|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: l'Hd della PS3 è totalmente inutile?
-
11-09-2012, 20:27 #1
l'Hd della PS3 è totalmente inutile?
Salve, ho acquistato la Ps3 da 320gb spendendo 100euro in +, pensando "risparmio di comprare un hd esterno e metto tutto lì" Appena però ho saputo che non si poteva usare come disco storage, mi sono detto che era inutile, serve solo per scaricare demo o comprare giochi ed altre cose inutili
In principio volevo utilizzare la ps3 insieme al mio sony bravia kdl 46ex720, nell'uscita recordig per registrare e come blu-ray, con il sistema wi-fi utilizzarlo come mediaplayer per altri dispositivi, ma i pc manco la visualizzano la ps3 ed infine usarla come lettore liquido per il mio hi-fi.ma figurati, serve solo a giocare e vedere blu-ray, la mia tv sia x internet sia per la visualizzazione di video e musica da pc, lo fa meglio!
Ragazzi voi sapete qualcosa che non so per utilizzare questo hard disk maledetto?
e se non lo sapete sapete consigliarmi un prodotto che fa la mio caso? io ho trovato il VTEK BT3550B ed il Qnap NMP-1000
Grazie raga, mi salvate il salotto!Ultima modifica di Il Cammeo; 11-09-2012 alle 20:57
-
12-09-2012, 05:44 #2
Ciao , hai dato un occhiata alla prima pagina del primo thread di questa sezione ?
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
12-09-2012, 12:33 #3
se vuoi dirmi qualcosa, ti pregho di farlo in maniera esplicita o lascia perdere.
-
12-09-2012, 12:56 #4
Ok. Sarò esplicito io. Esiste una discussione dedicata alla ps3. Usa quella.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)