• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

sega megadrive

mik83lavezzi

New member
ciao a tutti,volevo chiedervi se passando al segnale digitale sara possibile giocare ancora con il sega megadrive o a supernintendo?ho provato a giocarci ma non vi sono riuscito in nessun modo,qualcuno potrebbe darmi una soluzione gli sarei molto grato grazie
 
Cosa vuol dire? Non capisco: il S.MD e il SNES dovrebbero funzionere su qualsiasi tv,sia che tu abbia le versioni con la SCART che quelle con il cavo antenna: Ad oggi tutte le tv hanno entrambe le prese.....
O forse non ho capito la tua domanda...????
 
ciao,io ho solo la presa di antenna,e il problema e che non riesco a prendere il segnale per giocare,pensavo che il problema era dovuto al segnale digitale,se e questo il problema per rimediare compro la scart rgb,ma dove?grazie di tutto
 
mik83lavezzi ha detto:
pensavo che il problema era dovuto al segnale digitale,
La scart la trovi in qualsiasi megastore (saturn mediaworld euronics unieuro ecc ecc).
Ma il tuo tv ha il decoder digitale terrestre integrato?
 
Ultima modifica:
ciao,si ha il digitale terrestre integrato e anche quello analogico,riguardo alla scart al megarive servirebbe quella da un lato scart e da un lato uno spinotto da 9 pin
 
Vai nel menu sintonia del segnale analogico e fai la ricerca lì....
Non vedo ALCUN motivo per cui non debba andare.....:confused:
 
risolvi tutto buttando l'obsoleto megadrive e comprando una consolle next generation!

scherzo ovviamente, ho passato la mia infanzia - adolescenza col megadrive
 
ecco appunto lasciamo stare il megadrive ... che costituisce un pezzo di storia!!!!

ricordo ancora le corse per comprare sonic 2 o qualche gioco bellissimo (per es. pitfall o cool spot o ce ne sarebbero tantissimi), che fra l'altro erano pure cari!!!
 
ciao e grazie dell interessamento,ma le console di ultima generazione e quella precedente le ho tutte(ps-1-2-3,xbox-xbox 360-megadrive 2-super nintendo-nintendo 64-gamecube-wii-dremcast-gameboy-advance-advance sp-ds),solo a volte mi viene nostalgia di certi giochi.
 
per il megadrive è d'"obbligo" il cavo scart rgb ;), via antenna l'immagine è impura :D lo trovi facilmente su ebay, scrivi "scart megadrive", ciao
 
Altrimenti tagli la testa al toro: hai notato che nei vari MW vendono la console in miniatura con due pad, cavi vari e una decina di giochi in memoria a 25 euro? In più ha lo slot per le cartucce americane europee e giapponesi.
Altra alternativa e scaricarsi l'emulatore e i giochi direttamente dalla rete e non spendi nulla. Tutto sta nel capire se ti va di giocare col computer o vuoi incondizionatamente usare la tv;)
 
Top