Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Linea Wi-fi e ps3

Linea Wi-fi e ps3

Salve a tutti,
    dato che sono in procinto di installare la rete wi-fi di fastweb, e quindi la utilizzerò con la ps3 per l'online, volevo chiedervi se la play e compatibile con questa linea. L'operatrice mi ha detto che non crea problemi.

Grazie
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Perche non dovrebbe essere compatibile?

Non ci sono problemi, ce l'ho è la uso con la PS3, la PSP e anche con il Wii per quel poco che l'utilizzo online. Solo col DS sto avendo problemi a collegarlo, ma dovrebbe esserci la soluzione, magari una configurazione manuale.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Avevo letto di qualcuno che non riusciva a collegarsi via wi-fi.....e quindi mi è venuto il dubbio.
    io mi limito a pc, ps3 e psp....mi sembra che si possano collegare fino a 5 terminali contemporaneamente...
    Come velocità va bene?
    Nella mia zona arriva ai 20 mb/s.

Grazie!
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Come velocità fastweb è la migliore ( sempre che sia coperta da conessione a fibra ottica )

La wi-fi non sfrutta la fibra ottica, ma il wireless.
    Quindi rimane sempre la migliore?

Intendevano dire che ti arriva a casa con la fibra ottica....insomma che nel posto dove abiti ci siano le linee su fibra ottica
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Capito! Quindi funziona bene!

Grazie

Al di là della velocità, per quanto riguarda fastweb, fate attenzione che su alcuni giochi avrebbero si potrebbero riscontrare dei problemi, per la storia dell'IP pubblico.

L'anno scorso c'erano dei problemi con Fastweb per giocare PES online. Se ricordo bene però era solo un problema di LAN e non di WIRELESS che funzionava bene.

Cmq, la rete Wireless purtroppo è molto meno stabile rispetto al normale LAN.

Ti consiglio di giocare la sera collegando alla rete internet soltanto alla tua play senza altri computer accesi.
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

a me la wi fi sulla play non funzizona bene, a volte si sgancia. Con il collegamento diretto tutto ok! Ho quindi pensato che fosse colpa dello scarso wi fi della play! E mi sembra d'aver sentito altri utenti che hanno avuto i miei stessi problemi

Io con la mia ps3 in Wi Fi scarico da oramai quasi 2 anni a 8 mega reali senza mai aver avuto problemi di alcun genere... forse può dipendere dalla incompatibilità con qualche tipo di router adsl.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io con la mia ps3 in Wi Fi scarico da oramai quasi 2 anni a 8 mega reali senza mai aver avuto problemi di alcun genere... forse può dipendere dalla incompatibilità con qualche tipo di router adsl.

A scaricare i contenuti di PSstore va benissimo (velocità altissima)

Il problema è che può succedere a volte che si scolleghi durante gli incontri online dei diversi giochi. Questo succede soprattutto quando al modem-router è collegato anche uno o due computer (da me c'era un computer nomale ed un portatile)

La sera invece quando tutto è scollegato funziona bene.

Al di là di questo discorso, penso che la sera sia il periodo del giorno migliore per giocare alla play quando si vede decisamente meglio.
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

io sono collegato unicamente tramite WiFi e non ho mai avuto alcun problema.

prova a cambiare la posizione del router e/o cambiare router o ancor prima a cambiare canale.

hjogi

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    A scaricare i contenuti di PSstore va benissimo (velocità altissima)
    Il problema è che può succedere a volte che si scolleghi durante gli incontri online dei diversi giochi.
    No...mai avuto problemi nemmeno li (anche se gioco on line con la ps3 molto raramente)...e al router c'è collegato anche un PC.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •