• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

[PS3] Burnout Paradise

igor

New member
Dopo alcuni mesi di non frequentazione di questo ampio, bello, complicato, profondo, articolato e difficile gioco oggi pomeriggio complice anche il raffreddore che mi ha steso sul divano l'ho rimesso nello slot della PS3!

Intanto ho dovuto aspettare un bel po' perché era parecchio che non ci giocavo e perciò ho dovuto fare 3 aggiornamenti per un totale di oltre 350 mega di roba!!:eek:

Dopo l'aggiornamento alla versione 1.50 mi sono ritrovato con queste aggiunte al gioco:

-scorrere del tempo adesso finalmente (non so se la funzionalità l'hanno introdotta da poco o se io ero rimasto indietro) si corre in tutto l'arco della giornata con diverse illuminazioni a seconda dell'orario e anche diverse condizioni atmosferiche tipo la nebbia

-hanno aggiunto almeno 2 moto con relative sfide da vincere, si corre avendo loro aggiunto il passare del tempo o dalle 8 alle 20 o dalle 20 alle 8, molto divertente anche il modo di guida e si può impennare la moto a profusione, ancora non ho capito se si possono fare le impennate sulla ruota anteriore

-poi hanno aggiunto la schermata delle notizie online relative al gioco e a tutte le iniziative collegate al medesimo

-ovviamente hanno rifatto tutta la grafica delle schermate dei menù

insomma se avete il gioco e ancora non avete scaricato l'ultima versione direi che è il momento giusto, per me un grandissimo passo avanti sotto tutti i punti di vista!

ciao

igor
ps: ho cercato il vecchio thread ma non sono riuscito a trovarlo, se qualcuno dei moderatori lo ritrovasse (mi pareva ci fosse da qualche parte) magari si potrebbe fare un merge, grazie!
 
Ultima modifica:
Ultime notizie:

ieri Venerdì 6 Febbraio è stato rilasciato un ennesimo aggiornamento gratuito (propedeutico al Pack che è stato messo in vendita e di cui tratterò più avanti) per questo IMHO meraviglioso pezzo di software, siamo alla versione 1.60!

hanno ulteriormente affinato il menù online, raggiungibile direttamente dal gioco ed anche prima di entrarci, le news che prima erano un poco caotiche nella presentazione sono state raggruppate in un nuovo menù a cui si accede prima di iniziare a giocare e che è raggiungibile anche dal gioco stesso, mentre entrate nel gioco potete scegliere se giocare con le moto oppure con le macchine, per ora non ho visto altri grossi cambiamenti forse (a detta del team) hanno migliorato ulteriormente l'handling delle macchine per renderle più "facili" per i novizi

hanno inoltre rilasciato un Pack che si chiama Burnout Paradise Party e offre numerose sfide offline da fare con gli amici come se fosse una festa della sportellata, questo invece è il contenuto a pagamento di cui parlavo poco sopra, io non ho intenzione di comprarlo in quanto ho poche possibilità di giocare con gli amici a casa mi pare costi €9,90

per ora è tutto, consiglio l'upgrade alla versione 1.60

ciao

igor
 
Ultima modifica da un moderatore:
"grazie" alla promo della sony sto giocando questo (devo ammettere) bel gioco.è divertente,colorato,ottimo sia per una partita "modi e fuggi" che per lunghe sessioni di gioco.Ci sono una "fucilata" di cose da fare ed oltre ad essere divertente è ottimo per chi colleziona trofei (non io...) visto che dopo circa 3 ore di gioco ne ho già sbloccati una dozzina. se avete aderito al plus lo consiglio vivamente. Per un mese sono a posto,poi finita l'offerta plus anche burnout tornerà da dove è venuto.ma,aimè,così è la vita....;)
 
Sono al 50% con 20 ore di gioco! Se non lo finisco entro la scadenza (primi di luglio,forse il 7...) mi sa che lo compro usato perchè mi piace un sacco.e nn ho ancora giocato online!!!;)
 
Provato ieri dopo averlo avuto sullo scaffale per un po'...

Notevole! Ben fatto e ben giocabile anche con il sensore di movimento del joypad. Lo finirò nel 2015...:D
 
Volevo acquistarlo dopo averlo giocato grazie alla promo Welcome back:ero al 60% ma ho scoperto che i salvataggi non sono "compatibili" e quindi ho rinunciato (ero a 390 cartelli gialli e cercarli nuovamente non mi va....). Comunque è ancora oggi un gran gioco.
 
alelamore ha detto:
ma ho scoperto che i salvataggi non sono "compatibili" .

Che fregatura è questa? Anche se lo compri tramite ps store?

Anch'io come te ho scoperto questo simpatico gioco con welcome back ;)
 
dal psn non lo so...ma con il disco sono sicuro dell'incompatibilità tra i salvataggi. ora comunque mi informo e poi vi dico;)
Ma sullo store costa troppo per i miei gusti:usato lo trovo a 10 euro....
 
Qualcuno ha provato la modalità Party in multiplayer? Non avrò molte possibilità di provarlo attualmente, ma più avanti potrebbe darsi...
 
Io non sapendo dell'incompatibilità dei salvataggi l'ho comprato un mese fa NUOVO su amazon a 19 euro e non l'ho nemmeno sballato perché nel frattempo avevo saputo della cosa.

Peccato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top