• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

Trailbreaker

New member
Dopo il successo del 3D degli ultimi/prossimi acquisti in area BD ed altri media HD, apro la sua controparte in area Console e videogame, dove ogni giocatore possa sentirsi libero di elencare i propri ultimi/prossimi acquisti, commentando il prezzo ed il grado di soddisfazione che possa avervi procurato.

Parto io... in settimana The King of Fighter Orochi Collection e Parappa The Rapper per PSP a 6,90 euro l'uno all'Iper di Città Sant'Angelo, questi li volevo ed aspettavo proprio a trovarli ad un prezzo simile.
Ieri mattina Marvel Vs Capcom 2 e TMNT Turtle in Time Re-Shelled per PS3 dallo Store USA, rispettivamente a 14,99 e 9,99 verdoni, prezzi decisamente più bassi che nello Store Europeo; presi più che altro per il gioco online.
Ieri sera Gran Turismo per PSP a 34,90 al Saturn di San Giovanni Teatino (CH) e Super Monkey Ball Banana Blitz per Wii a 9,90 all'Auchan sempre di SGT.

i prossimi

uncharted 2, assassin creed 2, gt5

appena presi fifa10 zen pinball bionic commando

consiglio a tutti infamous

Non ci credo... ti sei preso Fifa... e mi chiedi pure di addartelo nella lista online gaming :asd:

Comunque ne approfitto per dire che mi sono appena aggiudicato BlazBlue Calamity Trigger Limited Edition per PS3 da un venditore UK della baia alla "modica" cifra di 66 sterline spese escluse.

blazblue_le.jpg

Ultima modifica:
Dopo 5gg di possesso ps3, i miei primia cquisti saranno:
1. Fifa10
2. Pes10 ( per mio fratello )
3. need for speed shift

ULTIMI
Resident Evil 5, Prince of Persia, Davil May Cry, Heavenly Sword, The Beatles Rock Band
PROSSIMI
Uncharted II, Assassin's Creed II, Bioshock II, Batman, Guitar Hero 5, e appena esce GOD of WAR!!!!

Mi....prenotato:
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Modern Warfare 2

Arrivato sabato Assassin's Creed da play , platinum, ma per 13€ finalmente ciò messo mano e sarà sicuramente Mio anche il secondo, attendendo la conferma che del disco uk ci sarà l'Italiano!
Riportato indietro Need for speed: peccato, gioco che poteva colmare la grande attesa del Gt5....ma inguidabile!!!
By

P.S.
Ecco da chi ha copiato Batman....creed....!:rolleyes:

urca ce ne ho un po!
Brutal legend per 360
forza motorsport 3 per 360
modern warfare 2 per 360
muramasa the demon blade per Wii
professor layton 2 per Ds

non vedo l'ora. così nel mentre ho il riempitivo mentre aspetto super mario galaxy 2!
;)

Allora la faccio breve....
Sono drogato di World of Warcraft....da ormai 3 mesi e non riesco a pensare a nessun altro gioco.....AIUTO!!!!!!:D :D :D :D :D

infamous, re5, batman arkham asylum, uncharted 2 (ci sono offerte su amazon usa e england convenienti) tutti ps3

ps perchè non mettiamo su un thread con le offerte per acquisto videogames sulla falsariga di quanto fatto da altri per i BD?

Potrei anche aprirlo, ma ho bisogno che 1 mi si dia una mano a tenerlo aggiornato, facendo in modo che i vari utenti mi segnalino oltre alle varie offerte (evitando il vecchiume e titoli di poco interesse) anche le varie cessazioni, 2 che sia messo in evidenza (e per questo c'è bisogno del permesso di un moderatore e 3 cosa fondamentale, che in esso si mantenga un certo ordine facendo in modo che si postino solo segnalazioni, lo dico in quanto poi sottoscriverei la discussione e mi piacerebbe essere avvisato via mail per le sole segnalazioni per l'appunto. Che ne dite? Io non mancherei di realizzarlo in modo degno e di facile consultazione.

per me va bene nel mio piccolo e compatibilmente al tempo che ho a disposizione potrei dare una mano (ricevo segnalazioni per offerte da amazon usa frequentemente essendone un cliente abbastanza affezionato)

ciao

Settembre/ottobre presi per ps3...

FIFA10
- Voto 9 (per ora non è perfetto: dribbling troppo difficili, pressing esagerato, troppo facile perdere/rubare la palla)

Batman - Voto 9.5 (capolavoro sotto tutti punti di vista)

Colin McRae Dirt2
- Voto 9 (sarebbe perfetto se ci fossero solo auto da rally)

Resident Evil 5
- Voto 7.5 (primo e ultimo RE giocato... gameplay
veramente old-gen).

Army Of Two - Voto 7.5 (datato tecnicamente, ma godibile)

Saints Row 2 - Voto s.v (visto 15 minuti, framerate veramente osceno, rivenduto subito)

Prototype e Uncharted2...settimana prossima.

Dal 10-11-09 ModernWarfare2 e per i prossimi 2 anni sono a posto. :D

PS. Permuto a manetta eh! :D

Supercar challenge, arriva mercoledì
Operation Flashpoint II Dragon Rising II da shopto.net
ed ovviamente Uncharted2, prenotato.
By

P.S.
Permute, mercatini e uk...il trittico che oggi giocatore da console deve FARE!!!!

Io mi sono appena accaparrato un Ray Tracers per PSX sulla baia a 4,50 euro, erano anni che lo cercavo. Per chi non lo sapesse si tratta di un vecchio arcade di Taito. Eccolo:

5680.jpg

Mercoledì Uncharted 2; poco ma sicuro.
L'altro ieri, una piacevole sopresa: FEAR 2, per X360. Un discreto gioco, ma soprattutto pagato pochissimo: 20 € NUOVO in negozio... :confused: