Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Non ci avete trovato perchè senza le coordinate è abbastanza difficile e poi perchè.........abbiamo deciso di non giocare tanto eravamo solo noi due

io ho fatto la ricerca con "qualsiasi -qualsiasi-qualsiasi-qualsiasi" e c'erano solo 8 stanze, vi ho cercato 10 minuti poi non avendo visto i vostri nick ho spento...

anch'io ho dato un occhio alla fine della partita della nazionale, ma non ho trovato nessuno, Acal se creavi una partita eravamo in 5.

Stasera dopo le 22.............

Allora facciamo come ha detto Robwin; stasera alle 22

Però, per chi avesse intenzione di partecipare, scrivetelo in questa discussione, cosi vi invio le coordinate precise e ci troviamo subito

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Allora facciamo come ha detto Robwin; stasera alle 22

Però, per chi avesse intenzione di partecipare, scrivetelo in questa discussione, cosi vi invio le coordinate precise e ci troviamo subito
    Io dovrei esserci
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Allora, per essere più precisi sul numero dei partecipanti.......

ACAL -> Aldcalam confermato
    Gregor -> jNash08 non confermato
    Mrc81 -> Fabietto81 non confermato
    Robwin -> Robwin66 non confermato
    SancinHD -> Sancin1979 non confermato

Ovviamente l'iscrizione è aperta a tutti; chiunque se vuole può scaricare la demo ed iscriversi

Scusate per la non conferma, ma sono rientrato a casa più tardi del previsto.
    Un paio di partite però le ho fatte, mi pare di avere trovato Aldcalam
    Alla prossima.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

io l'ho letto adesso...

Ma si può giocare pure solo con il demo?
    Io in Euro ho fatto 1.17.50

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •