|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
06-09-2020, 09:39 #1
Member
[Samsung HW-Q70R Sub] Sub harman/kardon consiglio riparazione
Buongiorno, sperando di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso in anticipo (non sapevo dove più appropriato postare questo genere di richiesta), vengo al dunque.
Purtroppo ieri sera, in fase di trasloco, il mio bellissimo Subwoofer proprio sulla soglia di ingresso di casa, dopo essere salito di 2 piani con scala chiocciola esterna, senza intoppi, mi è caduto da un altezza di circa 40cm, rotolandosi su 3 lati.
Il risultato è che si è "sbucciato" su almeno 3 angoli.
La mia "fortuna", se così si può definire...è che gli angoli messi peggio, sono quelli che vanno contro la parete!
Ad ogni modo, riconoscendo che è comunque di un laminato di legno, volevo sapere se secondo voi vale la pena farlo vedere ad un falegname che possa quando meno stuccarlo e mascherare il difetto estetico evidente, o se meglio adottare una soluzione con paraspigoli di gomma/silicone neri, messi su tutti e 8 gli angoli che è senz'altro la più economica.
Tante attenzioni per il trasporto...e poi alla fine è caduto per mano mia a pochi metri dalla sua postazione definitiva!
Purtroppo oramai è successo, inutile piangersi addosso, piuttosto sono alla ricerca di una soluzione estetico/funzionale.
Il sub è stato acquistato da unieuro online a metà luglio, non posso usufruire di alcun tipo di garanzia/difetto di conformità, poichè andava comunicato e restituito entro i 14gg previsti per il recesso.
Entro oggi proverò a testarlo, ieri sera non riuscito, spero che funzioni!
Vi lascio un collage di quel che è accaduto:
Spero di poter ricevere qualche utile consiglio, grazie.
Buona giornata a tutti!Ultima modifica di Lupin3rd; 06-09-2020 alle 09:43