Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 277 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 4154

presumo di si caro vins, in teoria i trofei gli score e tutto il resto dovrebbero essere legati al tuo nick
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ma dico io...con tutti i casini che ci sono in giro x il mondo....pure questo ci doveva capitare!??! non si puo' manco piu' giocare ai videogames adesso....che 2 balls.....in ogni caso io credo che non cambiero' proprio niente(tranne la password, ovviamente!)...ho messo sotto controllo tutto...email, carte di credito, conti correnti, telefonini...quindi appena c'è un movimento sospetto me ne accorgero' subito e di conseguenza faro' denuncia con relativo rimborso...in ogni caso sono dell'idea che quello che interessava veramente non erano le carte di credito ma i dati sensibili...nome, cognome, email...provate a pensare quante aziende sono disposte a sborsare cifre elevate x entrare in possesso di 70 milioni di dati sensibili...!!

P.S.non mi piace nessuna alternativa al mio ID che avevte postato...cercate di essere un po' piu' originali...!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

E come hai fatto a metter tutto sotto controllo???!? Davvero!!!

Hai assoldato la signora in giallo, o forse magnum p.i., o magari walker texas ranger???!

Alla fine penso che cambierò solo email+psw....e scusate la banalità, che cosa se ne possono fare di 70 milioni di nomi+cognomi+indirizzi???!? Per possibili truffe??? Per ricoprire di pubblicità/spam??
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins...hai dimenticato dove lavoro?!?!

Esistono dei modi per far sì che ogni qual volta vi sia un movimento su conti correnti e carte di credito ti venga notificata un'email o un sms sul cell.

Ti giro la frittata...quanto saresti disposto ad offrire, se tu fossi un'azienda di qualunque genere, x avere 70 milioni di dati sensibili(nome cognome, indirizzo, email) x eventuali contatti/proposte di vendita?!!!?

P.S. mi sa che pero' siamo andati un po' troppo OT!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

buon ultimo causa lontananza dai terminali video consigliatomi dal mio famoso dottore oculista mi associo al dolore dei miei cari amici soldier per la perdita dei nostri dati .
    oggi stesso ho trasferito il malloppo(15 euro)rimasto sulla postapay ad altra sicura carta bcc.
    nel frattempo mi dedico ad un piu calmo cityville ciao belli a presto
    barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Ciao ragazzi come voi questo fine settimana mi ero preparato per il grande rientro invece ho trovato tutto chiuso

Ho letto un articolo pubblicato dal ilsole24 ore molto interessante vi consiglio di leggerlo :http://lucatremolada.nova100.ilsole2...i-rumors-.html

Intanto ho intrapreso il single player...... qualche dritta su come abbattere i due elicotteri? Cacchio quanto li odio

Un saluto a tutti e a presto.......
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

aspettando che tutto torni alla normalita' ho preso tutti i trofei del singleplayer(magra consolazione) , adesso mi manca solo il trofeo in cui devi distruggere con l'RPG fisso un elicottero per platinare il gioco; caro nuvola per abbattere i due elicotteri devi usare l'anticarro fisso che trovi sulla torre
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ciao pedro ho provato sia fissi che mobili, il problema è che con i fissi non è facile perchè gli elicotteri che sono 2 si mettono ad una distanza niente male, ho provato a sparare per anticipare ma niente, (è probabile che sia la mia avversione a loro che non riesco ad abbatterli). LA seconda difficoltà è nel 2 elicottero che sgancia 5 soldati dietro di te: ora se prendi la mira con il fisso su il primo dopo 4 colpi sparati senza prenderlo poi debbo scappare sotto per uccidere i 5 nemici ma nello stesso momento tutti e due ti sparano. Se tu li hai buttati giù dimmi la sequenza cosi questa sera la provo
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

in realta' ho trovato piu' complicato abbattere l'elicottero singolo nella roccaforte, per quanto riguarda gli altri due devi abbattere prima quello piu' vicino a te, fatto questo anche l'altro si avvicinera' e cominciera' a sparare, con l'anticarro fisso non ho avuto molta difficolta' ad abbatterli

anch'io non ho ttrovato difficolta con gli elicotteri,considerato che uno dei
    primi due, e quello nella rocca si sono piantati al suolo sottosopra.
    il problema è stato trovarlo quello della rocca,ribaltato dietro il muro ai peidi della rocca,dove l'rpg non arrivava,e ho dovuto var fuori entrambi i piloti col fucile.
    ridatemi il multiiiiiii

DoppioO7, non sai quanto quoto la tua ultima frase.....

in effetti aspettare ancora una settimana e' un po' snervante, rivoglio il mio caro UAV

nessuna nuova all' orizzonte cari i miei soldatini di piombo.....mi tocca uscire di nuovo di sera con conseguenze negative per il mio fegato e per il mio portafoglio. .....spero di salvare almeno la patente..

Grande!

Dopo tantissimo tempo (causa impegni) e adesso anche causa Psn, eccomi qua'...!!
    Un grande saluto a tutti i commilitoni della Bad Company da Superpippo...!!
    Speriamo che si rimetta presto in sesto il tutto cosi ci si trova a sparare 2 colpi online...!!!

Pagina 262 di 277 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •