Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il component originale MS, e la modalità 1080p è perfettamente supportata (dashboard e giochi, non DVD perchè non fa upscaling). La limitazione a 1080i vale solo per gli HD-DVD (ininfluente, se il TV ha un buon deinterlacer).Trailbreaker ha detto:E poi col cavo Component vai massimo a 1080i, invcece con l'HDMI raggiungi pure la scansione progressiva.
Murakami ha detto:Io ho il component originale MS, e la modalità 1080p è perfettamente supportata (dashboard e giochi, non DVD perchè non fa upscaling). La limitazione a 1080i vale solo per gli HD-DVD.
maglia18 ha detto:Ragazzi, mi sto ammattendo, quindi vi prego di aiutarmi........
Ho un Plasma Panasonic 42" PZ85 che supporta il fullhd 1080p pergiunta anche a 24p, tutte le entrate tranne la vga supportano il 1080p.
Io ho la xbox360 senza uscita hdmi, e ho solo il cavo component originale Microsoft.
[...]la Xbox arriva solo a 1080i non riesco a capire il motivo..................se la mia entrata component supporta il 1080p e la Xbox360 arriva fino a 1080p perchè appena abilito tale risoluzione lo schermo diventa nero?
Karal ha detto:ragazzi,
io ho la 360 senza hdmi...e sul mio 42 plasma HDReady, in component si vedono dei colori pazzeschi ed in VGa, una buona definizione ma con dei colori poco carichi.
gattapuffina ha detto:L'Xbox 360 in Component esce a 1080p, con I GIOCHI, ovviamente se sono nativi 1080p, altrimenti upscala quelli a 720p a 1080p.
La limitazione sul component è solo per gli HDDVD, che in component escono solo fino a 1080i.