Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Domanda secca e veloce su Component Wii

Ciao a tutti!
    ho una questione da proporvi!

Ieri mi sono comprato il televisore nuovo (Sony Full HD pollici W4000).
    Come molti sanno la qualità video del Wii su un LCD Full HD non è delle migliori..Cmq inferiore
    al tubo catodico! Per questo mi sono subito comprato il component originale Nintendo per il Wii (30 Bombolotti)
    per limitare i danni..Ora ecco la domanda..Quando vado nelle impostazioni video posso scegliere se mettere la
    risoluzione a 576i o 480p..Qual'è la migliore? Alcuni mi hanno detto che è meglio a 480p perche anche se sono meno linee rispetto a 576, sono però linne progressive quindi più "buone" rispetto alle 576 linee "meno buone"..

Chi mi può illuminare sull'argomento? Qualcuno è o è stato nella mia stessa situazione?
    Qual'è la scelta migliore? Grazie milllllleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Mr..Jingles

Ma scusa, visto che hai già tutto (TV, Wii e cavo component), non fai prima a provare da solo e a vedere coi tuoi occhi??

Dico sul serio, prova con entrambe le impostazioni (ricordandoti, però, di mettere in gioco anche i setting della TV) e vedi quale delle due ha la resa migliore.

Sembra che il W4000 abbia seri problemi di deinterlaccio con le fonti SD, quindi immagino che uscendo dal Wii in 480p il risultato sarà migliore che a 576i, ma davvero non c'è modo di saperlo per certo se non provando sul campo.

fossi in te farei anche una prova in rgb, io ho provato sia il cavo component sia la scart rgb ed ho preferito quest'ultima..... non so dirti se per colpa dei pessimi ingressi della mia tv o cosaltro......

Metti 480p.

Io ho collegato la wii al vpr in 480p però è la risoluzione nativa del mio infocus...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Grazie a tutti! Come mi avete consigliato e ho provato con i miei occhi e alla fine ho scelto 480p perchè mi sembrava migliore..
    Cmq devo dire che il Wii con il Sony W4000 non mi esalta tanto..
    Però vabbè in fondo lo sapevo quindi nessun problema!
    Grazie!!

Mr..Jingles

per come la vedo io (abituato a titoli ntsc, mannaggia al wii europeo!!!!) 480p tutta la vita.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •