|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: differenza crt - lcd con 360
-
26-03-2009, 21:44 #1
differenza crt - lcd con 360
salve a tutti, non so se era necessario aprire una nuova discussione, ma non sapevo dove inserire la domanda. Ho un dubbio: ho da poco finito gears of war , gioco bellissimo, grafica non esaltante, giocato con il mio sony 46Z4500 (quindi un fullhd). L'altroieri l'ho prestato al fratello della mia fidanzata che ha la 360 ma ha ancora un vecchio crt della mivar. Ebbene oggi l'ho visto mentre ci giocava e graficamente era perfettamente identico al mio.
Com'è possibile che io con un fullhd collegato in hdmi vedo la stessa immagine che vedo uno che ha un crt collegato con scart?? Vi giuro che era assolutamente identico, oggi mentre lo guardavo avevo delle allucinazioni, vedevo tanti bigliettoni da 100 euro che volavano via e mi veniva da piangere
forse è la mia tv settata male??
-
26-03-2009, 22:06 #2
Senior Member
beh direi proprio di si...ma anche se avessi settato male la tua tv, la differenza tra un mivar-scart e un sony-hdmi è come guardare una ritmo cabrio e una lamborghini gallardo...come fa ad essere identica scusa? io con il composito non vedevo neanche la differenza tra la strada e le montagne giocando a motorstorm...
-
26-03-2009, 22:29 #3
lo so che è strano, ma non è neanche queestione di ricordi di immagine *** l'altroieri ho finito di giocarci e oggi l'ho visto
-
26-03-2009, 23:01 #4
Può essere solo una tua impressione, cioè distrattamente ovvio che siano identici, è lo stesso gioco dopotutto, ma la visione cambia molto se ti ci metti proprio vicino prova.
-
26-03-2009, 23:49 #5
E' impossibile. Ricordi male.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE