|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Wii Fit
-
24-11-2008, 12:11 #1
Junior Member
Wii Fit
Consiglio...
Qualcuno di voi ha la Wii Fit?
E' vero che è una buona alternativa alla palestra?
-
24-11-2008, 16:33 #2
come gt5 è una buona alternativa ad un vero corso di guida sportiva....
schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885
-
24-11-2008, 17:18 #3
dipende da che tipo di palestra parli .
Se parli di sala macchine sicuramente no .
Se cerchi uno stimolo a fare qualche esercizio in piu' al posto dell'aerobica ( che comunque e' un altra cosa ) puo' essere divertente.
Sinceramente presi con un po' di serieta'(per quanto seri siano i videogame...) gli allenamenti wii fit non sono certo poco impegnativi , anche se sostituire la palestra direi proprio non sia possibile . Se proprio non hai stimoli per andare in palestra e una volta ogni tanto ( nessuno ti vieta di farlo ogni giorno... ) vuoi fare un po' di esercizi nella comodita' di casa tua , la scelta wii fit mi sembra un'alternativa valida allo stare sdraiato sul divano con il joypad in mano.
Miracoli non sono garantiti , ma divertimento assicurato . Usciranno ( qualcosa c'e' gia... ) giochi veri e propri che sfruttano a pieno le potenzialita' del wii fit : sci/skateboard/skate le specialita' gia sicure , corsi di ginnastica/joga gia' disponibili fin da ora .
Interessante la possibilita' di analisi del baricentro del corpo e l'analisi (peso corporeo compreso ) dei miglioramenti in fase di esercitazione, il tutto segnato sul diario del wii .
p.s. ho visto recentemente una dimostrazione online ( forse youtube) della combinazione joypad-s/pedana per l'effettuazione della fit-boxe ed e' veramente interessante .Ultima modifica di saxmagister; 25-11-2008 alle 14:06
sax
-
26-11-2008, 10:50 #4
se la usi e hai intenzione di usarla con costanza allora serve davvero.
Se ti serve per fare due piegamenti e poi metterla in un angolo allora serve a poco.
Questo solo ed esclusivamente in relazione al possesso e uso di WiiFit...Ultima modifica di MastaHaze; 08-01-2009 alle 10:33
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
26-11-2008, 11:11 #5
Io la stò usando con soddisfazione 1 giorno si e 1 no proprio come se nadassi in palestra e in poco più di 1 mese ho già perso 2 chili.
Limportante è fare la corsa (almeno 20 minuti) 3 volte a settimana.
Poi ci sono tutta una serie di esercizi per tonificare la muscolatura ed esercizio di yoga per la postura. A me piace più della palestra vera e propria perchè l'esercizio sei "costretto" a farlo bene visto che sei monitorato dal peso (movimenti del corpo) mentre in palestra nel 75% dei casi lo sbagli (e provochi più un danno che un beneficio).Ultima modifica di Doraimon; 26-11-2008 alle 11:14
-
08-01-2009, 00:16 #6
Junior Member
WII FIT
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non so se questa sia ladiscussione giusta, ma mi hanno regalato per Natale la Wii Fit la ho collegata alla mia Wii ed e' andato tutto in crash.
Premetto che la mia Wii e'stata comprata in Giappone mentre la Wii Fit qui in Italia, appena ho inserito il disco della Fit mi ha mandato in crash la Wii che adesso non visualizza piu' nulla.
Quando la accendo mi fa una schermata nero, ho pensato che forse sarebbe meglio installare il firmware europeo ma non ho la minima idea di come fare, il problema e' che al momento non mi visualizza proprio nulla.
Qualcuno di voi puo' aiutarmi?
GRAZIE MILLE
-
08-01-2009, 10:36 #7
non sono compatibili.
cioè tu hai provato a fare andare un disco pal su una console ntsc.
non si può. c'è una limitazione territoriale da rispettare.
che però ti sia andata in crash la Wii mi sembra strano. dovrebbe semplicemente dirti che non può leggere il disco.
Ora, prova a rimetterci un bel discone giapponese. e vedi che succede.
se invece hai la console moddata in hardware è la giusta punizione per i furbastri (SE, e solo SE!)Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
08-01-2009, 19:17 #8
Junior Member
con la wii Fit ti fai grosse risate in gruppo... Come con la Wii in generale...ma da questo a farci davvero allenamento...
Cmq tra remote e balance board c' è gente che si fa il vero male...
www.wiihaveaproblem.com
-
09-01-2009, 19:49 #9
Junior Member
io seguo assiduamente il programma di corsa , che mi aiuta con la ginnastica in casa, per avere un tempo di corsa. e poi ci faccio anche qualche addominale e qualche flessione! forse l'unica cosa che gli manca è un programma di training serio .. ad esempio come oraganizzano in palestra le schede di training !