Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Simulatore Volo PS3

Flight simulator è il miglior simulatore di volo esistente...e non sarà mai portato su console.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

simulatori veri e propri esistono solo su pc,su console esistono al massimo giochi simulativi,cio' pero' non riguarda gli aerei per cui esistono solo generi arcade di comabttimento

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Il problema è che un simulatore di volo fatto bene richiede l'uso di tastiera mouse e cloche.
    il problema è l età e le capacità ludiche di chi gioca alle console.

la massa non saprebbe che farci con un difficile simulatore di volo, e i giochi in genere si fanno per la massa...

Beh a me andrebbe benissimo anche un Simlatore di combattimento aereo arcade se ben fatto.....
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da tecnologico
    il problema è l età e le capacità ludiche di chi gioca alle console.
    Giusto..io ho Flight Simulator X installato sul mio PC...ma ci gioca mio padre che è un controllore di volo militare in pensione. E' veramente un gioco complesso...qualche volta ci gioco anch'io...devi tenere conto di decine di parametri.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    Beh a me andrebbe benissimo anche un Simlatore di combattimento aereo arcade se ben fatto.....
    o è simulatore o è arcade ,deciditi

uff dai non fare il pignolo, penso che si sia capito no ?

ciao
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

o è simulatore o è arcade
    we non lo contraddite sennò dice che lui portava gli aerei da quando era piccolo....etc etc...
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

fa abbastanza schifo, ma è l unico
    proprio non ce la fai a trattenerti eh?
    Citazione Originariamente scritto da StefanoG

allora aspetterò ....
    guarda...non fa schifo come dice tecnologico, è abbastanza buono, mi ricorda tanto i vecchi ace combat. Aspettare che cali il prezzo si....ovvio (su zavvi il mese scorso costava 17 sterline...l'ho ordinato, non mi sono fidato del sito allora ho cancellato,...pero' c'è gente che l'ha ricevuto qualche giorno fa adesso sta a 24 sterline)
    se riabbassano il prezzo prendilo ad occhi chiusi
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

no hardvibes mò dobbiamo sorbirci tecnoridicolo che noi siamo bimbiminkia e lui è un pilota e tutti i giochi fanno schifo, tranne quelli che gioca lui
    SI, NE VALE LA PENA.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    devi andare sul PC.
    oh milanista ma tu le consolle war te le vai cercando

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    we non lo contraddite sennò dice che lui portava gli aerei da quando era piccolo

no hardvibes mò dobbiamo sorbirci tecnoridicolo...
    il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecato

i videogiochi sono per definizione videoGIOCHI, un divertimento, un passatempo! Basta con queste polemiche sulla massa, sui giovani sulle false simulazioni etc etc...
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecato

...a volte è anche bello sentire opinioni altrui in modo da confrontarsi, con utenti così non puoi parlare, se non la pensi come lui sei un idiota e lui sà tutto, gioca da 200 anni, ha inventato la console etc etc

ma come diceva il grande totò, signori si nasce...
    SI, NE VALE LA PENA.

we non lo contraddite sennò dice che lui portava gli aerei da quando era piccolo....etc etc...
    se non fai l imbecille non sei contento?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •