|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: COLLEGAMENTO PLAY ALLA RETE
-
23-11-2009, 15:04 #1
Member
COLLEGAMENTO PLAY ALLA RETE
Ragazzi un problemino....ho la mia play 3 in soggiorno a piano terra e il pc con adsl al piano superiore. Ho comprato da poco un mode router wireless della delkin modello N.... configurato e tutto, ma la Play purtroppo riceve il segnale molto basso!!! Difatti ho grossissime difficoltà a collegarmi e quelle poche volte che ci riesce non riesco a giocare. La cosa strana è che ho una nei pressi una presa telefonica ma non c'è la linea adsl....com'è possibile? A quanto pare l'unica presa dove ho la linea adsl è quella del primo piano dove ho il pc.....devo chiamare quelli di tele 2 per "attivarmi" quella presa? Un'altra domanda....la presa che ho nel muro è quella piccolina RJ11....mentre la presa della play è quella lan...quindi leggermente + grande.....esiste un cavo di rete x collegare la play alla presa rj? Insomma se io avessi nella presa del soggiorno anche l'adsl....potrei collegare diretamente la play alla presa, no? Grazie
-
23-11-2009, 15:08 #2
Usa il thread già esistente riguardante la ps3. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)