Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Topic Ufficiale Top Spin 3

devo dire che all'inizio ero rimasto molto deluso da questo gioco, visto la difficoltà delle partite, e la tendenza verso il simulativo piuttosto che l'arcade, però ammetto una cosa, mi comincia a piacere veramente, da grande appassionato di tennis che sono, ammetto che un torneo al giorno (mezz'oretta) me lo faccio nella modalità carriere.

effetti sonori fantastici, video veramente molto dettagliato (tranne qualche scatto all'inizio della presentazione dei giocatori).

solo l'unico che lo possiede oppure c'è qualcun'altro?
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

anche io l'ho, ma non ci gioco da tanto, molto bello comunque, molto difficile all'inizio ma appena ti abitui ti da soddisfazioni

io sono alla prima stagione del campionato giovanile, devo dire che come hai detto te, da veramente molte soddisfazioni, comunque mi sono dimenticato di dire, io il gioco ce l'ho per Ps3

Il migliore in circolazione! Io l'ho consumato il BD ed ho rotto una leva del pad...a furia di fare tiri strani!!!
    On line và bene, alcune volte ti becchi qualche lag, ma tutto sommato bene....finito un match, devi andare a fare la doccia sul serio, può durare veramente parecchio!
    Poi anche qui trovi i pirla che ti battono dall'angolo estremo...ed allora ti togli ogni divertimento e fai prima a cambiare "rivale"....
    Gran bel gioco, veramente una buona Simulazione...sempre di gioco si parla!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Qualcuno di voi possessori del 3 ha per caso avuto anche il 2? Ci sono molte differenze tra i due? Io l'anno scorso ho acquistato usato Top Spin 2 per la 360 e mi era piaciuto parecchio, anche se in alcuni casi l'ho trovato troppo ostico (i "colpi speciali" non mi piacciono per niente, sono poco immediati), così sono passato a Virtua Tennis 3, che ho trovato decisamente più appagante all'inizio, salvo poi scoprire che: 1) le volé sono spesso e volentieri del tutto inutili (pessimo per me, che prediligo il gioco a rete) e 2) coi pallonetti è impossibile fare punto contro l'AI...
    Due difetti a mio avviso enormi (e riscontrati anche nella recensione del gioco fatta da Gamespot), che mi hanno fatto passare la voglia di giocarci (per non parlare delle scarse possibilità di "customizzazione" del giocatore, di gran lunga superiori in Top Spin). Ora sto meditando di comprare Top Spin 3, quindi m'interesserebbe molto sapere l'opinione di chi ce l'ha e ha già giocato a Top Spin 2 e/o a Virtua Tennis 3. Top Spin 2 mi è piaciuto, ma l'ho trovato un po' troppo ostico...IMHO una via di mezzo tra Top Spin 2 e Virtua Tennis 3 per me sarebbe l'ideale...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Qualcuno di voi possessori del 3 ha per caso avuto anche il 2? Ci sono molte differenze tra i due?
    Io l'ho avuto fino alla settimana scorsa (venduto perché avevo bisogno di soldi)

Top Spin 3 rispetto al suo predecessore è totalmente diverso. Cambia radicalmente il sistema di gioco, uno molto orientato alla simulazione tanto da sembrare all'inizio veramente ingiocabile.
    Per farti avere un'idea, per colpire la pallina non devi più colpire il tasto al momento opportuno ma già dal colpo dell'avversario bisogna tenere "premuto" il tasto il più a lungo possibile(questo determina anche la potenza del colpo) per poi alzare il dito nel momento giusto ossia quando la palla è vicino al tuo giocatore. Sembra complicato ma col tempo credimi che diventa fantastico (per imparare bisogna passare subito nel "top spin school" altrimenti non si riesce a giocare)

Io ho finito praticamente la mia carriera vincendo tutto al livello più alto.
    Un pò come tutti le simulazioni sportive, se ci giochi tanto, ad un certo punto vinci troppo facilmente all'ultimo livello. Comunque, fino a quella meta ci devi giocare parecchio
    L'online è fatto veramente bene con un pò di lag solo con giocatori non europei diciamo. Ho spesso giocato con francesi, italiani, spagnoli e andava perfettamente liscio

Se ti piace il tennis, è un gioco da comprare assolutamente. Adesso sui shop online inglesi costa una ventina di euro

later edit:
    Volevo sottolineare anche il gioco a rete che sembra difficilissimo anche per chi ha già accumulato un pò di esperienza nel gioco. Io che amo il gioco a rete, mi sono allenato apposta per questo e ho sviluppato un vero e proprio "istinto" nell'eseguire questo colpo, una sensazione veramente realistica Resta invece molto difficile (almeno per me) ad anticipare i pallonetti e qui da parte mia il gioco dovrebbe migliorare nel prossimo capitolo (se uscirà). Tutto qui!!!
    Ultima modifica di Lucian86; 18-04-2009 alle 17:15
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

allora top spin all'inizio come hanno detto gli altri è molto noioso perchè ti sembrerà ingiocabile, io infatti lo avevo anche messo in vendita qui sul mercatino ( per poi ritoglierlo subito dopo aver preso mano con il gioco) ti dirò oggi ho fatto 3 tornei, ho cominciato a sudare, devo dire che mi sono riuscito a immergere tantissimo nella situazione di gioco.. quindi se vuoi un consiglio, prendilo e giocaci..

il problema è che, come ha gia detto non so chi, man mano che il tuo giocatore diventa piu forte il gioco diventa troppo facile e si vince sempre quindi varrebbe la pena solo giocandoci online. Aggiungo qualcosa a ciò che è gia stato detto, non devi soltanto alzare il dito al momento giusto, ma devi anche posizionare bene il corpo rispetto alla palla. Insomma è difficile ma poi da molte soddisfazioni. Virtua tennis è troppo facile in confronto e inoltre è di una velocità supersonica rispetto a top spin. Troppo veloce

Solo per maggiore chiarezza
    Sarebbe preferibile aggiungere anche la piattaforma su cui giocate.
    Credo che il gioco sia abbastanza diverso dalla versione per es. ps3 a quella Wii
    ciao

Grazie a tutti per le informazioni, ma a sto punto non so davvero che fare...se già Top Spin 2 mi è sembrato troppo "macchinoso", temo che il terzo episodio lo sia ancora di più...ho provato la demo, ma il gioco è troppo lento e poco immediato per i miei gusti, forse dovrei giocarci ancora un po'. Mi piace il controllo totale che si ha sui colpi con Top Spin, però lo vorrei un po' più "reattivo"...mi sa che abbandonerò definitivamente le simulazioni di tennis (già mi ero stancato di quelle di calcio...)...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    temo che il terzo episodio lo sia ancora di più...ho provato la demo, ma il gioco è troppo lento e poco immediato per i miei gusti
    Te l'ho detto: col tempo diventa molto immediato e divertente. Bisogna avere pazienza altrimenti aspetta ancora un mesetto che esce Virtua Tennis 2009
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

io lo gioco sulla 360. bello ma all`inizio durissimo.

Vorrei prendere anch'io top spin 3 (wii) ma volendo avere un solo gioco di tennis, pensate che mi conviene aspettare questo che prevede anche il nuovo comando motion plus?

con xbox ho avuto top spin e l'ho sempre considerato la migliore simulazione di tennis, ora mi viene qualche dubbio....

Alla fine, impaziente di aspettare, ho preso top spin.
    Dico subito che per la wii la modalità di gioco è un pò macchinosa, penso però che, una volta abituato ai meccanismi, sia parecchio divertente.
    La grafica ricorda molto il top spin per xbox, mentre lo stile dei giocatori mi sembra non ricalcare molto quello reale come grande slam.

Forse il prezzo, almeno per wii, mi sembra un pò alto rispetto all'effettivo valore del gioco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •