Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

bene.dacci sotto. e mandami la richiesta amici (se hai la connessione) a alelamore cosi poi confrontiamo i ns record.
    ciao
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Guarda, io la richiesta amici te la mando volentieri, ma non per i record: per me questo gioco è difficilissimo, sono troppo schiappa...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ho completato tutti i pianeti in modalità facile: vista la mia scarsa abilità, non credo di poter andare molto oltre. alelamore, c'è qualcosa che possiamo fare in coop? Grazie.

lo sto giocando da un po' ed è di una bastardaggine che fa spavento!

Ale io ti ho già nella lista degli amici ma non riuscirò mai a battere i tuoi record

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ragazz ci vuole molto tempo emolto allenamento. io ci gioco da più d un anno...
    per il co-op nulla da fare,non c'è on line ma solo in split screen....
    giocate...giocate.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Uffa, non riesco a prendere il trofeo moltiplicatore 10X, mi fermo sempre a 9X... ... per non parlare dei 45 secondi senza sparare in sopravvivenza (arrivo a 40)...

Ragazzi......ORA é IN VENDITA A € 1,99 !!!!!
    vi prego di ascoltarmi e di comprarlo...non ve ne pentirete...GARANTISCE Alelamore

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Ragazzi......ORA é IN VENDITA A € 1,99 !!!!!
    Vero, GRAN gioco! L'offerta è comunque limitata nel tempo (coincide con i festeggiamenti per il secondo anniversario del gioco...) quindi chi è interessato si affretti!

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Ragazzi, vorrei riunire qui tutti i giocatori di questo MERAVIGLIOSO game.
    Se non lo conoscete e non volete acquistarlo a scatola chiusa provate il demo scaricabile GRATUITAMENTE sul playstation store.
    Me lo ricordo fin dai tempi dell'Amiga, grande gioco!
    Ora che costa meno di 2 euro lo comprerò di certo
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •