Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Per i figli: PSP GO oppure la SLIM ???

Parto da zero, nessun gioco per adesso. Meglio dunque la nuova GO oppure risparmiare e prendere una delle ultime slim a 150€ ?

AL Mediaworld mi dicono che la Go non la trattano ed ho capito che i giochi della slim sulla GO non saranno compatibili. A questo punto non so proprio cosa fare?

Prendo la slim ma poi se non fanno piu giochi che faccio ? E se prendo la GO ed invece non posso accedere a tanti giochi usati che si trovano in giro?

Qualche consiglio, grazie

Stefano

Allora..facciamo un po' di chiarezza.

I giochi per la psp GO! e la psp "normale" sono gli stessi.
    La psp go e stata affiancata alla normale, non la sostituirà.

Il fatto principale e che la GO! non ha un lettore UMD, quindi i giochi sono SOLTANTO SCARICABILI dal PSN.

Se sceglierai la psp normale, vai tranquillo che tutti i giochi futuri continueranno ad uscire su UMD oltre che a essere resi disponibili in formato digitale sul PSN.

Dalla sua la PSP go ha uno schermo migliorato, caricamenti molto piu rapidi e dimensioni davvero contenute oltre ad essere davvro molto bella.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Forse e dico forse è da prendere in considerzione anche la robustezza.
    Mi pare che la GO sia un po' più delicata rispetto alla normale.
    Quanti anni hanno i figli?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

I figli hanno 13 e 9 anni.

La psp go e stata affiancata alla normale, non la sostituirà.
    Allora questo mi fà pendere l'ago verso la versione "vecchia" visto che continua ad essere prodotta. La cosa permette anche di fare scambi di giochi, ed attingere ad un mercato dell'usato, che con la GO non esistera.

Politica alquanto stana a questo punto per stà GO .

Certo esteticamente comunque la Go è molto più bella, ma con i 100€ di differenza ci prendi diversi giochi !!!

Grazie delle risposte

Stefano

Stefano quoto, e farei la medesima tua scelta mi sa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

IMHO non c'è paragone meglio la versione normale rispetto alla Go, per la normale puoi trovare molti giochi usati o platinum o quant'altro, per la Go esistono per ora solo una 50ina di giochi da scaricare e poi ricaricare nella memoria della console!

il display della Go forse è migliore ma avrei dei dubbi, sicuramente è più piccolo di qualche percentuale di pollice ma più piccolo!

sembra che sia anche più difficile da maneggiare per via delle ridotte dimensioni!

insomma io prendere la versione 3000 e starei tranquillo!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

@igor

lo schermo della go e visivamente migliore, e anche i controlli sono piu comodi di quanto sembra inoltre la qualità generale e molto piu alta.

x il resto hai pienamente ragione inoltre la psp3000 si trova in offerta in varie catene a 120 euro...

io me la volevo regalare x natale (solo x giocare a ultimate gouls and ghost!) e sono molto indeciso...

La psp 3000 ha dalla sua il prezzo e i giochi anche usati, mala GO! e davvero un oggettino niente male..bianco perlata poi e una figata!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Dimensione e definizione schermo sono uguali?

Sul noto sito d'aste parlano di un firmware 5.03 "raro" . Di che si tratta?

Quali sono le catene che la danno a 120€ ? Al mediaworld stava sabato a 159€!

Stefano

lo schermo e migliorato in contrasto e luminosità, ed e leggermente piu piccolo.

Era in offeta proprio da mediaworld/saturn, mi sa che e scaduta la promo allora...

Comunque qualche promozione sotto natale salta fuori ancora

DS

Compragli un Nitendo DS, se non ce l'ha già...

se deve pensare al DS allora deve aspettare, è in uscita la versione XL che dalle foto sembra pazzesca!

andate a cercarlo è fantastico!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da GinoFelino
    Compragli un Nitendo DS, se non ce l'ha già...
    Hanno tutto, manca solo stà PSP

Mi oriento sulla versione slim 3004. Che vi sembra una nuova con il gioco Resistance: Retribution a 140€ ?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Mi oriento sulla versione slim 3004. Che vi sembra una nuova con il gioco Resistance: Retribution a 140€ ?
    Se hai la possibilità di trovare qualche gioco usato ps3,xbox360,wii da gamestop porti 2 giochi e te la porti via la slim 3004 a 69€ ,presa sabato x mia figlia versione con little big planet una figata .
    Ultima modifica di nagao72; 09-12-2009 alle 15:03

vai sulla versione vecchia!!senza alcun dubbio...che poi chiamarla vecchia è mooolto riduttivo!!!hai un bel risparmio.... un prodotto di ottima qualità ad un ottimo prezzo....
    ci sono ottimi usati garantiti in queste grandi catene di negozi di videogames!!mi è capitato ieri in un centro una slim + 3 giochi 120 euro!garanzia un anno!!
    samsung LE46A856 & LE40M86BD - PS3----------------Lucxxx

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •