Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 670 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245645 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 10047

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    Da euronics di vercelli ho sentito le tesi e le wharfedale 9.5 e mi son fatto fare il cambio veloce dal commesso.Le diamond eran molto piu calde e corpose..meno asciutte diciamo.non so come dire..!Esagerando esagerando diciamo..tesi piu suono da radiolina e diamond suono da impianto vero.

Ma hai ascoltato le torri ? in effetti come già hanno dichiarato altri e sul quale mi trovo completamente daccordo tutto mi hanno trasmesso tranne il fatto di essere scarse !

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ... ho sentito le tesi e le wharfedale 9.5...Le diamond eran molto piu calde e corpose..meno asciutte diciamo.non so come dire..!Esagerando esagerando diciamo..tesi piu suono da radiolina e diamond suono da impianto vero.

...siamo tutti contenti che tu abbia fatto un ascolto diretto, che è poi la cosa più importante,
    ... ora potrai abbinare il centrale che vuoi tu tipo il diamond 10 nuovo!gigante!
    buon ascolto riki
    P.S. auguri per il posizionamenti delle 9.5 dai muri...

Le tesi sono buone spero meglio delle HC. Cmq peccato che le arbour 5.02 non saranno più in vendita... Però confrontandole con delle casse da scaffale da a 3 vie 30W il suono cambia in peggio, cioè hanno il solito effetto loudness. Si sentono solo alti e bassi e sembra ci sia un buco enorme in mezzo.... i medio-bassi nemmeno si sentono al contrario delle casse da 30W dove l'intera stanza è ben sonorizzata.
    Le arbour saranno buone per l'ascolto di musica, ma non le vedo per l'ht o per i parlati..
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Salve, avrei bisogno di una informazione.
    Come direste che sono le hc206 rispetto alle hc505? Volevo prendere le HC505 come frontali, ma ho trovato una buona offerta per un secondo paio di HC206 (un paio già le ho, le passerei a fare da surround) e chi le vende dice che con un buon stand sono anche meglio delle 505. Voi cosa ne dite?
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Se hai trovato una buona offerta vai tranquillo, io ho provato a mettere le HC206 al posto delle HC505 e ho avvertito solamente una leggera minor tenuta in potenza, ma ti parlo di una sensazione quasi impercettibile. Tra l'altro le avevo appoggiate su un mobile e non su uno stand dedicato, quindi non escludo che la situazione potesse addirittura migliorare! Certo che se devi prendere anche degli stand...con quello che costano ti prendi le HC505...

Le HC206 hanno un q/p inarrivabile, le hanno testate su AF Digitale di questo mese se ti interessa!

Grazie, adesso provvedo a dare un'occhiata su af.
    ps. hai praticamente lo stesso impianto HT che voglio fare io, anche se pensavo di prendere un altro avr
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Sceglilo con cura l'amplificatore, le HC sono molto squillanti per cui ti sconsiglio ampli dello stesso genere (tipo ROTEL)

Fatti gli acquisti per i diffusori sarò un pochino a secco per cui l'ampli è da rimandare, uso la scatoletta che ho adesso per un pò poi vedo.
    Di base sarei orientato all'HK AVR 255, adesso che è uscito il 260 dovrebbe trovarsi a relativamente poco, ed è completo come dotazione audio/video.
    (L'utilizzo principale è comunque film/videogiochi, anche se un pò di musica non mi dispiace affatto)

@Pireda

Secondo te come centrale tra HC 304 e Tesi 704 quale rende meglio ?

Lo chiedo a te perchè lessi tempo fa che potendo tornare indietro avresti preso le Tesi invece che le HC come serie in generale

La mia intenzione sarebbe partire da un centrale bello prestante, grosso e costruirci l'intero 5.1 sopra

uso per films e videogames in HD
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

@SilverXXX
    Non credo che un AK 255 sia meglio di un Onkyo serie 7...

@Rob83
    La serie Tesi è migliore...non ci sono ca..i, ma dipende tutto dal budget, se puoi permettertele... L'importante è comporre un sistema equilibrato, non prendere per esempio la serie Tesi e poi risparmiare su un ampli sottodimensionato.

Citazione Originariamente scritto da pireda
    @SilverXXX
    Non credo che un AK 255 sia meglio di un Onkyo serie 7...
    Nemmeno io, ma si trova ad abbastanza meno

Ciao a tutti, devo contruirmi un bell' impianto per la mia nuova casa e sono seriamente orientato verso le indiana line.
    Il mio budget è max 1200€ per un 5.1, le mie esigenge sono la qualità e la versatilità (ci devo ascolare film e musica di vario tipo) non la potenza, insomma non mi interessa un impianto spaccavetri.
    Per esigenze di spazio e di moglie... non posso mettere casse a pavimento.
    Ho visto la serie musa che però non ha ancora un centrale...
    Insomma illuminatemi!!!!
    Grazie mille.

Il centrale Musa sta per uscire. Ottimi altoparlanti soprattutto per uso musicale, con bassi molto presenti.
    Procedi senza dubbi, non sbaglierai.

p.s. tra 707 e 255 dipende da cosa ci devi fare, se vuoi ascoltare musica decente l'onkyo è in seria difficoltà... stop sennò si va OT...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

A ok si sa niente di preciso sull' uscita del centrale?
    E come sub cosa ci abbino visto che non esiste della serie musa?
    Grazie.

Il centrale è in uscita, secondo me a febbraio si trova.
    Come sub puoi andare tranquillamente sul Tesi 810.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 145 di 670 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245645 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •