• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Killzone 2 meglio di Crysis?

Ricky72

New member
A me non piacciono in genere gli fps ma, avendo visto gli ultimi video di Killzone2 penso che quest'ultimo sia il riferimento degli fps.
Siete daccordo?
 
Non credi che valutare un gioco solo dai filmati sia un pò prematuro? Al momento i migliori FPS su PS3 sono (secondo mia modestissima opinione!) COD 4 e Resistance 2 (tralascio Bioshock perché fa un pò storia a sé). Su X-Box 360 direi Halo 3 e GOW 2.
 
Con crysis c'ho giocato un po, tipo mezz'ora sul pc di un'amico assieme a CoD4 e francamente Crysis mi è sembrato superiore di molto.
Poi vedendo il video del gameplay di Killzone 2 ho potuto fare i paragoni, almeno a livello visivo.
 
Bonfire Redux ha detto:
Al momento i migliori FPS su PS3 sono (secondo mia modestissima opinione!) COD 4 e Resistance 2 .

Se si considera l'online, fattore primario per valutare anche il grado di longevità del gioco allora secondo la mia opinione Battlefiled Bad Company li supera entrambi quelli da te citati, sia in profondità e coinvolgimento d'esperienza che nel game play vero e proprio: non parlo per sentito dire ma per esperienza avendo provato sia COD 4 che la beta di R2 (quest'ultimo non mi convince affatto).
Nel single off line magari Cod 4, sebbene breve come i predecessori, resta ancora il top
Per quanto riguarda kill zone, è ancora presto per esprimersi, i rumors spesso si sono dimostrati incoerenti.
Staremo a vedere
 
io non ho potuto fare un confronto diretto, ma da cio che ho letto sul forum del gioco, chi sta giocando la closed beta, racconta della meravigliosa grafica di K2.

diversi utenti paragonano il risultato al video famoso dell'e3 del 2005 sostenendo che in acuni frabgenti il gioco e anche migliore.

inoltre pare che crysis uscirà su ps3 l'anno venturo, a detta degli sviluppatori che stanno portando il cryengine2 su ps3.

quindi e possibile che killzone 2 sia perfino superiore...

chi vivra vedrà-...
 
io ho provato la beta
a mio modesto avviso,gia' la beta graficamente non ha rivali,figuriamoci il gioco finale,poi la stabilita' del gioco online si attesta su ottimi livelli
e' un titolo in lavorazione da molti anni,sara' stupefacente
 
Io qualche tempo fa provai Crysis e grafica a parte il gioco mi lasciò un pò di amaro in bocca in particolar modo notai che per ammazzare i vari nemici dovevi usare parecchi proiettili,mentre Killzone 2 lo provai alla manifestazione della Sony la settimana prima del TAV e mi lasciò letteralmente a bocca aperta precisione di mira notevole e una grafica stupefacente non vedo l'ora che sia febbraio per mettreci le mani sopra e sparare all'impazzata.......ciaooooo;)
 
Top