Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Topic Ufficiale: Worms

Talking Topic Ufficiale: Worms

uscito (penso da poco) e acquistato da me ieri sul psn a 9.90€.. che dire il gioco non presenta di presentazioni, la guerra dei vermi, la modalità single player è noiosa.. l'IA è troppo perfetto, il multiplayer è... è.... qualcosa di SPETTACOLAREEEE.. ovviamente IMHO, ieri ho fatto 3 4 partire contro altre 3 persone e devo dire che è stato divertentissimo, un po' scocciante l'attesa tra una mossa e l'altra, però è un gioco a turni quindi... la grafica è cartonesca come al solito, rigorosamente in 2d, quindi niente porcate come worms 3d, e poi i controlli sono comodi, all'inizio non l'avrei detto però ci si trova bene a giocare con il sixasis, ovviamente è abilitato il dualshock per chi lo avesse.

aspetto qualcuno di voi che lo compri così possiamo fare qualche battaglia a suon di missili...

ciao a tutti!
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

ma non dovrebbero esssere i moderatori ad aprire topic ufficiali?? O_o

non lo so se ho sbagliato vi prego di scusarmi ma non ho letto nessuna postilla a riguardo di questa sezione, quindi non so ditemi voi.. non credo di aver fatto qualcosa di male.

aggiornamento: non c'è il moderatore di sezione qui
    Ultima modifica di lillo.sos; 20-04-2009 alle 21:29

Worms è STORICO!!!!!!!
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Che ricordi.....le banana bomb!
    RETRO KDF-E50A11E HD WDTV SINTO YAMAHA RX-V463 FRONT IL TESI 204 CENTER IL TESI 704 SUB VELODYNE VX10

lillo scherzavo

Wink

amauri ma vaff... all'inizio mi hai fatto prendere un colpo, cmq tornando a noi... sentite allora chi se l'è comprato worms???? dai che voglio giocare contro qualcuno di voi!!!!

in attesa di un patch per il gioco, crasha parecchio un multi player..

volevo annunciare che tra ieri e oggi è uscita la patch correttiva 1.01 per worms... quello che mi stupisce è che su un gioco da 150 mb, la nuova patch è grossa 147...

speriamo che i vari problemi di freeze siano stati risolti.. intanto rinnovo la mia richiesta/sfida, nessuno lo ha scaricato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •