Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 277 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4154

Sai che ti dico pedro???!!

A questo punto rimpiango di non aver aggiunto qualche postilla alla tua missiva...vedi cosa si raccoglie ad essere caritatevoli??! Avrei dovuto infierire anche io

PS: dai simo ricordati del ribaltone....delle elezioni anticipate...su
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Tranquillo pedro, il pandoro me lo magno stasera intanto che sto' in vietnam...ho trovato un posticino nella mappa delle risaie dove rinascono i nemici...stamattina in una partita ne ho uccisi 30 e sono morto solo 9 volte...!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da nowar
    ...ho ripreso te proprio perchè sei il mio piu' fedele alleato...ed è quindi un segnale di stima nei tuoi confronti
    Ah ecco....ora si che ci capiamo
    Mi sembrava che qui si gozzoviglia e ci si dimentica degli amici/assistenti/supporters
    Citazione Originariamente scritto da nowar
    ...purtroppo altri che avrebbero dovuto partecipare al ribaltone, un giorno ci stanno e l'altro no...Ari in primis!!
    Eh si...hai nominato proprio il principale "bandierino" della situazione...

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

The 5th map for Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Operation Hastings has been unlocked for the PC community in only 9 days.
    ...

azz che fenomeni già so arrivati noi manco stamo a metà

http://www.battlefieldbadcompany2.co...tleforhastings

barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

E te credo , ogni volta che giocamo più della metà delle stat và a farsi benedire , speriamo che lo risolvono presto sto problema....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Senti Simoncino cappellino paglierino e gimmirufianoridimmi.....chi è la bandierina!??!?! eh?!?!?!?!?!?!?!
    Stanotte o domani pome...se ci siete...vi abbrustolisco che vi faccio diventare due mushmellow...e poi vi offro in sacrificio...e in segno di fedeltà...al comandante Pedro
    Buahauhauahuahauhauhauhauahuahau
    Io sono il medico di tutti! non ho presidenti o capi....quando avete bisogno...io accorro da tutti voi........tutti voi.....perchè siete TUTTI amici......alcuni sono più anguillari di altri....ma accorro da tutti
    MI sono commosso da solo dopo questa frase SINCERA e SENTITA

Buahauhauhauauhau...altro che commosso...e altro che medikit, ziguli e galatine varie.......per Simo e Gimmiridimmi (che ribattezzo: il CHiaccherone) SOLO supposte, calibro 50!

, certo che ormai con i soprannomi ci si sbizzarisce
    per la cronaca abbiamo un terzo comandante che pero' rimane nell'anonimato il caro doppiozero7, vediamo un po' con chi si schiera
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Stupenda la lettera Pedro!

eh si leggo pero eh...non ho ben chiare le fazioni ma leggo,per schierarmi apertamente invece aspetto ancora un po...
    ah per vietnam consiglio vivamente di usare il geniere,sottovalutavo le sue armi,il ppsh è molto piu rapido e preciso delle armi del medico e dell' assalto,ci si mette anche molto meno a portarlo al volto per mirare,rimane allineato anche in lunghe rAFFIche e con la specializzazione piu munizioni i nemici li si ammazza a gruppetti

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    per Simo e Gimmiridimmi (che ribattezzo: il CHiaccherone) SOLO supposte, calibro 50!
    Chiacchierone è colui che dice dice, ma non concretizza e questo non mi si addice....preferisco jimmi ridimmi, che mi fa ridere

E poi da quando sei così permalosA, sei in uno di quei periodi di stress fisico??? Dai bello che dobbiamo andare a fare sto benedetto raduno, altro che cappellini di paglia, sandali, supposte, anguille e piadeina...qua bisogna concretizzare...parola di jimmi ridimmi

PS
    : su una cosa mi trovi pienamente d'accordo...qui siamo tutti amici ...L'è un gran bel clan

A stasera..sul tardi...come di consueto amici
    Ultima modifica di Vins_; 30-12-2010 alle 18:58

Ragazzi qui si lavora sempre, se non ci si "sente" sui campi, auguro a tutti un buon fine anno ed un ottimo principio, e che questo 2011 ci porti tanta gioia e tempo per dedicarci altre cha ai nostri cari anche ai nostri piaceri (BC2 in primis" )
    Grenadier

buon giorno soldati e onore al graduato @sly che ieri sera ci ha portato alla sconfitta nella collina137 purtroppo la non dimestichezza del luogo ha fatto si che il plotone pur se super addestrato nel porto di arica si disperdesse venendo più volte accerchiato e bruciato, cè ancora puzza di gatto morto (ermicio)nellaria in compenso io wordweb e pippo abbiamo fatto molti funghi e stasera se li pappamo con le fettuccine.

buon anno a tutti avm

barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

avete giocato ad arica dopo il vietnam? adesso faccio un po' di polemica:
    certo che potevamo giocare subito ad arica visto che c'era anche homer che non ha l'espansione.
    comunque confermo sempre la mia impressione questo vietnam e' proprio una boiata pazzesca, le mappe sono piccole e orrende
    ma vogliamo paragonare collina 137 ad un porto di arica, oasi o laguna presa? quelle sono mappe... e che nessuno mi venga a dire il contrario altrimenti lo congedo con disonore
    ieri sera poi con questa storia dei gradi, ma come e' possibile che dopo una settimana ci siano ancora questi problemi?
    ho fatto tutta sera senza specializzazioni.
    sfogo finito

buon anno a tutti belli e brutti
    Ultima modifica di pedro75; 31-12-2010 alle 10:26
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ragassuoli io rimango della mia idea...questa espansione mi piace assai, è vero che le mappe sono piccole e probabilmente viene meno il gioco di squadra...pero' le ambientazioni ed i dettagli sono splendidi, il lanciafiamme è una vera figata, le armi mi sembrano piu' precise e con una migliore velocita' di risposta rispetto al tradizionele bc2....a proposito, caro Ari ieri sera ti sei perso la prima partita privata solo fuoco e fiamme e devo dire che è stata veramente calda...urla e fiammate ovunque, qualcuno, non ricordo chi, è riuscito ad abbrustolirmi pure se stavo in mezzo al mare ...SPETTACOLO, sicuramente da rifare al piu' presto, insomma come gia' detto, a parte qualche arica, credo che mi troverete spesso in vietnam d'ora in poi!!

P.S.AUGURO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIOLE UN BUON FINE E UN BUON INIZIO ANNO!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

@pedro abbiamo giocato sempre in Vietnam anche io preferisco arica e oasi se qualcuno lo avesse detto di homer avremmo subito cambiato ma figurati se Lasciavamo fuori uno del clan
    Barebone61-mobile

Pagina 218 di 277 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •