Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

l'Hd della PS3 è totalmente inutile?

Salve, ho acquistato la Ps3 da 320gb spendendo 100euro in +, pensando "risparmio di comprare un hd esterno e metto tutto lì" Appena però ho saputo che non si poteva usare come disco storage, mi sono detto che era inutile, serve solo per scaricare demo o comprare giochi ed altre cose inutili
    In principio volevo utilizzare la ps3 insieme al mio sony bravia kdl 46ex720, nell'uscita recordig per registrare e come blu-ray, con il sistema wi-fi utilizzarlo come mediaplayer per altri dispositivi, ma i pc manco la visualizzano la ps3 ed infine usarla come lettore liquido per il mio hi-fi. ma figurati, serve solo a giocare e vedere blu-ray, la mia tv sia x internet sia per la visualizzazione di video e musica da pc, lo fa meglio!
    Ragazzi voi sapete qualcosa che non so per utilizzare questo hard disk maledetto?
    e se non lo sapete sapete consigliarmi un prodotto che fa la mio caso? io ho trovato il VTEK BT3550B ed il Qnap NMP-1000
    Grazie raga, mi salvate il salotto!
    Ultima modifica di Il Cammeo; 11-09-2012 alle 20:57

Ciao , hai dato un occhiata alla prima pagina del primo thread di questa sezione ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

se vuoi dirmi qualcosa, ti pregho di farlo in maniera esplicita o lascia perdere.

Ok. Sarò esplicito io. Esiste una discussione dedicata alla ps3. Usa quella.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •