Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 277 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4154

Sig. comandante supremo come va la convalescenza?
    a me sto vietnam mi fa proprio c...., ieri sera sono entrato e mi sembrava di fare l'orso in quel famoso gioco da giostrai degli anni 80
    alla fine sono uscito e sono andato a farmi una bella corsetta, poi sono stato raggiunto da devil don e doppiozero7 e abbiamo fatto faville , soprattutto ad arica e in guerra fredda mi sono divertito parecchio
    mi scuso con ari per non aver risposto al suo invito ma ero troppo preso a difendere l'ultima cassa nella mappa guerra fredda, difesa spettacolare complimenti ai miei ragazzi
    per la partita privata di venerdi presente
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Concordo con te Pedro, per quanto mi riuarda la causa son le armi che non riescono a darmi quel feeling acquisito con le armi "tradizionali".
    Tuttavia le mappe e i colori in Vietnam li apprezzo, di solito faccio un paio di partite e il resto del tempo lo passo in Oasi e in Giornata di Raccolta
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Buongiorno a tutti i commilitoni, è arrivato il giorno della ri-partenza!!!

Buongiorno caro barebone: passate bene le feste??...e la convalescenza??? Speriamo tutto ok

Onestamente sono curioso di metter mano per benino su sto vietnam...c'ho giocato solo un paio di orette scarse e non mi sento di sbilanciarmi in un senso o nell'altro....bboh

In merito alla partita privata di venerdì, penso proprio di non esserci: essendo venerdì il 31, capodanno, tra cenone e veglione non so a che ora potrei liberarmi, ma di sicuro appena tutto tace mi connetterò di sicuro

A presto commilitoni

PS: comandante pedro, ma di sto benedettissimo pandorino, che ormai è diventato una leggenda, non si sa ancora nulla???....The neverending story
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

cavolo venerdi e' il 31 allora niente
    per quanto riguarda il pandorino, se il destinatario fornisce un indirizzo e poi non si fa trovare e' ovvio che il pacco non gli viene recapitato, il corriere munito di gran pazienza ci ha provato pure una seconda volta ma niente.
    allora il mittente, quando gli e' arrivata la segnalazione di mancata ricezione, chiama il destinatario e gli chiede: ma che cavolo di indirizzo mi hai dato?
    al quesito il destinatario risponde: a casa non c'e' nessuno siamo a lavoro
    e il mittente: bravo bravo ti chiameremo la volpe romagnolo/veneta data la tua arguzia
    sta di fatto che dovrebbe arrivare oggi al nuovo indirizzo fornito dal destinatario
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

mamma mia pedro...dai speriamo che almeno possa mangiarlo per l'ultimo dell'anno

Forza simooooooooooooooooooo, ce la puoi fare.........

PS: anche se io, visti i kilometri che s'è macinato e la scommessa vinta, lo metterei in bella mostra, in una bella teca di cristallo con 3-4 faretti puntati su di esso.....
    Ultima modifica di Vins_; 29-12-2010 alle 10:51

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Concordo con te Pedro, per quanto mi riuarda la causa son le armi che non riescono a darmi quel feeling acquisito con le armi "tradizionali".
    infatti anche a me le armi senza nessun mirino non piacciono neanche un po', posso capire il fatto che non avendo mirini a disposizione le mappe debbano essere ridotte, ma cosi facendo diventa uno spara spara senza senso.
    ma quello che mi fa incavolare di piu' e' proprio la mancanza di liberta' d'azione che pregiudica notevolmente il gioco di squadra, questa la trovo una grave mancanza, mi sembra che il gioco si chiamasse bad company e non spara spara

Ebbene sì, stamattina finalmente dopo aver girato in lungo ed in largo per tutta la penisola, il corriere è riuscito a trovarmi e a consegnarmi l'ormai famosissimo pacco dell'Onorevole Comandante Panettone Pedro, ora non mi rimane che aspettare stasera per aprirlo, visto che mi ha consigliato di aprirlo in presenza di mia moglie...spero solo che all'interno non ci siano panetti di c4 o dinamite...vi aggiornero' al piu' presto!!
    Per quanto riguarda ieri sera, mi scuso con i compagni nuvola e don se non ho accettato gli inviti ma ero preso da uno scontro 2 vs 2 con devil in vietnam e devo dire che mi sono veramente divertito!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Aggiungo che pure io per venerdì sera, considerando che sara' capodanno non potro' partecipare alla partita privata....pero' se stasera dovessimo essere un bel po' si potrebbe provare...ribadisco la regola delle army...ESCLUSIVAMENTE CON IL LANCIAFIAMME E NIENTE ALTRO!!

P.S. un caro saluto al comandante Barebone...vieni in vietnam e non ti pentirai...lasciali perdere quelli che dicono che fa schifo perchè non ci sono i mirini...è tutta gente non abituata alla guerra vera...gli piace gingillare con le armi sofisticate...noi veri duri non ci tiriamo mai indietro!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

azz........mi scuso per l'errore del venerdi co tutti sti colliri me so un po rincoglionito grazie per i vostri sempre ben accetti auguri di pronta guarigione la conv procede bene devo aspettare che la bolla di gas situata dentro l'occhio svanisca ora diciamo che è alla metà.
    tutto ok comunque un'oretta il dott me la concede...
    ciao barebone61......ora anche mobile con l'lg optimus 7
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da nowar
    P.S. un caro saluto al comandante Barebone...vieni in vietnam e non ti pentirai...lasciali perdere quelli che dicono che fa schifo perchè non ci sono i mirini...è tutta gente non abituata alla guerra vera...gli piace gingillare con le armi sofisticate...noi veri duri non ci tiriamo mai indietro!!
    noi veri duri..., ma va a morì ammazzato , vai a giocare a spara spara con gli altri bimbiminkia, mentre i tattici tutti con il vero comandante

dimenticavo, dopo una settimana di fumate nere:

ABEMUS PANDORUM

@HOMER
    quando vuoi fare una corsetta sono sempre a disposizione
    Ultima modifica di pedro75; 29-12-2010 alle 14:07

Talking Oohhhhhhh oooooooohhhhhhhh ohhhhhhhhhh

Finalmente....ora aspettiamo i commenti dopo aver svelato il contenuto del pacchetto...vero pedro???!!

Me la son persa, cos'è sta storia del pandorino??

Comunque non è possibile che non abbiano ancora risolto il problema dei gradi. Ogni volta che entri in partita ci vuole mezz'ora, se va bene, perchè ti vengano dati gli accessori e le armi complete.
    Ho notato però che come mi trovo bene a giocare con le armi senza mirino in Vietnam, non mi trovo per nulla nel gioco normale. Credo perchè i combattimenti sono molto più ravvicinati e non ne sento troppo la mancanza, mentre in Arica senza le ottiche mi sento perso.

avevo scommesso con il bombarolo che se fosse arrivato a livello 50 prima di natale gli avrei regalato un pandoro altrimenti lo pagava lui , alla fine ho perso la scommessa, ma sono venuto a sapere che giocava fino alle 6 di mattina per vincerla; cosa si fa per un tozzo di pane .
    Ultima modifica di pedro75; 30-12-2010 alle 08:16

Giorno a tutti ragazzi!
    Ieri sera non c'era nessuno...
    Bauhauhuhau...si Pedro...Simo ha giocato 24 ore su 24......e cmq per lui non è un semplice tozzo di pane...

Postazione di Simo per raggiungimento livello 50:
    _ Barca saldamente legata agli ormeggi per contrastare il vento di palude (per giocare bene i continui movimenti delle ondine possono portare a nausea)
    _ Anguilla fritta a pranzo e in umido a cena, preparata a ciclo continuo e servita ogni 3 ore, fedelmente, dalla moglie (che pazienza che deve avere).....raggiungere il livello 50 è una prova dura...bisogna mangiare energetico
    _ Caffè corretto al sidro di anguilla 3 volte al giorno e 10 volte la notte per essere sempre svegli.
    _ Sessioni di gioco da 11 ore, con pausa di 1 ora per visione di un documentario di piero Angela sulla pesca a comacchio, ripetuto in loop su un'altra tv. (2 sessioni, 2 intervalli....24 ore continue)
    _ Cappellino di paglia stile Vietnam proveniente dal tipico costume comacchiese (stile vintage basso veneto) tenuto costantemente senza mai levarlo in quest'ultimo mese...per immedesimarsi ancora di più nell'ultima espansione
    _ Poster di Pedro da guardare come stimolo per dire: quest'anno non voglio la torta d'anguilla...voglio anche io un dolce vero....DEVO arrivare a livello 50...ci DEVO arrivare...Voglio mangiare un pandoro anche io per natale!

Ragazzi...basta...son cotto....non sono in ferie....ho il cervello che credo abbia la consistenza di un brodino di pollo da quanto sono sfatto....per fortuna che l'anno è finito....cosi smetto di scrivere cavolate come sopra e al posto di stare qua me ne dormo per 2 giorni (sono a casa domani e il primo)

Spetta che mi ero dimenticato...INDOVINA INDOVINELLO...quando in vietnam fà la presentazione di una mappa (non ricordo quale) dove dice: ecco, le truppe difendono tenacemente questa zona paludosa per la coltivazione del riso.....chi vi viene in mente? e chi c'è sempre, con il suo fido cappellino di paglia, nella zona paludosa....a giocare?!?!!?!?!?

Domani che sono a casa....devo arrivare a livello 46 (quanto sono indietro rispetto ai nostri due comandanti )

Dunque ragassuoli ecco cosa c'era dentro il pacco del comandante Panettone, due squisiti pandori artigianali, uno formato mignon per il sottoscritto ed uno bello paciorotto e grande per la mia signora ...quello piccolo ce lo siamo pappato in 2 minuti, mentre quello grande ce lo gusteremo in questi giorni di festa...purtroppo pero' il caro comandante ha pensato bene di sputtanarmi agli occhi della mia signora con una remissiva d'ordinanza veramente infame nei miei confronti... ma come,...io che ho sempre cercato di rianimarti e passarti kit medici e munizioni quando ne avevi bisogno, io che sono al tuo fianco fin dall'inizio della nostra avventura su BC2, io che ti indicavo dall'alto dei pini e degli abeti dove fossero i nemici da cecchinare con i nostri amatissimi M95, io che ti ho sempre lasciato far esplodere le casse per farti prendere piu' punti...e tanti altri "io che"....mi sono sentito tradito nella riconsocenza...diciamo pero' che i pandori sono riusciti ad addolcire questa lettera punitiva!!

Pagina 216 di 277 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •