Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: GTA4 PS3

Citazione Originariamente scritto da digital70
    il giorno del lancio se non avevi prenotato una copia del gioco col cavolo che lo trovavi
    Preso al giorno del lancio senza prenotazione alle otto di sera: penultima copia.Fortuna?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    per vederlo a 1080p devi spuntare(nella sezione di impostazione risoluzione della play3) solo il 1080p. se li spunti tutti e tre gira a720.
    funziona, grazie

visto che siete informati chiedo se almeno Wipeout HD essendo graficamente più semplice uscirà a 1080 reali

per quel che riguarda i freeze per ora me ne è capitato uno solo, immagini bloccate e audio che scorreva alla grande, hanno fatto uscire qualche patch?

è da un po' che non gioco, il tempo scarseggia e il gioco giganteggia

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

una patch l'hanno gia rilasciata ma serve solo per i problemi on line...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io l'ho preso il primo giorno a 49.90 euro e l'ho rivenduto dopo due giorni a 59.90

sinceramente troppo scattoso per i miei poveri occhi.

in ogni caso sta vendendo un sacco ma penso che non arriverà mai alle cifra astronomica di 40 milioni di pezzi venduti di super mario.

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    ...Per la cronaca nessun gioco è in hd (ad eccetto di gt5p):tutti escono nativamente a meno di 720p.
    Virtual tennis è nativo a 1080p...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

avete i cheat per sbloccare qualsiasi cosa? ci ho già giocato 3 volte e prima di stufarmi vorrei tutte le armi per piazzarmi in un posto ed uccidere tutti quelli che passano

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Per il momento mi sa che non sarà disponibile una versione PC anche perchè le vendite del gioco su consolle stanno andando alla grande,il giorno del lancio se non avevi prenotato una copia del gioco col cavolo che lo trovavi........................

Beh, adesso è uscita la ps3 GTA bundle col gioco incorporato...Mi sa che siamo all'apice del successo (e delle vendite) di sto gioco. Per la versione pc se ricordo bene mi pare di aver letto intorno a ottobre

Citazione Originariamente scritto da igor
    fammi sapere se hai la possibilità di giocarci online magari si fa una sessione
    Io ormai gioco praticamente solo online...il Deathmatch mi fa impazzire

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    avete i cheat per sbloccare qualsiasi cosa?
    @ lanzo

http://www.gamespot.com/ps3/action/g...ag=tabs;cheats

ciao

X i freeze, si dice ke è colpa delle PS3 "orime arrivate", cioè quelle vendute appena uscita in europa... a me pare 1 ca**ata...
    Cmq, anke Lair a 1080p!

DOPPIAGGIO GTA 4: bello slang ma per...

...chi non conosce l'inglese?
    D'accordo che lo slang, le voci e i doppiaggi originali sono "charmant"... ma:
    1) I sottotitoli sono piccoletti
    2) Se viaggio e guardo la città e si parla in auto, o leggo i sottotitoli o guardo i dintorni
    3) Il mio cervello riesce a fare solo tre cose alla volta
    4) Va bene che tutto deve essere originale, ma un doppiaggio in italiano mica ci stava male, no?

PS: ma la descrizione dei controlli del sisaxis, anche a voi lampeggiano/cambiano senza farti capire molto?
    Ciao. Michele

Il cervello dell'uomo riesce a fare una sola cosa alla volta, se pensi di farne tre in realtà sono alterne, solo le donne riescono a pensare a più cose allo stesso tempo, ringraziamo che le sprecano per pensare a cose inutili altrimenti saremmo già estinti.

Ti assumi tutte le responsabilità di quello che hai detto, non è vero?

Certo, al massimo dico che le mie parole sono state mal interpretate

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •