• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Sega : Vancouver 2010

Ho scaricato la demo ieri sera ed oggi l'ho già cancellata...nel senso che stamane mi sono fiondato a prendere il gioco :D E' bellissimo.
 
Sectral ha detto:
Mi sta tentando e non poco sto giochetto, amo gli sport invernali e per diversi motivi sono sempre piu' rari i week end sulle piste.:[/url]

Scaricati Ski challenge 2010....;) altro che Vancouver...
 
Ah ah che pirla ...la Ps3 in salotto ed io a provare Ski challenge 2010, nell'altra stanza!Hiii troppo divertente. Si durano vent'anni le discese però, mitico!
By
 
riddick ha detto:
...altro che Vancouver...

Va be' che è gratuito, ma non facciamo paragoni assurdi. Prova a scendere col bob 2 o fatti una discesa libera con V2010 poi ne riparliamo. Il giudizio è comunque sempre soggettivo, i recensori danno il loro, i giocatori anche.
Per me, che non sono un gran intenditore [anzi] è un ottimo gioco, anche graficamente, che per me è una delle cose fondamentali. Poi non sarà longevo, non puoi fare carriera ecc ecc...ma chi se ne frega, quando ti diverti un po', mica devi farlo durare in eterno.
Comunque, io ho detto la mia, poi ognuno è libero di comprarlo o meno, ci mancherebbe...:)
 
frank_mackey ha detto:
è stato praticamente quasi stroncato da tutta la stampa. Ha una media del 60/100.
Si, ma per colpa della modesta longevità dovuta all'assenza di una modalità carriera: inoltre è inconcepibile che un gioco di 65 euro comporti una sola pista per ogni modalità: il resto è di notevole valore tecnico, ottimo l'effetto velocià in prima persona per esempio.
L' ho preso solo per una incontenibile voglia di sciare, lo so è un paradosso, abito a 1 ora d'auto dalle piste da sci:D
Bel titolo per il suo genere ma da acquistare a meno della metà del suo prezzo.
Ma dico, cazzarola, oltre alle competizioni, potevano offrire una modalità di esplorazione piste, negli extra per esempio. Inece no, devi per forza gareggiare. E quando hai preso tutte le medaglie d'oro, non ci vuole molto io le ho ottenute già in 6 delle 14 modalità totali dispoibili, che fai? :rolleyes:
Altra pecca, non trascurabile, sono i replay: 4 brevi spezzoni appena quando invece sarebbe stato molto piacevole rivedere la discesa dalla linea di partenza fino al traguardo. Insomma che dire, sviluppato egregiamente per la tecnica ma con scarso impegno per i contenuti.

riddick ha detto:
Scaricati Ski challenge 2010....;) altro che Vancouver...
Ma pensa, mentre sto editando per risponderti lo sto scaricando. Tra un pò saprò dirti.
Grazie per il suggerimento
 
Ultima modifica:
estinto ha detto:
Ah ah che pirla ...la Ps3 in salotto ed io a provare Ski challenge 2010, nell'altra stanza

:D
Carino, lo installerò sul pc in ufficio per sgranchirmi durante le pause.
Concordo con Flavio, paragonarli sarebbe come paragonare il barolo e il tavernello
 
Top