Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 277 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4154

ciao ari hoooooo
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Oggi abbiamo dovuto pure abbondonare una partita io e Ari. Non perchè stavamo perdendo, ma perchè dopo 2 minuti le stazioni erano già tutte nostre e la loro base era invasa da carri e 2 elicotteri alleati. Una noia dopo un po'.
    Con l'auricolare comunque è un'altra cosa. Peccato che sento a scatti.
    E dire che è un auricolare bluetooth Samsung che usavo con il cellulare. Voi usate quelli a filo per caso?

Boh, forse è la mia ignobile linea internet che fa difetto. Oggi mi ha disconnesso 2 volte, una pure dal PSN network. Devo passare ad Alice .
    Ultima modifica di DevilDiablo; 02-09-2010 alle 00:06

io uso un auricolare bluetooth per PS3 pagato 19 euro con cuffia e microfono.
    purtroppo quando la squadra avversaria non e' all'altezza diventa una carneficina, si portera' a casa pure la vittoria ma dopo poco diventa una noia.
    mi raccomando devil se nel pomeriggio ti trovi con ari non me lo spremere piu' di tanto, il ragazzo e' un po' malconcio ha bisogno di riposare
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@Devil

Io uso un auricolare bluetooht della nokia pagato 24 euro e devo dire che sento benissimo.

P.S. ieri sera prima di unirmi a pedro in corsa ho giocato a conquista ma senza una squadra decente diventa veramente impossibile portare a casa risultati buoni...spesso mi ritrovavo da solo a conquistare bandiere e quindi venivo steso di continuo, per non parlare di quando sei l'unico della tua squadra che corre a destra e a manca mentre gli altri compagni campeggiano a piu' non posso, una vera frustrazione!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

siamo noi che non ti sentiamo caro simo
    putroppo a conquista e' fondamentale avere una squadra, andare a conquistare una bandiera da soli diventa un impresa.
    ieri sera ho cercato di entrare con te ma niente, allora sono andato a giocare con cassius e amici.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ieri leggevo sul forum officiale del gioco che molti si lamentano che la modalità HC-Fanatico sia in realtà la modalità più facile, mentre quella normale sia quella difficile, perchè i "camperisti" non hanno vita facile, specialmente i cecchini che vengono sgamati subito (devo dire che da quando gioco con voi sono riuscito ad ottenere facilmente le spille per i fucili da cecchino).

La mia opinione è che ognuna delle due modalità ha i suoi pro e i suoi contro.

NORMALE: kill cam, per stanare i cecchini e ti costringe a cambiare posto molte volte, inoltre il problema degli avversari che ti aspettano al respwan viene attenuato; più energia (o meno danno delle armi) ti permettono di soppravvivere più a lungo e giocare più spensierato.
    FANATICO: no kill cam, perchè ci vuole anche tattica e saper stare nascosti (d'altronde in guerra mica ci si va correndo); danno maggiore, che non ti ci vuole un caricatore intero per un nemico; niente ripristino salute, perchè anche se non riesci a tirarlo giù, magari aiuti un tuo compagno in uno scontro a fuoco ravvicinato.

Nella modalità HC sicuramente ci vuole tattica e gioco di squadra, specialmente tra medico e le altre classi, mentre nella modalità normale puoi anche darti all'assalto solitario.

Una proposta che non mi sembra insensata sarebbe quella di costringere i medici ad avere un solo caricatore, perchè di fondo dovrebbe essere una classe di supporto, ma è una classe completa per il fatto che si può curare da solo, può rianimare e rischi molto meno di rimanere a secco durante uno scontro a fuoco.
    Io ridurrei anche le munizioni dei cecchini, almeno costringeresti qualcuno a dover rincorrere un assaltatore per le munizioni (o viceversa), indivudando più facilemente il suo nascndiglio.
    Credo che così facendo si equilibrino maggiormente le squadre e il gioco, evitando mappe in cui tutti sono cecchini o medici: frustrante nel primo caso (battuta di pesca), innarestabili nel secondo.

alla fine preferisco sempre la modalita' fanatico, martedi sera dopo molto tempo ho riprovato quella normale e nella prima partita ho fatto 6300, purtroppo non mi piace vedere dove si nasconde il nemico, troppo facile.
    spesso nella modalita' fanatico ci sono molti cecchini, ma e' anche vero che i posti dove si appostano sono bene o male sempre quelli(tranne qualche genio che non so come fa ad arrivare in certe posti).
    l'unica cosa che a me da fastidio e' quando un cecchino ti uccide ad un metro con un colpo solo, in questo caso dovrebbero diminuire l'efficacia dei fucili a breve distanza.

Mi sono appena accorto che invece di aver lasciato la PS3 accesa per scaricare alcune demo, l'ho lasciata con Bad Company in esecuzione. Scusate, se avessi potuto una partitina l'avrei fatta con voi.
    Ho visto pure che Ari ha fatto le ore piccole

Salve ragazzi ho preso Bd2 anche io(finalmente) , siete stati voi a convincermi e dopo il primo ho deciso che non potevo non avere anche il secondo.
    Non sono un gran chè come combattente (nonostante il nome "grenadier62) è mio figlio chefà i punti.
    Spero abbiate bisogno di una spina da martoriare.??
    Ho due auricolari (una PS3 e una nokia) non le ho mai provate e questa sarebbe una buona occasione.
    In ogni caso continuerò a leggervi per sbellicarmi dalle risa.
    Grenadier

@grenadier
    Bene bene, vedria che non ti pentirai dell'acquisto, inoltre ad ottobre uscira' la nuova modalita' Vietnam con ulteriori mappe, armi e mezzi per combattere!!
    Per quanto riguarda "l'iniziazione" sul campo di battaglia, facci sapere il tuo ID sul PSn così ti aggiungiamo alla lista e poi via di mine, C4 xm8 e chi piu' ne ha , piu' ne metta!!
    Ieri sera ho fatto qualche partita con abba82(altro neo acquisto) e devo dire che tutto sommato ce la siamo cavata abbastanza bene, premetto pero' che non abbiamo trovato avversari degni!!

@Ari
    ho visto che ti sei collegato ieri sera proprio quando stavo staccando io...spero di beccarti stasera/notte.

@pedro
    Che hai combinato??..si sono rotte le acque?? ...oppure sei andato a correre e sudare sul campo si calcio??
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

innanzitutto un benvenuto a grenadier, vedrai che ci sara' da divertirsi
    allenamento caro simo, stasera presente intorno alle 21 e 30/22.
    quanti carriarmati hai visto ieri sera?
    il povero ari oltre ad avere le ossa rotte c'ha pure la febbre, ho gia' preparato due belle suppostine per stasera, ci pensi tu simo?

@PEDRO

No caro, al bimbo Ari gliele metti tu le suppostine, così fai pratica visto che tra qualche giorno ci sarai dentro di brutto!!

P.S. ieri sera nessun carroarmato fantasma..in compenso ho fatto stragi con il C4!
    Ci sentiamo stasera, spero sul prestino altrimenti mi tocchera' fare il turno nottambulo come Ari!!

sul prestino vorrebbe dire?
    eh si troppa fatica giocare fino alle 2 di notte, non ti preoccupare simo ti porto qualche fazzoletto per il sudore

Sul prestino intendo almeno alle 22!!

ottimo, almeno riesco a cenare fuori con la moglie , al ritorno la rinchiudo in camera e via sul campo di battaglia
    il gruppo romano ormai e' andato in pensione, mi mancano le partite con barebone ermicio, ma sopratutto mi mancano le risate con il grande frenk.
    frenk dove te ne sei sparito?

Pagina 124 di 277 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •