• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

God of War collection (I & II per PS3)

Speedy

New member
Ciao a tutti, io non ho mai giocato a questi titoli su ps2. Il prezzo è sui 40, li valgono ancora?
Qualcuno li ha provati?

Ho letto che soffrono di blocchi durante il gioco? Qualcuno ne s aqualcosa?
 
Fatto un pò di confusione?
Per PS3 non esistono.
Conosco quelli per PS2 e sono due bellissimi titoli, a mio parere.
Se e come poi girino su PS3 primo modello (intuisco che forse è questo quello che chiedi), non saprei davvero.
Ciao.
 
Giusto, sono su bluray ma mi sembra di aver capito che in italia non sono disponibili (anzi,non è, visto che i due titoli sono su un unico disco).
Si trovano di importazione oppure saranno inseriti in una trilogia insieme al terzo (quando uscirà).
I giochi meritano sicuramente,soprattutto per chi non li ha mai giocati.Grafica ripulita e upscalata a 720....
 
Un'ultima domanda ... la fluidità del gioco è ai livelli di Bayonetta o Dante's inferno? Per chi ha giocato le demo per intenderci ...
Bayonetta mi è piaciuto molto e lo sto rigiocando col difficile. Ho solo paura che compra questo GOW Coll. e poi rimango deluso.
Per capirci, oggi ho giocato al demo di uncharted II e proprio non riesco a farmi piacere l'interfaccia comandi (OT: grafica eccellente e, visto il trailer, trama accattivante).
 
La giocabilità e davvero mooolto simile (per non dire uguale) a dante inferno.prova la demo di DI e capirai cosa ti attende in GoW...;)
 
I 2 god of war sono usciti anche per ps3 raccolti in un unico blu-ray , purtroppo non tutti i negozi ce l'ha perche sono solo in lingua inglese , i giochi sono simili alla versione ps2 ma con una risoluzione maggiore

La versione in italiano dovrebbe uscire quando uscira god of war 3 in bundle col terzo capitolo , se sara venduto singolarmente non e ancora certo
 
alelamore ha detto:
La giocabilità e davvero mooolto simile (per non dire uguale) a dante inferno.prova la demo di DI e capirai cosa ti attende in GoW...;)

Ciao, ho riscontrato apreri dirrerenti online ... mediamente ho letto che giocabilità e fluidità sono simili MA sempre rimangono titoli da PS2.
Ma che vuole dire questo?
Per me l'interfaccia ottima (e comoda per me) è una premessa non un requisito, se non c'è ... è inutile valutare il resto (perchè sarebbe come vedere un film).
 
Ho giocato e finito God of War Collection su PS3 durante le ferie natalizie. Entrambi i titoli, a distanza di anni dalla loro uscita su PS2, sono ancora fantastici.
Fluidita' perfetta, grafica ottima, anche se ovviamente non paragonabile a titoli moderni (sono pur sempre titoli per PS2 upscalati). I due giochi, poi, sono IMHO quanto di piu' bello prodotto su PS2, quindi una garanzia.

Io li consiglio senza riserve sia a chi non li ha mai giocati, sia a chi sta aspettando con trepidazione God of War 3 e vuole fare un po' di riscaldamento :)
 
Top