Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 277 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4154

Pedro ma che hai combinato ieri sera?!?!...hai dato il sonnifero a Riccardino per poter continuare a giocare a bc2 eh?!?!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ma che... appena l'ho preso in braccio si e' riaddormentato, la mano del comandante puo' esser fero ma puo' esser piuma , poi sono andato a farmi una corsetta con doppio contro i suoi amici, belle partite nonostante avessimo delle burbe al seguito
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Buongiorno truppa,
    a causa di impegni vari, sono fermo da un po' con l' online...!
    Come va' il buon Battlefield..?:
    I server, danno ancora problemi...?
    Spero di rientrare presto sui campi ardenti di BC2; stasera, se riesco mi connetto e tiro 2 proiettili..
    Un saluto a tutti da Pippo..

Buongiorno truppa ieri sera belle come al solito le partite con gli amici jimmy paolo pippo grena

Solo alla fine e dopo molti e ripetuti messaggi di invito il carissimo amico Simo si è degnato di farci una visitina.... bravo bravo Cercavi la via d'uscita dal pantano del Vietnam?

Ma il mitico mega comandante e supremo pluridecorato Pedro ieri sera soffrivi di solitudine o stai predisponendo il cambiando di casacca?

Ci vediamo venerdì sera (il mio comandante ritorna questa sera)
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

niente solitudine, sono rientrato dopo aver mandato la famiglia a letto e dapprima provo ad entrare con il caro simo ma vedo che sta giocando con i musi gialli e allora esco senza pensarci un attimo , poi cerco di rientrare con te, paolo gimmy ma eravate gia' in 4 per cui me ne sono andato subito(non avevo voglia di stare da solo ) ed ho raggiunto il caro cassius per farmi una corsetta

@gimmy
    bello fuori di testa quel tipo in arica , a parte che ce l'aveva sempre con me, tra un vaffa e l'altro mi dava pure degli ordini, seguimi, ascoltami, non sono mica il tuo fidanzato , anche il nostro paolo non scherza affatto, mi ha fatto scompisciare a sentirlo parlare in inglese, grande paolone
    Ultima modifica di pedro75; 09-02-2011 alle 09:47
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@ nuvola

Visto che stasera rientra il "tuo" comandante...aaaaaaaaaaaaa-ttentiiii

A venerdì grande

@ pedro

Quello di ieri sera era talmente fuori di testa che dopo 17 secondi netti gli ho messo un bel "mute"...non si poteva reggere...ma quanto urlava??!
    Grandissimo paolo...ad un certo punto gli fa "we are professionals, ma vaffaxxxlooooo bastardo"....mentre parlava in inglese lo ammazzano e parte a smoccolare in italiano....che ridere

C'è sempre da divertirsi nelle nostre partite ragazzi...ormai è arci-garantito

PS
    : Caro Simo, mentre tu sguazzavi nelle paludi e mangiavi tofu e spaghetti di riso con soia, indovina chi abbiamo beccato ieri sera con nuvola??! Ti dice niente un certo "Stromberg"??!!!

Non potevamo crederci....abbiamo riso come dei cretini ricordando le risate che c'eravamo fatti insieme quando l'abbiamo incontrato la 1a volta
    Ultima modifica di Vins_; 09-02-2011 alle 11:11
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Giorno a tutti....vedo che ancora non riesco a farvi piacere sto benedetto Vietnam eh?!!? .......cmq ieri sera notavo che a differenze della modalita' normale, in Vietnam la resistenza ai proiettili è molto minore, non so se sia dovuto alla potenza maggiore delle armi o a cos'altro, in ogni caso se nella modalita' normale,naturalmente "fanatico", spesso capita che per uccidere un nemico devi sparagli almeno tre o quattro vole, nella modalita' Vietnam è sufficiente un colpo ben assestato anche al corpo e non necessariametne in testa...infatti ho avuto ottimi risultati, anche con 25 uccisioni e 10 morti!!
    Notavo inoltre che nelle mie statistiche relative alla ratio K/D i migliori risultati li ho avuti proprio da meta' dicembre in poi, ossia quando mi sono dedicato quasi completamente al Vietnam....morale della favola, credo che qualche partitina dovro' sicuramente alternarla tra le due modalita', altrimenti risalire la ratio sara' veramente dura!!

P.S.Nuvola e Vins.....oramai c'ho la casella degli inviti strapiena....accidenti a voi!!!
    Ultima modifica di nowar; 09-02-2011 alle 12:31
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Caro @simo cosi la prossima volta invece di fare il cecchino solitario nelle paludi pudrite del Vietnam passavi una bella serata nel bar di arica, dove gimmy serviva cocktail a go go e io alla cassa

Per non farci scappare nulla al povero stromberg l'ho subito medagliato dopo che gimmy urlando e colto da eccitamento e risatella senza freno mi fa "Nuvola indovina chi ho appena ucciso, non ci crederai mai" e io "ma chi?" Gimmy "Stomberg"

Speravo di incontrare anche il mitico chittesencxxa ma questo era chiedere troppo per noi, saremmo sicuramente svenuti dalle risate
    Ultima modifica di peluse; 09-02-2011 alle 12:41
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Mamma mia Nuvola,

se avessimo beccato "kittesencxxa" sarei sicuramente svenuto dalle risate...ho capito che da stasera in poi devo giocare con una bombola d'ossigeno di fianco alla poltrona...non si sa mai un debito d'ossigeno da ridarella isterica

PS: anch'io possiedo la medaglietta del caro Stromberg...glie l'avevo presa l'altra volta
    PPS: Nuvola, e si vede che io e te stiamo sempre al Chillout Bar....guarda 'n pò come stamo
    Ultima modifica di Vins_; 09-02-2011 alle 13:13

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Visto che ci sei con la bombola servirebbe anche l'infermiera.... sai per inalarlo......

in questo momento ascolto "global chill out IBIZA a groovu experience"
    Ultima modifica di peluse; 09-02-2011 alle 13:18

Ahò, ma capimose.....ma davvero ti rifarai vivo venerdì???

Dai una partitella in compagnia, senza fare le 2,15, se po fà....se pò se pò....dajeeeeeeeeeeeee

come tu ben sai il Comandante rientra alla base questa sera ora locale 21.00

se mi concede questo privilegio ci sarò e come sai sempre alla grande, poi se riesco a prenderne qualcuno degli avversari tanto di quadagnato

Ma vogliamo parlare delle freccette bianche del mirino?

Questa è quasi alla pari con chittesenxxxx

@gimmy ti saluto che il lavoro mi aspetta ciaoooooooooo

Ancora con ste freccette.....'nnaggia....nun se capimo bello

Meno male che alla fine ieri sera, ma davvero alla fine, hai capito

Effettivamente è vero quello che dice Simo.
    In Vietnam ci vuole molto meno a stendere qualcuno.

Secondo me anche le armi hanno molto meno rinculo e quasi zero dispersione dei proiettili. Dove miri, spari.

Ragazzi un saluto al volo.....Minchi@ ormai scoppio...oggi ho finito presto (ora) da stamattina alle 8....ora allenamento....e poi collassamento....
    anche se non presente sul campo....vi sono vicino con lo spirito...in attesa di tempi con un pò più di respiro

Pagina 239 di 277 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •