Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Amauri tra un pò saranno disponibili su psn i vecchi titoli della psx 1-2-3.

Se vuoi capire veramente la Saga devi giocare al primo RE quello del 96 per intenderci, poi giochi al 2 e al 3 e poi vedi tutti i remake!!!

Le emozioni che ha dato il 1° sono indescrivibili..UNICO!!!

Intanto io proseguo..

trovo questo capitolo fantastico, pieno di enigmi,(a volte non di facile intuizione per il sottoscritto, ma che grazie all'aiuto di amonty71 ho passato senza troppe difficoltà ) curato nei particolari delle ambientazioni, ed intrigante nella trama. Trovare munizioni ed erbe curative, diventerà un miraggio nei primi passaggi, ma dopo pian piano la cosa si bilancia, rendendo il cammino meno frustrante.

Non riesco a non dedicargli almeno un'ora al giorno, grandioso !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

D'accordissimo con te....fabio l'hai finito con modalità difficile con lo zombie pieno di bombe che se lo uccidi finisce il gioco??(lo devi finire prima una volta però) e poi c'è ancora un altra modalità, ancora + difficile, Mostri invisibili....se riesci a finire tutte stè modalità ultra difficili, allora si sbloccherà un Lettera di ringraziamento di Shinji Mikami(creatore della Saga), che si complimenta con te per i risultati ottenuti, sottolineando che la Capcom produce giochi soprattutto per giocatori bravi e audaci come te.....

Ps: ma il Re 96' l'hai mai giocato??
    Ultima modifica di CHRIS_REDFIELD; 08-05-2009 alle 10:04
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Ciao,

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    l'hai finito con modalità difficile con lo zombie pieno di bombe che se lo uccidi finisce il gioco??
    guarda che lo sto giocando, non rigiocando, quindi del finale non sapevo un bel nulla fin quando non ho letto quanto sopra..

(lo devi finire prima una volta però) e poi c'è ancora un altra modalità, ancora + difficile, Mostri invisibili....se riesci a finire tutte stè modalità ultra difficili
    Nonostante io, ma credo si sia già capito, adori questo titolo, non riuscirei a rigiocarlo se non dopo anni, proprio non ci riesco a proseguire sapendo quello che mi spetta, oltre al fatto che non mi ritengo in grado di finirlo in modalità "difficile".

si complimenta con te per i risultati ottenuti, sottolineando che la Capcom produce giochi soprattutto per giocatori bravi e audaci come te.....
    E fa anche bene, complimenti anche da parte mia a chi ci riesce.

Ps: ma il Re 96' l'hai mai giocato??
    Lo sai che non ricordo ? Penso di no, ricordo bene di aver finito il 2, 3 e C.V. . Ecco perchè mi ritrovo a parlare di vecchie edizioni, per me 0-1-4 sono una novità !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ma non ho spoilerato per niente, ho solo parlato di modaità aggiuntive dopo la fine...

Cmq re 96' è il Top perchè è da lì che si originato il successo epocale della serie, cmq se puoi giocalo, anche su pc!!
    SI, NE VALE LA PENA.

Ma non ho spoilerato per niente, ho solo parlato di modaità aggiuntive dopo la fine...
    Certamente, scherzavo !

Cmq re 96' è il Top perchè è da lì che si originato il successo epocale della serie, cmq se puoi giocalo, anche su pc!!
    Certo che lo giocherò, si tratterà di una versione rivisitata graficamente, con l'aggiunta di nuovi scenari e ambientazioni, il rebirth appunto (esclusiva GameCube).

p.s. il tuo nick mi ricorda qualcosa..

Citazione Originariamente scritto da fabio2678

p.s. il tuo nick mi ricorda qualcosa..
    Cosa???.....ahahahha

Cmq sai Fabio tutti i buchi della storia lasciati da capcom sono stati totalmente colmati in re5...sapessi che goduria a leggere tutta la storia tra gli archivi di re 5, cmq qualsiasi chiarimento a disposizione poichè ho finito tutti i capitoli della serie....pensa ho anche il game cube in versione RE...stupendo e poi un altro Cubo per giocare, nero...
    SI, NE VALE LA PENA.

ho finito tutti i capitoli della serie....pensa ho anche il game cube in versione RE...stupendo e poi un altro Cubo per giocare, nero...
    Ma un vero appassionato non può privarsi di questo..

p.s. il 5 l'ho finito anch'io su 360, cosi' ho pensato bene di tornare indietro

fabio cosa è quell'immagine che hai postato?

Giusto Fabio si infatti appena trovo qualche buona offerta su ebay lo prendo....

Amauri è un joypad esclusivo di re4....quella è una motosega vicino al pad

Ps:Ho tutte le versioni di RE(dal psx, saturn, dreamcast) e anche di Biohazard(jap).....quindi da collezionista non posso farmi mancare quel pad
    SI, NE VALE LA PENA.

Amauri è un joypad esclusivo di re4....quella è una motosega vicino al pad
    Il Chainsaw Controller era uscito sia x Gamecube che x la PlayStation2 oggi x averlo mi sa che a meno di 50 eurozzi non lo porti a casa.

http://img14.imageshack.us/gal.php?g=joychain21.jpg

Ciao

Citazione Originariamente scritto da amonty71
    oggi x averlo mi sa che a meno di 50 eurozzi non lo porti a casa
    Si si è molto difficile trovarlo a meno...
    SI, NE VALE LA PENA.

Capitolo 0 terminato, 15 h totali

Davvero bellissimo, ora si comincia col Rebirth (che sembra ancor più bello)

Fabio,direi che vai alla grande

Ciao

Beh non proprio , sono rimasto bloccato, e non so come usufruire della gemma blu, le due boccette di cherosene e l'emblema trovato al principio.

La chiave con inciso un'armatura, non ho idea di come si possa prendere senza essere raggiunti dal macinino, cosi' ho pensato venisse prima l'uso di quello in possesso, ma non riesco a risolvere...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •