla di definito al momento, ma le speranza di avere i sottotitoli in Italiano sono pochissime!

Doveroso il mio copia incolla sulla trama presa dalla "rete":
Il gioco narra di Re Allant XII che ha ottenuto il potere della anime e ha portato grande prosperità al suo regno settentrionale di Boletaria, finché una fitta nebbia coprì la periferia delle sua terre, isolando il regno dal mondo esterno. Innumerevoli uomini che hanno tentato di attraversare quella nebbia non hanno più fatto ritorno. Solo uno, Vallarfax della Royal Twin Fangs, riuscì nell'impresa e rese noto al mondo esterno la difficile situazione di Boletaria.
Re Allant XII svegliò dal sonno eterno l' Old One, la terribile bestia di Nexus, e con l'avanzare della nebbia oscura si scatenarono demoni affamati di anime. A Boletaria regnava il caos: la gente veniva privata dell'anima e in preda alla follia attaccava le persone ancora sane; i demoni diventavano di giorno in giorno più forti e più potenti per ogni anima che divoravano.
Così nasce la leggenda di Demon's Souls, una leggenda che viene tramandata da secoli.

Come potete immaginare il gioco l'ho provato giusto un poco, e vi garantisco che non è per tutti!!!:cool:
Penso che l'essere appagato a fine scontro con i boss fine schema in particolare, sia paragonabile al livello di Ira che il gioco porta a raggiungere. Questo perchè oltre ad essere molto realistico, quindi devi aver a che fare con fatica, forza, peso armi e peso da portare, armature più o meno leggere o pesantissime, anche l'usura delle armi stesse...non basta a rendere arduo il NOstro compito, ma se il personaggio viene colpito "duramente" e muore: è la FINE!!
Si ricomincia da inizio capitolo...e non ci sono santi!!!
Quindi o lo si prende già in partenza come una vera e propria sfida...altrimenti, vola con la Ps3 da contorno al disco!!:p
Il personaggio non è facilissimo da gestire, più che altro perchè bisogna inquadrare la giusta visuale per combattere, infatti con la leva analogica destra non muovi il personaggio ma la telecamera, quindi inizialmente ci si imbatte in scontri che finiscono spesso male per il nostro eroe, e bisogna trovare un giusto feeling con scudo e arma, altrimenti si viene trafitti in un lampo!!!
L'atmosfera è veramente unica. Senza musica per la maggior parte del gioco, e ti fà calare in una dose di inquietudine mai provata prima con altri giochi: Tu e il mondo contro!!!
Graficamente si vende che non è una produzione "odierna", ma comunque è ancora godibilissimo!

Per ora mi fermo qua....alle prossime impressioni.
By
 
Ultima modifica:
Non ho resistito e l'ho preso pure io (60e da MW). Confezione stilosa ma che peccato la guida ENG.
L'ho preso più per curiosità che per altro, perchè penso sia decisamente fuori dalla mia portata. :)
 
Ecco a cosa andrete incontro dopo aver installato il gioco nella pS3:

:D


:eek:


:cry:


:mad:

E dopo 10 volte questa "serie":

n60696888764_9204.jpg


By

P.S.
io devo provare a fare una cosa: se esco direttamente dalla Play e mi salvo i dati di gioco su chiavetta usb, tipo prima del boss, sperando che una volta riaccesa la Ps3 torno lì....e se muoio, reinstallo i dati salvati nella penna usb....e riparto da subito prima del mostro....chisà se funziona??:rolleyes:
 
Come volevasi dimostrare...il mio trucco non si può usare...perchè non si possono copiare i dati salvati.
Ora dico a tutti quelli che hanno una mezza intenzione di prender tale gioco...e magari avete l'iPhone, prima scaricatevi Dragon's Lair:
dragons_lair.jpg

Eh voi direte che cavolo centra?
Ebbene è la stessa cosa...se dopo 2 minuti, avrete voglia di lancare l'IpHone, sarà la stessa cosa con codesto titolo, perchè ad ogni morte si torna all'inizio, come i vecchi giochi da salagiochi! E qui siamo anche nella stessa ambientazione :D
Non penso che riuscirò mai a finirlo, perchè anche con le dovute cautele, il gioco fa veramente girare i colllioni!
Non è vero, come leggo in altri forum, che qualunque classe si sceglie all'inizio và bene: io consiglio chi ha Arco e Spada da subito. io ho iniziato con un bestione che ha la lancia ed è una merda totale, anche perchè stà vent'anni a colpire e s'incasina spesso in ambienti piccoli, e poi è lento....si ok sapevo già qualcosa in merito, ma morire perchè l'inquadratura non ti fà vedere una mazza, fà girare abbastanza le scatole.
Sono morto già tantissime volte, e mi sono già quasi stufato, ed ovviamente o non ci gioco più o rinizio con un'altra classe, e la cosa non la digerisco: io voglio giocarlo con quel personaggio, perchè debbo per forza prendere un "cavaliere"!
Dato il fatto che devi fare un'intero livello per salvare, cosa veramente RIDICOLA, almeno a metà dico io, non ti spinge neanche l'eplorazione, perchè se sbagli strada trovi il tipo che ti uccide e grazie arrivederci. ho letto di scorciatoie per poi tornare velocemente in un punto...balle, pRIMA ci devi arrivar a sbloccare tali scorciatoie, quindi siamo sempre lì!!
Il gioco è bello, ma sta cosa dell'assenza dei checkpoit, secondo me è da INSUFFICIENZA totale!!! Un vero peccato.
Se durante una partita, ancora vivo esci, dopo rimettendo il gioco ti rimette 3/4 nemici indietro...ma se muori NO!
Possibile non ci sia un modo???
Continuo a non capire perchè ogni tanto il tipo non si para o non idietreggia, pur avendo l'energia al massimo.....e già una volta il pad è finito.....sul divano, staremo a veder il seguito.
By
 
Solo due cose:
Ho fatto fuori il boss del primo capitolo: grande soddisfazione...per una cosa veramente IN-speranta!!!!
L'altra : sono nuovamente morto e tornato anima subito dopo....praticamente 3 secondi!
Ha ragione sempre la mamma: occhio ai Draghi!!!;)
By
 
Io sto usando il cavaliere e per ora non sono riuscito a finire Boletaria-1. Troppo sconfortante ricominciare sempre dall'inizio. E' una scelta che non riesco a capire.
A questo punto provo il Royal/Nobile...tutti dicono che l'inizio così diventa più facile.
 
Guarda io l'ho riniziato con cavaliere, insomma scudo e spada...e sono andato via come un treno, morto una sola volta ...e poi per far lo sceeemo subito dopo il boss....una passeggiata!!!
Dopo che passi la prima scorciatoia e prendi gli oggetti per aumentare la vita ...le cose cambiano NOTEVOLMENTE...si moure eh...ma molto molto meno.
Non toccate il cacchio di cavaliere con gl'occhi rossi: primo non serve a nulla..poi èdi quelli un colpo e ciao!!!!
By

P.S.
Gioco per uomini veri!!!
Come i primi videogiochi...una volta morto rinizii...quanti soldi spendevo in salagiochi...anche perchè tacchegiavo la ragazza in cassa!:p
comunque mi trovo d'accordo sull'esagerazione di non fare manco un checkpoint per livello...esagerati......così la Ps3 rischia GROSSO!!
 
Mi sono arenato......al secondo boss!:cry:
Ci arrivo con estrema facilità...non ci sono scorciatoie...almeno io non trovo, quindi a parte rifare la strada e qualche "piccola" complicazione rimane più la palla di rifare che "riprovare" il boss!
Continuo a dire che se non fosse per la telecamera che in alcuni tratti trovo scandalosa...anche questo l'avrei già finito ( il boss,intendo:D )
Poi perchè una volta morto non mi dà possibilità di ripartire quasi subito da lì, come il primo?
Mah.....3000 anime perse!!!
Pessimismo e fastidio.....
Invece grande Frank!:ubriachi:
By
 
Ultima modifica:
Ma infatti, io capisco che certi passaggi siano difficili, ma non solo non ci sono checkpoint, ma ti toglie tutte le anime! E' terrificante...
 
Ancora non ho capito se conviene usare le anime nel nexus dopo aver ucciso un demone...visto che se si muore si perdono tutte.

E poi che dice/chiede la tizia con gli occhi di cera dopo aver parlato col Monumental? Parla di anime...forse l'anime de li mort....? :D

Già è ostico di suo, poi è pure oscuuuuuuro!
 
Io le anime dei Demoni non le tocco...tutti mi dicono di non farlo...e non sò il perchè...ma mi FIDO!!:D
Oggi finalmente ho fatto fuori il boss del 1-2, il Drago ....e spianata la strada fino al BOss 2-1!! Mi son potenziato abbastanza bene e sono VIVO!!!!:cool:
La paura di perdere "tutto" è molta, ogni volta che raccimolo 3000 anime, corro subito nel nexus e vado di upgrade!
L'arco e le frecce....mai speso tanto tempo e anime per averle ed usarle: 150 a boss...ma col Drago che soddisfazione non sentirlo più!!!
By

P.S.
Se GOW3 avesse un quarto di atmosfera di questo...sarebbe già un ottimo risultato!!!
 
Fatto fuori anche il 4 Boss!! Avanzo lentamente...ma avanzo: ora mi trovo quasi al centro della Terra!!!:D
By

P.S.
Livello anima 26!:cool:
 
Complimenti! :D
Io sono arrivato 3 volte al boss 1-2 e mi ha seccato in 2 secondi. Stasera cambio tattica e salgo sulle scale, però rifare (quasi) tutto il livello è frustrante. Non ci sono scorciatoie come nell'1-1?
 
No niente scorciatoie nel 1-2!
Tattica per eliminare il boss:
Spoiler:
Mi raccomando fai fuori prima gli arcieri nel perimetro, e dietro le mura ti ripari con calma.
Molti usano la capriola per muoversi sotto le gambe, io ti consiglio, una volta fatti fuori gli omini, mettiti al riparo e togliti l'armatura, corri più veloce e riesci a girargli intorno e colpirlo alle caviglie...sempre prima aggangiandolo con R3!
Altrimenti vai di frecce ed arco...ma tante frecce!!!

;) By
 
L'1-2 era molto più facile di quello che sembrava. Non ho avuto nemmeno bisogno di scendere giù. Basta lanciare l'incantesimo freccedellanima (col Nobile) dall'alto appena prova a colpire e va' giù in pochi minuti senza colpirti mai.

Ho visto che per ora non si può andare nell'1-3...confermi?
Sono passato a 2-1...tu?
 
Si per passare all'1-3 devi sconfiggere un Demone .....Io ora sono pronto...per modo di dire, perchè ciò provato 3 volte e mi ha mazzulato alla grande il boss del 2-2, allora sono passato al 4-1, e mi accingo a ....prenderle anche da questo boss!!!:D
Insomma i due livelli li ho belli che fatti, pronti solo per il boss....per ora cerco di rifarli e rifarli solo per prendere più anime possibili: debbo aumentare i miei punteggi...codesti tizi son troppo bestieeeee!!
By
 
Top