Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Wii, ps3,ps2,xbox

Ecco bravo Fuchino, Lego Batman esiste allora
    Credo il pargolo potrebbe essere molto felice no Sec?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Batman lego l'abbiamo già terminato insieme diversi mesi fa, idem Star wars lego e Indiana jones tutti molti divertenti, gli ho comprato anche Batman lego per psp.
    Anche little big planet ha consumato fino all'osso ma oramai si è stancato
    Non ti dico quanto si diverte con Motor Storm Pacific Rift.
    I bambini di oggi crescono troppo in fretta, chissà magari anche male (forse)
    A dir la verità gli metto un freno (come è giusto che sia), non piu' di un'oretta per sessione e nemmeno tutti i giorni
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Rispondo io per lui:
    se assomigliasse a mio figlio avrebbe desiderato ps3/xbox360 in bundle con Assassin Creed 2
    Oggi i maschietti di 5 anni aspirano ad emozioni forti, mica come noi sfigatelli che negli anni 70 ci dovevamo accontentare dell'allegro chirurgo......

Ultima modifica di Dave76; 19-11-2009 alle 10:22

Mi aggancio a questro thread per chiedere consiglio. Io ho 2 figli 12 e 6 anni, ed un televisore crt 29' che però funziona ancora più che bene. Quale sarebbe secondo voi la console migliore senza cambiare la Tv?

Ciao

Sarò monotono, ma dico la WII...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi aggrego alla monotonia di Dave e suggerisco WII.
    Vista età dei figli e TV non potresti scegliere di meglio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

scusate l'ignoranza ma "mi sto facendo le ossa"......guardando diversi siti (specie di aste....) di dvd di giochi vedo che ci son dvd con un solo gioco e dvd con lo stesso gioco piu' un altro....mi chiedevo: ma non e' che su quello a gioco doppio il gioco stesso sia in forma meno dettagliato o piu' corto rispetto allo stesso in versione unica?
    o e' solo questione di "capacita'" del disco stesso?

Citazione Originariamente scritto da fuchino
    Per un bambino di 5 anni hai comunque scelta per quelli che possono essere i giochi adatti a quell'età. Viva Pinata 1 e 2, Crash and the Titans, Lego Star Wars, Lego Indiana Jones, Lego Batman, qualche altra cosa dei lego sicuramente
    Quoto soprattutto Crash, Lego SW e Jndiana Jones, suggerisco anche Ratchet & Clank (1, 2 e 3) che non sono stati citati, davvero divertenti.

ciao

ho trovato d'occasione il volante e pedaliera per l'xbox e mi sto aggiudicando un'asta per altro volante e pedaliera.....prima di rivenderne una vi chiedo se qualcuno sa se si puo' giocare contemporaneamente in 2 con qualche gioco di corse d'auto (non in internet)

Citazione Originariamente scritto da morodive
    qualcuno sa se si puo' giocare contemporaneamente in 2 con qualche gioco di corse d'auto (non in internet)
    Con FM3 penso di si. In teoria è come un normalissimo pad. Se ne puoi collegare 2 di pad normali, probabilmente si può fare anche con 2 volanti e giocare in split screen. Però non ne ho la certezza, ho solo un volante xD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •