Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: RPG

RPG

Essendo un grande appassionato di rpg, stipulo la mia lista personale di preferenza:
    1)F.Fantasy 7
    2)Xenogears
    3)Popolocrois
    4)F.Fantasy 4
    5)F.Fantasy 12
    6)Rogue galaxy
    7)F.Fantasy 10
    8)Legend of dragoon
    9)F.Fantasy 9
    10)Dragon quest 8
    Che ne pensate?

sono tutti buoni giochi ma di stampo orientale, jrpg, un po' diversi dai vari oblivion, gothic, two worlds, the witcher giusto per citare i piu' famosi e potrebbero non piacere ai piu', comunque io aggiungerei lost odissey per 360...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Bra, questo è un titolo che m'intriga tantissimo.
    Tu l'hai mai giocato?
    Se si a quale schema di quei giochi che ho nominato assomiglia di più?

non conosco tutti i giochi da te citati ma sicuramente somiglia molto ai vari ff
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Amico mio non dimeticarti di Phantasy Star!
    Enjoy

Citazione Originariamente scritto da A.C
    Amico mio non dimeticarti di Phantasy Star!
    Quoto!
    A proposito anche Skies of Arcadia per Dreamcast è un signor RPG
    Però come FF VII non ce n'è

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

non molto difficile, ma io cito Eternal Sonata per xbox360, visto che è stato l'unico jrpg che ho finito...:P

A me è piaciuto molto anche Blue Dragon per X360,è stato secondo me un pò troppo sottovalutato,ok il doppiaggio in italiano non è granchè,però ha dalla sua molti aspetti positivi: grafica,trama,musiche,atmosfera(specie quando si entra nelle città e si parla con la gente),c'è tanto da esplorare e poi una nota di merito per i combattimenti a turni e le classi di sviluppo dei personaggi,molto ben fatti.Se aggiungiamo poi il fatto che gli scontri non sono casuali e si può scegliere se affrontarli o evitarli,direi che non è affatto male come gioco.

Ho appena finito f.fantasy tactics- the lions war e penso sia il migliore in assoluto come storia.

Se non ti dispiacciono i titoli old school ti consiglio: secret of mana, final fantasy 6 e crono trigger per snes, soleil per MD ed ovviamente la saga di Zelda. Per quanto riguarda gli strategici concordo sul tuo giudizio FFtactics è splendido!
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Citazione Originariamente scritto da kanedax7
    Se non ti dispiacciono i titoli old school ti consiglio: secret of mana, final fantasy 6 e crono trigger per snes, soleil per MD ed ovviamente la saga di Zelda. Per quanto riguarda gli strategici concordo sul tuo giudizio FFtactics è splendido!
    Salve Kanedax7, hai riaperto la mia memoria sai?
    I titoli da te mensionati li ho giocati e finiti parecchi anni fa.
    Mi ricordo che la colonna sonora di secret of mana ancora oggi e a tratti mi commuove, avevo le cartucce americane di SoM e Crono trigger.
    I F.Fantasy li ho finiti tutti.

Zelda non può mancare anche se in realtà non è un RPG classico e nemmeno un JRPG bensì un action RPG!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Di Zelda ho LA COLLEZIONE.
    Una serie fantastica capace di incollare al video qualsiasi individuo!!!

Io personalmente adoro anche gli strategici, qualcuno per caso si ricorda dei due Vandal Hearts su PSX? Adoravo quei titoli, cissà se un giorno la Konami ne proporrà un seguito.
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Ce li avevo tutti e due.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •