Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

7/11 Bentornate Amate Locuste!

Oggi 7/11 esce Gears Of War 2.....
    IO a dir la verità c'è l'ho da ieri ed ho potuto giocarlo un pochino ed ho delle piccole considerazioni in merito...
    Sono curioso però di sentire le vostre considerazioni, da chi può già da oggi averlo tra le mani....
    Nessuno può chiamarmi Fifone....

Thumbs up

Anche io lo sto giocando da ieri in coop con un amico via rete. Le impressioni fin'ora sono buone. Più nemici, ambientazioni più ampie, qualche nuova arma interessante e il personaggio è un po' meno macchinoso(anche se i problemi di agilità non sono spariti del tutto). Spero che anche la durata della campagna sia stata estesa. Graficamente poi è solo di poco migliore del primo ma più per meriti di GOW1 che per demeriti del secondo capitolo.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    In effetti è difficile migliorare l'eccellenza... Sono curioso anch'io, chi ce l'ha già si faccia avanti con le recensioni!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

sono in attesa....
    sono in attesa......
    sono in attesa........
    ma quando arriva sto corriere????
    stasera prevedo un overdose di marcus fenix.....
    invidia....
    --EDIT--
    ahahahahrggggggggg
    ritardo nella spedizione!
    penso che potrei morire!
    Ultima modifica di MastaHaze; 07-11-2008 alle 13:37
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Intanto qui una bella recensione fresca fresca!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

lasciate ogni speranza o voi che ordinate online...

in spedizione - ore 12.05 del 7 /11 / 2008
    spedito dopo 5 ore e mezza. ormai erano le 17 di venerdì.
    quindi non vedrò gears 2 prima di lunedi martedi (se non oltre...)
    Complimentoni al negozio online dove faccio acquisti che al primo picco di richieste va in brodo di giuggiole e non riesce a far fronte agli ordini.
    E sapete qual'è il bello? che TUTTI i negozi hanno svariate copie. che costano 59 euro al posto dei 64 da me pagati. Altro che spedizione gratis.
    Eric Cartman direbbe di essere incavolato come un'ape. io lo sono molto, ma molto di più.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Mi stupisce che a distanza di diversi giorni dall'apertura di questo thread nessuno abbia postato le sue impressioni. Strano visto che si parla del titolo più importante dela console. Comunque ora che ho avuto modo di giocarci diverse ore la mia opinione riguardo il gioco è definitivamente molto positiva. Il team di sviluppo ha lavorato benissimo. L'esperienza di gioco è più appagante rispetto GOW1. La storia è più approfondita e coinvolge di più, gli spazi più ampi permettono di poter affrontare i combattimenti con più tattica. Level design impressionante (...il verme di pietra per esempio...) e la modalità orda allunga di molto la longevità del gioco. Da avere assolutamente.

c.a.p.o.l.a.v.o.r.o.

HOLLEEEE

arrivato arrivato
    fra qualche giorno vi do tutte le impressioni del caso.

ora se volete scusarmi ci sono delle locuste da eliminare in salotto!!!

PS so che è un capolavoro, ma voglio vedere fino a che punto!!!!!

bellissimo allucinante
    fatto e finito ora mi aspetta il live
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Comprato stasera, limited edition 29€ + 2 giochi, strepitoso! Ora vado che ho anch'io le locuste in salotto...

finito ieri sera che dire, un capolavoro.
    molto piu' coinvolgente del primo, ottimo anche il reparto l'audio con le basse frequenze sempre ben presenti soprattutto quando si impugna il mitragliatore, ancora un po' e cado dal divano
    Ultima modifica di pedro75; 11-11-2008 alle 14:06
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Sono al terzo atto e posso dire senza ombra di dubbio che è un altro capolavoro di Epic Game. Storia stupenda molto più profonda del primo, grafica ed ambientazioni ancora più belle e suggestive oltre che iperdettagliate, musiche e doppiaggio superlativi, nuovi personaggi ancora più orridi e temibili. Hanno aggiunto un livello di difficoltà ora è facile/normale/difficile/folle (da sbloccare), mentre prima era normale/difficile/folle, (ora sto andando avanti in normale, ma è troppo semplice, credo che lo reinizierò in difficile).
    Una breve recensione di quanto visto sino ad ora, che spoilerizzo in quanto rivela alcuni dettagli che possono togliere la sorpresa.

Spoiler:
    La storia inizia con una piccola prefazione che ci catapulta nella seconda guerra finale con le orride locuste, i movimenti di Marcus sono un po più fluidi ed il rischio di sbagliare manovra sembra diminuito. Ora al posto delle piastrine COG ci sono gli oggetti da collezionare ed una guida sul loro numero e collocazione (ma me ne sono già sfuggiti parecchi lo stesso), le armi aggiunte (almeno quelle che visto sinora), non rivoluzionano nulla ma aggiungono divertimento, tipo lo scudo, il lanciafiamme, la micidiale pistola mitragliatrice e le granate a gas, ora il lancer è più dettagliato ed ha un mirino con una luce blu elettrico. Epica la battaglia sui giganteschi mezzi (sembrano navi, ma hanno le ruote) che corrono affiancati e si speronano, fantastiche le locuste che ci abbordano con le funi come fanno i pirati. Bellissimo (si fa per dire...) il verme gigante che divora le città e la procedura per ucciderlo tramite recisione delle arterie del cuore, mentre il laboratorio dove sono custoditi si "siri" in stasi (con il loro spaventoso ed inquietante retroscena) è quantomeno agghiacciante nella sua sinistra sporcizia. Ora le locuste fanno prigionieri e li torturano, splendida (si fa per dire pure qui...) la sequenza del ritrovamento e liberazione di un gears, che appena imbracciato il fucile si spara in bocca.
    A fare da contorno alla narrazione, c'è la storia di Santiago alla disperata ricerca della moglie, dispersa dopo l'uccisione dei figli da parte delle locuste. Orridi e fantastici i nuovi personaggi, dalla locusta con l'alabarda, ai nuovi abbietti che si fanno esplodere a mo di mina vagante, passando per le locuste che cavalcano altre locuste tipo "cowboy". Il livello del dettaglio è maniacale, le ambientazioni sono studiate dei minimi dettagli ed ogni particolare aggiunge coinvolgimento alla storia, come la pioggia battente, i locali senza luce da esplorare con la torcia e quelli bui e fumosi, esasperatamente claustrofobici nel loro (calcolato) squallore.
    Atroce e micidiale la grandine che uccide, i dialoghi tra i gears conservano la loro cinica ironia, con abbondante (ma disinseribile) uso di locuzioni "gergali", mentre sono un po noiosi e difficili da utilizzare i veicoli, che in effetti sembrano essere messi più per necessità narrativa che per reale divertimento, il resto appena lo finisco...

Alcune immagini della stupenda "Limited Edition":

Ultima modifica di Picard; 12-11-2008 alle 14:08

Ho finito il gioco in modalità normale ed ora sono al terzo atto in modalità difficile, confermo quanto di positivo avevo espresso precedentemente, strepitoso! Inserisco un allegato con le indicazioni dettagliate per trovare i 41 oggetti sparsi lungo il gioco, alcuni sono davvero nascosti bene!
    File allegati File allegati

non ci posso credere
    non ci riesco a credere quanto lo hanno migliorato.
    come diavolo hanno fatto?
    texture esagerate. modelli super complessi. limite dell'orizzonte infinito.
    insomma, è proprio vero che non si smette mai di migliorare e di migliorarsi!
    In HD poi è qualcosa di esagerato. c'è poco antialiasing, ma dato il dettaglio non se ne sente davvero il bisogno.
    Può esserci solo una cosa negativa a riguardo del gioco.
    Giocarlo su un TV SD! indecente è dire poco! Grazie delle segnalazioni comandante Picard.
    Le utilizzerò dopo averlo finito!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •