• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

In arrivo la canna da pesca per Xbox360

Ma quanti comprerebbero un videogame concepito per gli appassionati di pesca? Chi ama smanettare con una canna e una lenza se ne va per ruscelli e porticcioli, respira aria buona e si gode il tramonto per davvero, in ogni angolo o quasi del globo terrestre esiste un sito per pescare qualcosa.
Ma poi che "palloso" un gioco di questo tipo, non oso nemmeno immaginarlo:zzz:

Quoto pienamente.

Mi ricordo quella del Dreamcast ,gioco bello periferica divertente da usare subito ma passate poche ore non ripresi piu in mano ne gioco ne canna..............

Ultima modifica:
va beh che c entra, anche a me piacerebbe fare una tripletta in finale di champions league, purtroppo non posso e allora mi compro fifa09

Almeno ti diverti, chi invece vorrebbe pescare una trota e non può credi si accontenti di un videogame? Dubito
I videogiochi sono concepiti per far divertire non per appagare desideri.
Per esempio Rapala Fishing Frenzy per PS3 avrà venduto si e no una decina di copie in tutto il mondo

no va beh, ma io sono d'accordo con voi, per me sarà di una noia mostruosa, sarà che non amo la pesca, ma almeno pescare nella realtà, dopo ore di attesa, da i suoi frutti, nella 360, se è una simulazione vera e propria, attendi attendi, peschi, e che hai concluso??

WillyWonka ha detto:
A leggere i commenti entusiasti dei lettori di quel forum

E' incredibile :D
Parlo x esperienza personale,in passato attirato dall'entusiasmo che certe periferiche di questo tipo possono offrire ne ho comprate e poi rivendute diverse.

Ti basti pensare che giusto le ultime le ho prese quest'inverno.

Ci gioco quel poco che basta ma poi inesorabilmente torno ai classici controller.

Da un esame di coscienza fattomi ho deciso che mai piu acquistero periferiche di questo tipo,figuriamoci una fatta come una canna da pesca:) :) :)

Ciao

prodotti destinati alla nicchia di appassionati... è come per il volante per i giochi di guida.. si usa solo per quello anche se comunque è un discorso diverso visto che potrebbe essere utilizzato per più giochi

Ma mettetevi nei panni delle vostre mogli/fidanzate: osservare la dolce metà (rincojonito) seduto sul sofà con una canna da pesca e magari il cappellino da pic nic::cool:

amauri886 ha detto:
anche a me piacerebbe fare una tripletta in finale di champions league, purtroppo non posso e allora mi compro fifa09

A prescindere che se vuoi fare una tripletta in finale di Champions League ti devi fare PES :asd:
Comunque a parte gli scherzi, ben venga la cannetta, basta però che la sfruttino a dovere con la realizzazione di molti giochi.

Ultima modifica:
Aggiungiamo anche che con questo gioco si pesca senza far del male ad animali veri?
Percui mi aggiungo ai ben venga e me lo compro pure se merita ;)